Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: ragazza_innamorata    14/01/2009    5 recensioni
[Il rating e gli avvertimenti potranno variare in base al capitolo]
[Zenith] Il sole batteva sulle figure immobili di Neji e TenTen che sedevano ammantati dalla pesante calura di mezzogiorno.
Genere: Romantico, Triste, Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Neji Hyuuga, Tenten
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
~ Present

Neji fissò Rock Lee saltellare allegro per il campo di allenamento e correre incontro a TenTen, porgendole un pacchetto informe ed urlando un 'Tanti auguri!'.
Tornò ad allenarsi. Infondo era solamente il compleanno di TenTen...
Aspettate un secondo! Compleanno? TenTen?
Si batté con forza una mano sulla fronte, alzando gli occhi al cielo. Kami, il regalo! Aveva dimenticato il regalo per TenTen!
Osservò la kunoichi scartare il regalo per trovarsi tra le mani l'ennesima tuta verde palude. La vide sospirare ed alzare gli occhi al cielo, nascondendo il tutto con un sorriso mesto. Diamine, dov'era finita la sua proverbiale intelligenza?
Quando vide TenTen venirgli incontro, sicuramente certa che lo Hyuuga, come ogni anno, le avrebbe regalato qualcosa di decente, la sua salivazione andò sotto zero. Ma porco destino!
« Ciao Neji. »
« Ugh, t-tanti auguri, TenTen. »
Lo sguardo della kunoichi, gentile, si posò su Neji che, preso da un impeto di ispirazione, la attirò a sé schioccandole un bacio sulle labbra sorridenti.
« Spero che il regalo ti piaccia. »
« Oh, sì. Non potrei immaginare miglior regalo al mondo. »
Neji le sorrise, malizioso, e le sfiorò la guancia.
« Oh sì, io avrei un paio di idee... »

[ 202 parole ]

Ecco, questa mi piace decisamente di più di order xP qui è Neji il maliziosetto, che carino! >///<

hachi92 Maretta mia ** Io sono Chiara, piacere *O* Essì, lo ShikaShiho stonava in un contesto del genere e Temari non ce la metterei per niente al mondo >.< Sai che, mi piacerebbe molto scambiare il mio contatto con te. Sarebbe un problema?
Amaranth93 Non preoccuparti se non riesci a collegarti, ti comprendo ^^ E no, a me l'accenno ShikaIno è piaciuto xP
ryanforever Grazie, e ricorda.. Choji sa!
Kimly ^^ Aggiornato!
elysa_chan Sarà fatto u.ù *scrive una lettera a Tsu-chan* Quanto alla long, dico solo che s'intitola Legame Indissolubile e che è una What If...?
Gohan e Videl Sono contenta che il NejiTen ti piaccia, un po' di fede YinYangosa in più nel mondo è sempre ben accetta ^O^ E naturalmente sono anche contenta che la mia raccolta ti piaccia!

Grazie anche ad Esha, la ventisettesima lettrice che mi ha inserito tra i preferiti *O*
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: ragazza_innamorata