Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: _Nimphadora_    27/06/2015    2 recensioni
Una raccolta di one shot e drabble con tre temi principali: l'amore, il dolore e il tempo, che scorre inesorabile.
Enjoy it!
•••
1. HermionexHarry
2. NimphadoraxRemus
3. LunaxNeville
4. RoseWeasleyxAlbusPotter
5. DracoxHarry
6. HermionexHarry
7. RonxHermione
8. TeddyxVictoire
•••
Dal primo capitolo:
«Sono qui.»
Ed Harry avrebbe voluto muoversi, dire qualcosa dopo tanto tempo ma sembrava quasi uno sforzo immane, qualcosa di troppo difficile.
Le sue mani, immobili, sulla sua pelle.
Genere: Fluff, Introspettivo, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Slash, Crack Pairing | Personaggi: Il Secondo Trio (Neville, Ginny, Luna), Il trio protagonista, Nimphadora Tonks, Remus Lupin, Rose Weasley | Coppie: Harry/Ginny, Harry/Hermione, Lily/Severus, Luna/Neville, Ron/Hermione
Note: Missing Moments, Raccolta, What if? | Avvertimenti: Triangolo | Contesto: Più contesti
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'When Love Hurts'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sei la luce, tu sei la notte,
Sei il colore del mio sangue.
Sei la cura, tu sei il dolore,
Sei l'unica cosa che voglio toccare.
Non immaginavo che avrebbe significato così tanto...
Love me like you do




Image and video hosting by TinyPic




Tutto era avvolto da un delicato silenzio.
Non c'era alcun rumore, solo la sensazione della brezza primaverile a lambirgli la pelle e la certezza di avere le stelle sopra la testa.
Harry non avrebbe voluto trovarsi in nessun altro posto se non quello.
Andava bene così
E fu quasi irreale quando sentì una mano calda stringere la sua. 
Era solo fino a pochi istanti prima ma d'un tratto si era trovato accanto una cascata di ricci e due occhi furbi.
Hermione si era appena materializzata al suo fianco, e quasi gli venne da ridere.
«In tanti posti in cui potevi cercarmi... proprio questo?»
Chiese in un sussurro, continuando a camminare esattamente come aveva fatto fino a poco prima, solo che adesso c'era lei e le stringeva la mano. 
Ed era diventato qualcosa di totalmente diverso, di più pieno.
«Io... non lo so. È stata una sensazione, sapevo che fossi qui. Da pazzi, vero?»
E lei ridacchiò, facendo sorridere anche lui.
Da quando la risata di Hermione è così... bella?
«No, è da te. Dovevo aspettarmi che saresti arrivata, dopotutto»
«Beh che migliore amica sarei se non ti stessi accanto il giorno prima del tuo matrimonio? Come stai?»
Ed Harry perse un battito.
Già, il grande giorno stava arrivando e lui come stava? Come si sentiva?
Non ne aveva idea, sapeva solo che gli tremavano le mani, che non riusciva a pensare lucidamente ma che tutto quello gli sembrava dannatamente giusto.
O no?
Certo che si!
«Bene... credo, forse un po' spaventato»
Hermione gli aveva stretto la mano più forte e aveva annuito. Per qualche secondo Harry pensò di trovarsi a cinque anni prima, quando quella foresta, la foresta di Dean, l'aveva quasi odiata e l'unica cosa che gli permetteva di non impazzire era proprio lei.
Hermione e i suoi sorrisi stanchi.
«Qui sembra tutto così sereno...»
Aveva sussurrato proprio lei, con il capo rivolto al cielo stellato.
«Continuo ad amare questo posto nonostante tutto»
E Harry per un istante, un solo, unico, insignificante quanto importantissimo istante provò ad immaginare cosa avrebbe provato se il giorno dopo avesse trovato lei vestita di bianco all'altare.
Lei ad aspettarlo con il cuore palpitante e lo sguardo impaziente.
Poi lasciò che quel pensiero scivolasse via, come era venuto e le cinse le spalle.
Era un gesto innocente, senza secondi fini.
Erano solo Harry e Hermione.
Il loro rapporto era cresciuto ed era arrivato sempre più in profondità con le sue radici forti e instancabili, non si poteva dare un'etichetta a qualcosa del genere.
Erano giusti in quel modo, vicini ma non troppo da bruciarsi.
«Sono felice che tu sia qui»
D'altro canto per lei le braccia di Harry erano come una seconda pelle, come il suo maglione preferito, perché rinunciarvi?
Eppure restava ferma, si accontentava.
«Sono felice di essere venuta»
E tutto in quel modo era al suo posto, sembrando quasi irreale.
Desiderando che la nuova alba non sorgesse o che sorgesse tanto velocemente da dimenticare tutto quello che uno sguardo e due mani possono darti.
Ringraziando col pensiero e baciando con la fantasia ogni suo lembo di pelle.
Ma è così che deve andare.
Era giusto.
Il fuoco non può unirsi con il fuoco, no?
Sarebbe qualcosa di incontrollabile. Porterebbe solo distribuzione. 
«Vorrei solo poter restare»
 
 
 
 
Angolo autrice: Ecco il sesto capitolo! Ormai è chiaro che quando si tratta di Harmony io sono nel mio mondo e le parole si scrivono da sole, ma voi che ne pensate? Vi piace come piace a me? 
Vi sembrerà strano trovare un secondo capitolo in una sola giornata ma, visto che domani non potrò pubblicate niente, ho preferito postare oggi e non rimanere indietro!
Inoltre come mio solito voglio ringraziare la prima persona che che ha recensito il capitolo precedente, "EffyCooper"!
A presto,
Nimphadora
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: _Nimphadora_