Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: larrysmiles    26/06/2015    0 recensioni
Chloe è una giovane ragazza separata da piccola dal suo migliore amico.
Sa di poter contare sul fratello Louis e sull'amica Federica.
Ma se una gita a Londra cambiasse tutto? O forse sarà una strana situazione a sconvolgere le cose?
Genere: Generale, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Niall Horan, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

"finalmente.." sbuffo uscendo da scuola con Federica. E' stata davvero una giornata pesante:

non ero preparata per chimica ed ho preso 4 in un'interrogazione di matematica...avrete ben capito che odio studiare.

"allora? oggi ci vediamo per studiare?"

"Fede davvero tu ti aspetti che voglia studiare?!" dico in modo ironico.

"non vuoi ma devi, lo sai che se non studi ti rimandano. E tu vuoi studiare tutta l'estate?!"

"mmmmh...in effetti anche no" mi metto a ridere e lei si aggiunge a me.

A scuola non ho molti amici perchè sono sempre stata abbastanza timida con chi non conosco, Federica (o feffe come la chiamo sempre) mi conosce benissimo, anche meglio di quanto mi conosca io. Abbiamo un bellissimo rapporto e siamo davvero inseparabili, purtroppo però nell'ultimo periodo la sento distante; non so il perchè ma è così.

Non voglio perderla.

Non voglio perdere anche lei.

Ho già perso troppo nella mia vita.

*FLASHBACK*

eravamo stesi sul prato di un parco vicino a casa nostra a guardare le nuvole ridendo come bambini.

"quella ha la forma di un gelato"

"uffaa...tu pensi solo al cibo??"

"ovvio"

"tu non sei normale"

"però tu mi vuoi bene"

"mmh...fammici pensare...si dai"

"Niall" continuai

"si piccola?" adoravo quando mi chiamava così

"promettimi che non mi lascerai mai"

"lo prometto" disse per poi abbracciarmi.

*FINE FLASHBACK*

Solo al pensiero di quei giorni felici alcune lacrime salate cominciano a rigarmi le guance. Federica se ne accorge.

"ehi che hai?" mi chiede preoccupata.

"niente, è che nell'ultimo periodo sei distante e non voglio perdere anche te". Dico mentre le lacrime non cessano di scendere. E' incredibile come il mio umore riesca a cambiare in così poco tempo. Non do nemmeno il tempo a Federica di rispondermi che corro verso casa. Lo so, sono una stronza. Ma lo sono diventata per colpa delle persone.

Entro in casa e salgo le scale senza badare al "ciao" di mio fratello, dirigendomi in camera mia. Ho bisogno di sfogarmi. Prendo un pacchetto di sigarette e ne tiro fuori una. Fumare mi rilassa, forse è l'effetto di tutte quelle porcherie che mettono dentro alle sigarette. Ma non mi importa.

Sono sempre stata uno sbaglio, e gli sbagli, si sa che devono essere cancellati con una riga rossa. Si, mi taglio a volte; ma nessuno lo sa, neppure Federica.

E' il mio segreto.

------------------SPAZIO ME----------------------

heii<3 ho aggiornato solo oggi scusate tanto se non l'ho fatto prima, ma ero molto impegnata e sinceramente non so se vi piace la storia.

se vi va lasciate qualche commento

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: larrysmiles