Serie TV > Teen Wolf
Segui la storia  |       
Autore: carlikiller    25/06/2015    2 recensioni
Come si sarà capito dalle altre mie storie trovo Peter etero quanto un arcobaleno.
In questa storia Peter si ritrova a dover fare un favore ad una persona a cui vuole molto bene e con cui ha un debito molto grande, un debito di vita...
Genere: Azione, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Malia Hale, Melissa McCall, Nuovo personaggio, Peter Hale, Scott McCall
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ecco il nuovo capitolo! Scusate il ritardo ma sto preparando la tesi di laurea e ho a malapena il tempo per respirare.


Rapimento
Malia, dopo essersi ripresa dallo shock datole dai ricordi di sua madre, si fa accompagnare da Peter a casa di Scott, perché Stiles le ha mandato un messaggio per riunirsi lì a parlare di chissà che. Appena arrivati Peter apre la porta con le chiavi di riserva che gli ha dato Melissa e mette Joy per terra a giocare con i vecchi giochi di Scott che hanno tirato fuori la sera prima dal garage.
Dopo poco tempo la casa si riempie di gente, Derek li ha raggiunti con la camaro, dopo aver chiamato Braeden per avvisarla delle novità, e Stiles, Lydia e Liam sono arrivati con l’onnipresente jeep .
- Malia abbiamo delle novità sulla Desert Wolf - annuncia Stiles eccitato all’idea di aver forse trovato la donna, anche se è morta.
- Anch’io Stiles, Claire era mia madre. Me lo ha confidato Peter -
- Lo avevamo supposto anche noi. Mi dispiace - Stiles abbraccia Malia per consolarla e lei si stringe forte a lui, che è la sua ancora.
Peter si trattiene dal ringhiare, stanno insieme è normale che si abbraccino. Anche lui vorrebbe qualcuno da abbracciare, tipo Scott. A proposito dov’è Scott?
- Ho già avvisato Braeden che la Desert Wolf è morta e che perciò può tornare -
- Non vedi l’ora che torni la tua ragazza? - chiede Stiles, tanto per rompere un po’. Peter dimentica per un attimo il problema Scott per concentrarsi sul prendere in giro Derek.
- Non è la mia ragazza - ringhia Derek e Peter da una mano a Stiles.
- Però non hai detto che non è vero che non vedi l’ora che torni -
Derek ringhia anche contro lo zio e i due scoppiano a ridere. Mentre il trio fa casino Malia si accorge della mancanza della moto di Scott chiede a Lydia dov’è.
- Che fine ha fatto il nostro alpha? -
- Ha accompagnato a casa Kira perché doveva parlarle in privato di non so che. Comunque dovrebbe arrivare a breve -
- Aspettiamolo poi facciamo il punto della situazione - dice Peter cercando di non pensare al fatto che Scott è da solo con la sua ragazza. Non può essere geloso, Scott non lo sopporta e lo ospita solo per pietà.
Mentre stanno chiacchierando aspettando il ritorno del loro alpha Kira chiama Lydia al cellulare. Qualunque cosa le abbia detto Scott deve averla sconvolta se come prima cosa ha chiamato Lydia.
- Ehi Kira, va tutto bene? -
- Per niente, Scott è scomparso - dalla voce Kira è piuttosto agitata e se ha ragione ha motivo di esserlo.
- Cosa?! Ma non erano insieme? Come ha fatto a sparire? Cos’è lei si è girata e lui è scappato per non dover stare con lei? - Chiede Peter agitato. Come ha fatto quella sciacquetta a perdere il suo Scott? Ok, magari sta esagerando un tantino.
- Peter ha gentilmente chiesto come è accaduto? - Sintetizza sarcasticamente Lydia fulminando Peter con lo sguardo. Quell’uomo la farà impazzire!
- Se venite qui vi spiego tutto, sono a metà strada fra casa mia e quella di Scott. Mi troverete subito, sono in piedi vicino alla sua moto abbandonata sul ciglio della strada -
- Cazzo! Arriviamo! - Una volta chiusa la chiamata Lydia si accorge di essere accerchiata dai lupetti più Stiles, che è l’unico che non ha la più pallida idea di cosa abbia detto Kira. - Credo che lo sappiate più o meno tutti ma Kira ha trovato la moto di Scott abbandonata fra casa sua e qui -
- Ma non erano insieme - chiede Liam innocentemente.
