Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: daphne 92    13/01/2009    3 recensioni
Scoperte impensabili, parentele insospettabili e se nel male si nascondesse tutto ciò che Harry ha sempre voluto?
Genere: Dark, Mistero, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Daphne Greengrass, Harry Potter, Tom Riddle/Voldermort, Voldemort | Coppie: Draco/Hermione
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Vera Famiglia'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Era stata una notte da incubo per Harry,era stato posseduto da Voldemort  e il suo padrino l'unica persona alla pensava come un genitore,era stato ucciso da Bellatrix, stava impazzendo dalla rabbia non ne poteva più di stare nella sala comune con Ron che tremava ancora dalla paura, l'unica che sembrava capirlo era Hermione che adesso si trovava appoggiata a lui con la testa sulla sua spalla.
Ripensava alla profezia e alle parole che gli aveva detto Silente,sentiva il bisogno di sfogarsi ancora e preso dalla rabbia si diresse nuovamente verso l'ufficio di Silente pronto per un'altra sfuriata,sentì i veloci passi di Hermione seguilo e la lasciò fare, arrivò davanti alla porta,pronunciò la parola d'ordine ed entrò.
Silente non c'era, incominciò a prendere a calci e pugni qualsiasi cosa si trovasse davanti,Hermione arrivò e cercò di trattenerlo da distruggere tutto,ma non ci riuscì  con un calcio colpì un mappamondo antico che cadde per terra e s'infranse rivelando il suo contenuto.
-Cosa ci fanno delle pergamene dentro a un mappamondo?- disse Harry confuso.
Hermione le prese e incominciò a leggerle,al primo sguardo capì cosa fossero e il perchè si trovassero lì ,era un certificato di nascita magico, che non si può ne distruggere ne falsificare per questo Silente deve averlo nascosto lì dentro.
-Ma perchè Silente dovrebbe nascondere un certificato di nascita?- pensò la riccia.
Quando lesse i nomi all'inizio del foglio comprese subito -Harry questo è il tuo certificato di nascita!- disse e glielo passò.
Harry lo lesse e incominciò a tremare con un filo di voce disse -Herm...- e poi iniziò a piangere, Hermione prese quel foglio con timore e lesse -nome dopo adozione 'Harry James Potter' nome dato alla nascita 'Xavier Salazar Riddle' genitori adottivi 'James Potter e Lily Potter' genitori biologici 'Lord Voldemort e Bellatrix Black ' fratelli/sorelle'Isabella Rowena Riddle conosciuta come Hermione Jane Granger'-
Hermione fece qualche passo stentato verso Harry e lo abbracciò e  iniziò a piangere Harry piangendo anche lui iniziò a consolarla e gli disse -sei sempre stata una sorella per me, la mia famiglia, non serviva un pezzo di carta a dirmelo-
Hermione rispose con voce tremante -anche per me Harry ma tu hai letto chi sono i nostri genitori? Assassini!- 
-Io non credo più a tutto quello che ci hanno detto, credo di voler parlare con nostro padre, se le sue spiegazioni non saranno convincenti allora arriveremo a ucciderlo,ma io anche se ha cercato di ucciderci  molte volte sento di doverlo fare- disse Harry.
-Penso che sia giusto- rispose Hermione presero un pezzo di carta e inviarono a Voldemort il certificato con una richiesta d'incontrarli il più presto possibile.

Grazie a chi ha letto,a chi l'ha inserita nei preferiti, e a Tomas86 che ha recensito! recensite in tanti! alla prossima...
Tomas86: mi fa piacere che ti sia piaciuta...fammi sapere che ne pensi del seguito! 
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: daphne 92