Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Tokidokina    28/06/2015    1 recensioni
Rose non è una ragazza normale. Cresciuta all'ombra dei genitori ha sempre fatto di tutto per somigliarli. Non ha mai fatto una scelta che voleva lei. E se un giorno di stufasse di tutto questo? Se cambiasse tutte le carte in tavola?
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Famiglia Malfoy, Famiglia Potter, Famiglia Weasley, Rose Weasley
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nuova generazione
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sai,mi sono sempre chiesta cosa avrei fatto nella, fin dal mio primo viaggio per hogwarts. Eppure adesso eccomi qui, con il mio diploma e l'anello. Bella vita,eh? Promessa sposa ad uno sconosciuto (perché da quando è finita la guerra i miei si sono montati come non so cosa la testa ed il portafogli) ,già con un contratto di lavoro firmato per il prossimo anno. Chissà come sarebbe andata la mia vita se quel giorno avrei detto "fanculo" a tutti. Se avessi seguito l'istinto del momento. Iniziò tutto quel maledetto 1 settembre. 7 ANNI PRIMA Eravamo accanto al treno ed avevo paura. Paura di dove venivo smistata. I miei ed i loro avvertimenti, non ascoltare lui, stai con lei, studia, batti tutti. Bah. Il viaggio fu molto tranquillo,stetti tutto il tempo con Al, il mio cugino preferito. Teme di finire in serpeverde, chissà cosa farebbe se scoprisse che ho scommesso 5 galeoni con Roxanne sul suo smistamento. Mi addormentai quasi subito e mi sveglia giusto il tempo per cambiarmi, ma Al non c'era. Chissà dove si era cacciato? Approfittando dello scompartimento vuoto, mi cambiai velocemente ed andai a cercarlo. Ad un tratto, i miei occhi incontrarono due pizze grigie, identiche alle nuvole che si vedono prima dei temporali. Sentii come una scossa e mi persi perdutamente in quei occhi. Poi guardai anche il resto. Capelli biondo cenere, fisico asciutto ed alto e pelle bianca come il latte. Quindi lo riconobbi, Scorpius Hyperon Malfoy. Colui "che dovevo battere". Rose riprenditi. É il tuo nemico. Non seguire l'istinto. Così mi firmai la condanna a morte per i seguenti tre anni, lo sfidai li proprio sul treno, e lo vinsi.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Tokidokina