Storie originali > Fantasy
Segui la storia  |       
Autore: Giorgia_Tuzzi    29/06/2015    0 recensioni
allison blackstorm è una sedicenne un po' timida e il suo mondo è incentrato principalmente nei libri, ed a volte la sua timidezza prende il sopravvento sul suo carattere simpatico e dolce. Ha i capelli castani con le punte bionde e grandi occhi verdi.
Un giorno andrà a scuola, ma la sua vita cambierà del tutto: l'amore per un ragazzo, l'amicizia e la scoperta di un nuovo mondo.
Genere: Avventura, Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Slash
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Tra esercizi e interrogazioni arrivò la 4 ora; ora in cui avrebbero incontrato la scrittrice Angelina Thompson: scrittrice di romanzi per giovani adulti e saghe fantasy. Allison era la più eccitata in tutta la scuola per questo incontro, oltre che per il fatto che la Thompson era la sua scrittrice preferita, oggi lei le avrebbe chiesto come avesse fatto a diventare scrittrice. Essere una scrittrice era il sogno nel cassetto di Ally, sogno che aveva condiviso solo con Jamie e suo padre. 
"La prossima settimana andiamo al mare?" chiese Annie McKanzie, la più frivola della classe, era uscita alemeno una volta con tutti, e ripeto, tutti i ragazzi della scuola, non era proprio una cosa di cui andare fieri. "Okay" disse Ally, non era una cattiva idea, d'altronde era estate ed era bel tempo, i genitori ci avrebbero accompagnato e lasciato, semplice. "Andiamo con i mezzi,ovvio!" disse Annie "Con i mezzi? Ma stai fuori, non è meglio essere accompagnati oppure andare direttamente da soli in piscina?" "Ma perché?! Sai quanto ci vorrà, una mezzoretta e via." "Guarda che è lontano, dobbiamo prendere 2 treni e la metro, sai quanto ci vuole?" Disse Ally in modo ragionevole "Se non vuoi venire non venire, ciao." "CIAO!" disse e se ne andò in bagno. Se c'era una persona che Allison non sopportava era Annie McKanzie, tutto ciò che diceva era giusto, e il resto del mondo era contro di lei.
Fortunatamente dall' alto parlante uscì la potente voce della preside che diceva alle diverse classi di recarsi in auditorium, per assistere all'incontro con la scrittrice Thompson. 
"Cosa pensi che ci dirà?"domandò Paul a Annie "Ma cosa ne so! E chissene frega, è solo una tizia che scrive libri che ci racconterà del suo libro, per pubblicizzarlo, ovvio." "Oh beh, forse hai ragione tu..." Paul era il "momentaneo" fidanzato di Annie, essa cambiava ragazzo come la professoressa Supfrit cambiava acconciatura: ogni giorno. Quei due erano una coppia improponibile che litigava per ogni cosa, e la maggior parte delle volte vinceva chiaramente Annie.
"Sapete, io non vedo l'ora di conoscere questa signora, deve essere davvero intelligente, io ho amato il suo modo di esprimersi e di scrivere. " disse Ally a Paul, quest'ultimo sotto certi aspetti le faceva tenerezza, era una ragazzo molto carino, solo che il suo carattere era molto debole e fragile e mettersi con Annie ha solo aiutato ad abbassare la sua autostima. 
Entrarono nell auditorium, dove ad attenerli c'era una giovane donna seduta sulla scrivania, con i capelli estremamente ricci e disordinati che avrà avuto circa una decina di anni in più a loro. Mentre i ragazzi entrarono, ella rivolse loro un enorme sorriso, che le fece brillare gli occhi; si vedeva che era felice di parlare ai ragazzi di una sua opera. Allison incrociò il sul sguardo e non poté non notare i suoi enormi occhu verdi acceso, come i suoi,  nascosti dietro gli occhiali. Il sorriso di Angelina si attenuò appena e Ally, spiazzata, si andò a sedere in seconda fila. 
"Buon giorno a tutti ragazzi!" Da loro uscì un'giorno' a mezza bocca, "allora qualcuno di voi mi conosce o ha letto i miei libri?" La voglia di Allison di alzare la mano e dire che lei amava i suoi libri era molta, ma la timidezza giocava un ruolo fondamentale nel suo carattere e fu proprio quella e bloccarla; però quando Mag, una sua amica di un 2 indugiò nell'alzare la mano, a Allison la timidezza scomparì e alzo la mano. Sul viso della Thompson si creò un espressione di stupore mista a desolazione, forse era triste che nessuno in quella scuola avesse letto o sentito parlare dei suoi libri, e forse era sorpresa che almeno 2 la conoscessero. 
"Beh, non fa niente vi dico un po' chi sono e di cosa parla 'The magical world of Lara'..." Ally ascoltò attentamente la storia, e alla fine dell'incontro, quando Angelina chiese se c'erano domande,diverse mani si alzarono; "si?" Chiese la scrittrice, Allison si schiarì la voce e chiese come avesse fatto a diventare una scrittrice, "allora" disse Angelina "io ho fatto un scuola pomeridiana di scrittura, dove abbiamo scritto brevi saggi. Alla fine c'è stato un esame e tutti quelli che l'hanno superato, hanno provato a scrivere un romanzo. Il mio è piaciuto molto ed ho deciso di sottoporlo ad una casa editrice che ha deciso di pubblicarlo." Ally annuì. 
Alla fine dell' incontro, mentr i ragazzi tornavano nelle loro classi,  Angelina Thompson, "bussò" sulla spalla di Allison, e le chiese "Quale è il tuo nome?" "Ehm, Allison." "Nono, dimmi il tul cognome." "Blackstorm." disse Ally intimorita, "Posso parlarti, in privato?" le domandò Angelina.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Fantasy / Vai alla pagina dell'autore: Giorgia_Tuzzi