- Sembra che si fossero già divisi. Credo che lei volesse raggiungerlo, forse per continuare a discutere, e nel venire in qua ha trovato solo la moto abbandonata -
- Sì, probabilmente lui le avrà detto quello che voleva dirle poi se ne sarà andato perché lei non potesse lasciarlo. Lei per potergli rispondere avrà dovuto prendere la macchina e seguirlo - dice Stiles che conosce bene l’amico.
- Non lo so. Kira ha detto che ci spiega tutto appena la raggiungiamo. Perciò tutti in macchina! -
- Voi andate, io passo a recuperare Chris Argent e Jordan Parrish. Delle pistole in più fanno sempre comodo -
- Ma se ancora non sappiamo con cosa abbiamo a che fare! Scott potrebbe essere scomparso per sua propria volontà! - Esclama Peter non troppo convinto, non vuole credere che il ragazzo possa essere in serio pericolo.
- Appunto perché non sappiamo contro cosa ci ritroveremo a combattere ci servono pistole extra. Scott non sparirebbe mai senza chiamare Stiles -
- Purtroppo Derek ha ragione. Scott avrebbe abbandonato la moto solo per rincorrere qualcosa ma in quel caso ci avrebbe avvertiti -
- Ok, Derek tu vai, noi ti chiamiamo appena sappiamo dov’è! - dice Malia per poi girarsi verso il padre - Peter tu rimani qui con Joy - Se non viene non può far danni.
- Scordatelo, vengo anch’io anche perché sono un alpha ora perciò più forte di voi. Appena sapremo dov’è Scott darò Joy a Lydia, così staranno entrambe fuori dai guai -
- Va bene. Andiamo! -
 
Nell’andare verso casa Yukimura trovano la macchina di Kira lasciata in messo alla strada, vuota. Parcheggiano affianco all’auto e subito vedono Kira, accucciata vicino alla moto di Scott, con gli occhi pieni di lacrime. La moto è abbandonata di lato per terra sul ciglio della strada, come se dalla strada avesse strisciato fino a fermarsi contro un albero sul prato a lato di essa.
- Che diamine è successo! - Peter scende di corsa dall’auto lanciandosi verso Kira e lasciando implicitamente a Malia il compito di occuparsi di Joy.
- Non preoccuparti, papà, di Joy mi occupo io! - esclama Malia cercando di liberare la piccola dal seggiolino.
- Non lo so. Dopo che mi ha accompagnato a casa abbiamo parlato di noi. Mi ha detto che non possiamo più frequentarci perché sono sorti dei problemi e in questo momento è troppo incasinato per uscire con qualcuno. Io gli ho detto che lo capivo e lui è ripartito per venire alla riunione.
Una volta rimasta sola ho realizzato che faccio comunque parte del branco, così ho preso la macchina per raggiungervi e ho trovato la modo abbandonata. Non so cosa sia successo ma non credo vada tutto bene, Scott non abbandonerebbe mai così la sua moto in mezzo alla strada -
- Ho una bruttissima sensazione. Credo che Scott sia finito in un brutto guaio - dice Lydia che sente, grazie al fatto di essere una banche, che Scott è in pericolo.
- C’è del sangue qui - Peter, grazie al suo fiuto super sviluppato ha trovato una macchia di sangue fra la strada e la moto abbandonata - Dall’odore direi che è di Scott -
- Se è per questo qui c’è un bossolo - esclama Stiles dall’altro lato della strada.
Peter si avvicina e lo annusa - Appena sparato -
- Quindi qualcuno ha sparato da qui e ha colpito Scott. Lui avrà perso il controllo della moto andando a schiantarsi contro l’albero. Dopo di che devono averlo preso e portato via -
- Tutto questo deve essere successo in poco tempo perché io non ero molto dietro di lui e quando sono arrivata qui non c’era nessuno -
- Purtroppo credo di sapere con chi abbiamo a che fare - dice Malia guardando Peter che è arrivato alla stessa conclusione.
