Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: frafri_love    28/06/2015    0 recensioni
Ciao a tutti.
Io mi chiamo Francesca, Francesca Stephanie Tomlinson. Ho 17 anni e tra qualche giorno sarà il mio compleanno e ne compirò 18 *-*
Mio fratello si chiama Louis Tomlinson, è un ragazzo perfetto! Lui ha 23 anni e io lo chiamo 'il mio fratellone' Gli voglio un mondo di bene. Louis è molto protettivo nei miei confronti, mi protegge sempre ed è molto geloso, dice che sono solo sua.
Poi c'è Eleanor la sua ragazza, anche lei è perfetta, io credo che siano una coppia bellissima, vorrei tanto essere come El, io la chiamo così. Vorrei essere come lei perché è simpatica, dolce e bellissima.
Mio fratello ha una band, si chiamano One Direction, sinceramente non gli ho mai incontrati, sono uscita un volta sola con Niall, quello biondo, è un ragazzo perfetto e molto dolce, spero di reincontrarlo preso.
Poi c'è Zayn, quello che ha il ciuffo a banana come dico io, un volta nero poi biondo poi di nuovo nero... Insomma avete capito! Lui mi stà antipatico, crede di essere bellissimo, ma deve capire che non è vero!
E poi ci sono Liam e Harry, sono due ragazzi bellissimi, non vedo l'ora di incontrare anche loro!
Louis mi ha detto che me
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
*LONDRA* Sono le 7:00 del mattino, oggi è il 20 Settembre ed è il primo giorno di scuola e tra cinque giorni sarà il mio compleanno C: Nostra mamma è dovuta partire per l'Irlanda per questioni di lavoro e tornerà tra qualche settimana. Intanto io vado a svegliare Louis. *IN CAMERA DI LOUIS* Io: "Fratellone, svegliati! Mi devi accompagnare a scuolaaaa!" *dissi urlandogli in un orecchio* Louis: "Aspetta ancora 5 minuti e mi preparo" *disse mezzo addormentato* Io:"5 minuti non di più!" Louis: "Sisisi 5 minuti" Louis di mattina sembra un ubriaco, si sveglia e avvolte sbatte la testa contro la porta! Infatti fu quello che successe sta mattina. Io andai in bagno, mi feci una doccia calda *-* mi vestii mi asciugai i capelli e via, andai in cucina a preparare la colazione mentre il mio fratellone era ancora in bagno... Io: "Louuu, la colazioneee è prontaaa, sbrigatiiiii che sonooo in ritardoooo" E così scese velocemente, facemmo colazione e salimmo in macchina. Quando andammo a scuola c'erano un gruppo di mie amiche che mi aspettavano, e così andai da loro. Suonò la campana ed entrammo tutti nelle nostre classi. Io sono in 5D è quindi andai nella mia classe, in quella classe c'era un ragazzo a cui piacevo, e non era neanche brutto però vabbé... La prima ora avevamo Matematica, io odio quella materia così come odiavo da 5 anni quella Prof. Per fortuna questo era l'ultimo anno che passavo con lei C: La seconda e la terza ora avevamo Storia, è una materia noiosissima, e per finire nelle ultime due ore avevamo Musica e dato che mio fratello ha una band, noi stiamo studiano loro! Hahahahah io posso anche non studiarli, so già tutto su di loro ù.ù E per fortuna suonò la campana per segnalarci che la giornata a scuola era finita per oggi. Mentre uscivo da scuola, fuori dal cancello c'era Louis che mi aspettava mentre stava facendo un sacco di autografi... Louis: "Ehy... Sorellina, com'è andata la giornata a scuola?" Io: "Tutto bene, solo che le prime 3 ore erano noiosissime, e nelle ultime due ore avevamo Musica, e indovina che boy-band stiamo studiando?" Louis: "I The Wanted?" -.-" Io: "NOOO! -.-" Ma stai scherzando, io non li studierei neanche per sogno no" Louis: "E brava la mia sorellina! Dai dimmi tu, chi state studiano!" Io: "Gli One Directionnnn! Li conosci per caso? HAHHAHAHAHAHHA" Louis: "Nooo ma figuriamoci, io non so chi siano! HAHHAHAHA" Io: "Secondo me tutti vorrebbero avere un fratello come te! Io sono fortunata" *dissi abbracciandolo forte* Louis: "Avvolte te mi fai piangere con queste frasi! Anche io sono fortunato ad avere te" Io: "Lou, oggi El viene da noi?" Louis: "Si perché?" Io: "No, per sapere, voglio uscire a fare shopping con lei per il mio compleanno, ti ricordi è tra cinque giorni" Louis: "Come potrei dimenticarmi di una data così importante?" Io: "Ma quanto sei dolce?" Louis: "Tanto tanto" *A CASA* Louis aveva preparato il pranzo, e così ci sedemmo a mangiare, dopo io mi misi a lavare i piatti e poi a fare i compiti, e si fecero le 16:00. Suonò il campanello. Era El Io:"El, ciaooo" El:"Amore, ma ciao! Come va?" Io: "Tutto bene, entra Louis è di sopra in camera sua!" El:"Grazie, ma in verità Louis mi ha detto che volevi uscire a fare Shopping con me per il tuo compleanno no?" Io:"Sisi, ma non importa, non vorrei disturbarti..." El:"Ma no! Non disturbi affatto, anche io volevo uscire e comprarmi qualcosa di nuovo! Usciamo adesso?" Io: "Come vuoi tu" El:"Per me quando vuoi" Io: "Okay, usciamo adesso" El: "Louis che fa su?" Io: "Stà ripassando le sue parti per il Tour, dopo deve andare a fare le prove" El: "Ah okay, ti dispiace se vado a salutarlo?" Io: "Nono, fai pure" El salì su. Io: "Louissss stiamo uscendo io e Ellll" Louis: "Okayy" Scese El. El:"Andiamo?" Io:"Sisi" Uscimmo e comprammo un po' di roba...
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: frafri_love