Serie TV > Glee
Segui la storia  |       
Autore: gleekforkurt    26/06/2015    2 recensioni
La musica riempì il piccolo appartamento a Bushwick, New York.
Kurt e Rachel avevano organizzato una festa per la vigilia di capodanno, e avevano un branco di studenti in visita.
Tutti stavano ballando e strusciando l’uno con l’altro per tutto l’appartamento.
Kurt non si stava divertendo particolarmente , soprattutto dopo che, aprendo la tenda che separava la stanza da letto dal resto della casa, aveva scoperto il suo fidanzato, da quasi quattro anni, pomiciare con un altro ragazzo sul letto di Kurt.
“Adam?” urlò forte Kurt, sovrastando la musica.” Cosa cazzo stai facendo?”...
Genere: Angst, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Blaine Anderson, Kurt Hummel | Coppie: Blaine/Kurt
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Una volta corso ad una distanza di sicurezza dall’appartamento di Gabe, Blaine si fermò per riprendere fiato.

Cominciò a pensare dove potesse andare. Non voleva andare a casa, perché Gabe sapeva dove abitava.

Normalmente in una situazione simile, sarebbe andato da Kurt; ma , pensò che Kurt non avrebbe voluto vederlo in questo momento.

Si avvicinò ad una panchina e si sedette .

La sera si avvicinava rapidamente e Blaine doveva decidere dove andare.
 
Nel frattempo, l’appartamento di Kurt e Rachel si era svuotato completamente.


Rachel andò in camera di Kurt e si sedette sul bordo del letto.

“ Kurt. Cosa è successo?”

“ Non voglio parlarne ora, Rachel”

“ Certo, se mi fossi gettata tra le braccia del mio migliore amico da più di nove anni , anche io non ne vorrei parlare.”

“RACHEL. Non mi sono buttato tra le braccia di Blaine.  Non parlare di cose che non sai.”

Rachel stava per ribattere , quando la porta d’ingresso si spalancò.

“DOV’E’!?”

“Gabe?” lo fissò Kurt.

"Si. Il ragazzo di Blaine. Sai il ragazzo a cui hai infilato la lingua in gola questa sera."

Kurt impallidì al ricordo esplicito di ciò che era successo in serata.

"Io...io..", ma Kurt non riusciva a pensare a cosa dire.

"E' buffo. Non ti puoi difendere perché sai che non dovevi farlo."

" Mi dispiace Gabe. Devi sapere che se n'è andato subito dopo per venire a parlare con te"

"Beh, se n'è andato di corsa dal mio appartamento, e so che è venuto qui. Quindi dov'è?"

"Non è qui. Perché è scappato?"

" Non lo so", mentì Gabe.

________________________________________________________________________________________________________________________

Finalmente Blaine si calmò e, ingoiando l'imbarazzo, chiamò Kurt.

Dopo pochi squilli, Kurt rispose.

"Blaine, dove sei?" chiese senza nemmeno salutarlo.

Sembrò preoccupato. 

" Umm.. sono seduto su una panchina al Maria Hernandez Park. Io e Gabe abbiamo litigato ed io..."

"Blaine, tesoro, stai bene?"

Blaine si rilassò quando sentì Kurt usare questo vezzeggiativo, ma si irrigidì immediatamente , quando sentì una voce in sottofondo, borbottare qualcosa circa il termine affettuoso usato da Kurt.

" Gabe è li?"

" Si, è venuto qui a cercarti."

"Non voglio vederlo; e non voglio che mi colpisca di nuovo"

" LUI COSA!?"

" Kurt ti prego, vieni a prendermi".

" Sarò li presto. Dolcezza, tieni duro"

" Grazie".

Kurt attaccò il telefono e afferrò le chiavi.

" Devi andartene e non sei più il benvenuto qui", sputò Kurt a Gabe.

" Credo ti abbia detto cosa ho fatto. Puoi dirgli che mi dispiace?"