Sono i cacciatori che hanno aggredito Claire, questo è il loro modo di agire, uno sparo da lontano per rallentare il nemico e poi attaccare sul serio.
- Malia di chi parli? - chiede Stiles avvicinandosi alla sua ragazza che prima di azzardarsi a parlare guarda Peter come per chiedergli il permesso.
- Un anno e mezzo fa dei cacciatori attaccarono Claire, la madre delle bambine che mi sono state affidate, mentre era fuori da sola con il marito. Non vorrei che l’avessero seguita fin qui - spiega Peter togliendo d’impaccio la figlia.
- Se mi date il bossolo cerco di saperne di più - Lydia prende il bossolo e cerca, da questo, di capire cosa è successo al loro alpha, ma i poteri da banshee non si attivano - Non riesco a vedere nulla -
- Prova con Joy - propone Malia sapendo che se ha ragione la bambina ha un legame più forte del bossolo con i rapitori.
- Cosa centra la piccola? -
- È legata ai cacciatori, e potrebbe esserlo più del bossolo. Il suo legame è più forte e profondo -
Lydia prende in braccio la piccola, che tranquilla si appende al suo collo.
- Attenta a non urlare, da banshee, con la piccola in braccio perché la spaventeresti -
Lydia annuisce in direzione di Peter per farlo stare tranquillo e zitto, e cerca di concentrarsi per sfruttare i suoi poteri.
- Lo vedo. È in un vecchio casolare abbandonato, lo tengono legato con delle corde di strozzalupo e imbavagliato perché non possa richiamarci. Lo stanno torturando per ottenere informazioni su non so cosa, sfruttano la sua capacità di guarigione per ferirlo con un coltello -
- È in grossi guai. Dobbiamo trovarlo! -
- Credo di sapere dov’è il casolare, seguiteci. Avvertiamo noi Derek - dopo aver dato ordini Lydia sale sulla jeep di Stiles dove viene subito raggiunta da Kira, Liam e da Stiles stesso.
Peter sale sulla sua auto seguito da Malia, che ha già provveduto a caricare Joy. Lydia conduce Stiles verso una zona isolata del bosco dove in mezzo al nulla sorge una vecchia costruzione. Derek li raggiunge poco dopo, Lydia gli ha mandato via sms l’indirizzo, con gli alleati che ha raccolto.
- Stiles, tu e Lydia rimanete qui al sicuro con Joy. Voi altri seguitemi che andiamo a liberarlo! -
- La follia di Peter unita all’attitudine al comando dell’essere alpha può diventare pericolosa - dice Stiles subito corretto da Derek - O odiosa -
- Andiamo a salvarlo! O preferite rimanere qui e sapere per il resto delle vostre vite che non avete salvato il suo alpha perché eravate troppo impegnati prendere in giro il vecchio zio Peter -
Peter, dopo aver sclerato, corre verso il casolare seguito dalla figlia e da Kira, già con la katana sguainata. Derek e gli altri si gettano all’inseguimento con Stiles che li osserva preoccupato.
- Andrà tutto bene -
Lydia è accanto a lui con Joy in braccio, Stiles le stringe pregando che sia davvero così.
Peter, arrivato al casolare, fa segno alle ragazze di andare ognuna su un lato poi butta giù la porta con un calcio. Veloce si sposta di lato per evitare la scarica di proiettili che sapeva ne sarebbe conseguita.
Kira e Malia approfittano della distrazione dei cacciatori per entrare dalle finestre sui lati, sapendo che per il momento saranno concentrati sulla porta, e si lanciano subito all’attacco per evitare di essere colpite. Peter entra da una finestra vicina alla porta e anche lui si lancia all’attacco velocemente, per evitare che i cacciatori si rendano conto di cos’era il rumore.
La lotta è serrata, per fortuna vengono subito raggiunti da Derek e dagli altri, anche perché stanno arrivando cacciatori da ogni angolo del casolare. Un’unica porta resta chiusa e Peter immagina che sia là che tengono Scott.
