Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: bells_91    15/01/2009    1 recensioni
E se ad innamorarsi fosse Charlie Swan? Niente a che vedere con la storia di Bella ed Edward, certo. Ma abbastanza sconvolgente da cambiare per sempre la sua vita?
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro personaggio, Charlie Swan
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
You Could Be Happy

 

Ciao!!! Questa è la prima volta che pubblico una fanfiction, scritta in collaborazione con mione91, che mi ha aiutato ad evitare di combinare qualche pasticcio (data la mia bravura nell’uso del computer ihihih!).

Speriamo che vi piaccia e accetteremo qualsiasi commento, critica, quello che volete!

Buona lettura!

You could be happy

 

Photobucket 

 

PROLOGO

Erano passati tre secoli da quando ero diventata una vampira.

Avevo sempre desiderato del sangue umano, ma mai quanto avevo desiderato il tuo in quel momento, Charlie Swan.

Avevo sempre ucciso, anche senza lo scopo di nutrirmi, ma per la prima volta non volevo uccidere un essere umano, tu, Charlie Swan.

E c'era un unico motivo.

Mi ero innamorata.

Avevo sempre creduto che il mio cuore non potesse provare un'emozione così grande e devastante.

Perchè è proprio così che è il nostro amore, quel sentimento che ci lega al di là di ogni pensiero razionale.

Devastante.

E nonostante questo, io, Astrid Birmingham, volevo, per la prima volta nella mia vita di vampira, preservare un'altra vita, una vita umana.

La tua, Charlie Swan.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

This Web Page Created with PageBreeze Free HTML Editor

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: bells_91