"No. Quello che hai fatto , non si può perdonare".

" Forse dovresti lasciare che sia lui a decidere per se stesso. E' la sua vita dopo tutto. Non c'è da stupirsi se Adam ti ha tradito. Nessuno vorrebbe uscire con un attore fallito che cerca di controllare la vita del proprio fidanzato" 

Gli occhi di Kurt si riempirono di rabbia al commento, e, di corsa, uscì dall'appartamento per andare a cercare Blaine, lasciando Rachel a vedersela con Gabe.

________________________________________________________________________________________________________________________

Kurt si fermò all'ingresso del parco. Uscì dall'auto  e si rimproverò per non aver predo una giacca.

Stava nevicando e Kurt sentì freddo alle braccia nude.

Iniziò quindi a camminare per cercare Blaine, quando il suo telefono vibrò all'arrivo di un messaggio.

Kurt , credendo fosse da parte di Blaine, lo aprì subito.

Rachel - " Gabe si rifiuta di andarsene, dice che rimarrà seduto fuori l'appartamento fin quando non torni con Blaine"

Kurt - "Grazie. Credo che porterò Blaine in un albergo".

Rachel - "Oooo"

Kurt - " Non è come credi. E'....complicato. Te lo dirò domani, quando torno."

Dopo aver mandato l'ultimo messaggio , continuò a camminare.

La neve iniziò a cadere più forte, rendendo difficile vedere,  e non poteva nemmeno provare a chiamarlo perché la città era più rumorosa del solito, considerando che c'era ancora  molta gente in giro a festeggiare il capodanno.

Kurt si fermò, guardandosi attorno per vedere se riusciva a scorgere qualcuno , quando sentì qualcosa di caldo avvolgere le sue spalle.

Si girò di scatto ritrovandosi faccia a faccia con Blaine.

“Ciao” disse Blaine timidamente. “ Grazie per essere venuto a salvarmi. Non avrei mai creduto che Gabe mi avrebbe fatto del male”

“ Di sicuro , Blaine. Andiamo. Ti porto alla macchina.”

Kurt prese la mano di Blaine ed iniziò a camminare verso la macchina.

Stavano andando abbastanza velocemente per permettere a Blaine di riscaldarsi.

Dopotutto era stato seduto sotto la neve per un po’ ed aveva dato la giacca a Kurt.

Una volta giunti in macchina, Kurt accese il riscaldamento e si girò a guardare Blaine.

Blaine lo guardò e sorrise un po’ preoccupato.

“Kurt.. io..”

“Blaine , per favore..”

Parlarono contemporaneamente e, poi, si fermarono.

“Prima tu” disse Blaine gesticolando.

“Uh, okay “ cominciò Kurt , cercando di mandar via il rossore dalla faccia.
“ Blaine, per favore, non parliamo di quello che è successo tra noi stanotte. Sono solo molto stanco e non voglio parlare stanotte.”

“ Okay, non ne parlerò”.

“ Grazie. Ora , cosa volevi dire?”

- Che ti amo anche io - “ Solo che ho apprezzato il fatto che sei venuto a prendermi”

“ Ma certo , sciocco. Sei ancora il mio migliore amico. Ora , un'altra cosa, Gabe si rifiuta di andarsene dal nostro appartamento perché crede che ti porterò li”

“ Oh Kurt, non voglio vederlo”.

“ Lo so, ecco perché pensavo che potevamo andare in albergo stanotte”

“Oh. Um. Ok.”

“ Solo se sei d’accordo, non voglio metterti a disagio”

“Nah, come hai appena detto, sei sempre il mio migliore amico.”




NOTE


Ed eccoci al terzo capitolo... Cosa ne pensate? ( sempre se volete commentare... )...

Cosa succederà in albergo???...

Non ve lo dico... lo scoprirete alla prossima... " puntata"...
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: gleekforkurt