Approfittando della mischia Peter si avvicina quatto quatto alla porta e raggiuntala la apre silenziosamente ed entra. Nella stanza c’è poca luce ma Peter vede subito il letto a cui è legato Scott, in ginocchio a gambe larghe sopra di lui c’è lo stesso cacciatore che ha stuprato Claire portandogliela via per sempre.
- Oh, abbiamo visite - Il cacciatore si gira verso di lui con aria tranquilla, sembra che non capisca in che guai si è cacciato.
- Lo lasci stare - ringhia Peter con gli occhi rossi. In sottofondo però ci sono gemiti di Scott, il cacciatore sta continuando a inciderlo nel torace per convincerlo a parlare.
- Altrimenti che mi fai? - scherza il cacciatore che sembra davvero non capire quale pericolo sta correndo.
- Semplicemente ti uccido -
Peter si getta sul cacciatore e i due cadono sul pavimento prendendo a rotolare mentre se le danno di santa ragione.
Il cacciatore è molto abile e presto sembra averlo vinta su Peter. Si erge sul suo corpo spiegando il suo piano.
- Ho rapito il ragazzo per far uscire allo scoperto la Desert Wolf, e lo lascerò stare solo quando mi direte dov’è! -
- Claire è morta, brutto bastardo! È morta per colpa tua! Non ti permetterò di portarmi via anche lui! -
Peter riesce a liberarsi e con uno scatto  fulmineo taglia la gola al cacciatore con i suoi artigli. Liberatosi del problema, Peter si rialza velocemente e va a controllare Scott, poi, assicuratosi che il ragazzo sta bene, ringhia.
Ringhia per avvertire tutti gli altri che il capo è morto e per chiamare Kira, che ha il compito di usare la katana per liberare Scott dalle corde di strozza lupo.
Mentre aspetta che il resto del branco capisca il significato di quel ringhio, Peter accarezza Scott controllando le ferite e portandogli via un po’ di dolore.
- Grazie Peter - rantola Scott.
- Resta tranquillo Scott e non parlare. Kira sta arrivando, ti liberiamo subito -
- Cosa centrava lui con Claire? - Chiede Scott agonizzando.
- Ssh, non ti affaticare. Quel l’uomo ha stuprato Claire più di un anno fa e ha ucciso suo marito -
- Quello era il padre di Joy, vero? -
- Ma tu zitto proprio non ci vuoi stare, è? - In mezzo al sangue sul viso di Scott compare anche un sorriso - Comunque non credo che lei soffrirà per la sua morte -
Kira arriva e, dopo aver stretto forte Scott per assicurarsi che non fosse solo un sogno, lo libera dalle corde con la lama della katana.
- Grazie - dice Scott con poca voce.
- Solo perché non stiamo più insieme non vuol dire che ti abbandonerò in mezzo ai guai. Sono pur sempre un membro del tuo branco -
Scott le sorride grato mentre Peter lo prende in braccio poi si aggrappa al collo dell’uomo per non rischiare di cadere.
- Ora ti porto alla macchina, tu rimani tranquillo -
Scott annuisce mentre gli altri, vedendoli passare, gli fanno strada verso le macchine, dove Lydia e Stiles li stanno aspettando. Stiles vedendo l’amico, coperto di sangue, abbandonato fra le braccia del loro più grande incubo, si spaventa e li raggiunge urlando il suo nome.
- Sto bene Stiles -
Sentire la voce dell’amico rassicura Stiles, anche se le parole erano poco più di un gemito.
- Lydia prendi il seggiolino dalla mia macchina e carica Joy sull’auto di Stiles. Malia stendi una coperta sui sedili di dietro dell’auto che ci stendiamo Scott -
Peter gestisce la situazione da alpha e le ragazze scattano subito senza dire nulla. Nel mentre kira cerca di togliere il sangue dal viso di Scott.
- Fregatene del sangue e cerca di non fargli perdere conoscenza -
- Sono un lupo, Peter - rantola Scott - Guarirò -
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Teen Wolf / Vai alla pagina dell'autore: carlikiller