Storie originali > Fantasy
Segui la storia  |       
Autore: Giorgia_Tuzzi    29/06/2015    0 recensioni
allison blackstorm è una sedicenne un po' timida e il suo mondo è incentrato principalmente nei libri, ed a volte la sua timidezza prende il sopravvento sul suo carattere simpatico e dolce. Ha i capelli castani con le punte bionde e grandi occhi verdi.
Un giorno andrà a scuola, ma la sua vita cambierà del tutto: l'amore per un ragazzo, l'amicizia e la scoperta di un nuovo mondo.
Genere: Avventura, Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Slash
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Era una mattinata come tante, e Allison si stava preparando per andare a scuola, alla St. Britgest High School. Allison Blackstorm aveva sedici anni, ne avrebbe compiuti 17 in Settembre, aveva capelli lunghi fino alle spalle castani chiari, quasi biondi; grandi occhi verdi e un meraviglioso sorriso; Allison, per gli amici Ally, viveva nel suo mondo, quello dei libri, dove ogni giorno viveva migliaia di vite diverse.

Ally si diresse verso la cucina, dove sveglio c'era solo suo padre: Derek Blackstorm. 'Buon giorno papà' disse allegramente Allison, non sapeva il perchè, ma Ally la mattina era sempre di buon umore, come se si aspettasse che ogni giornata fosse bellissima; 'Buon giorno anche a te, tesoro mio' le disse stampandole un bacio sulla fronte. I baci dei papà erano i migliori al mondo, e anche gli unici che le rimanevano. Sua madre, ossia Julianne Trow, morì l'anno dopo la nasita di Allison, la quale ha sempre vissuto senza una madre; Derek provò, nel corso dei vari anni, a risposarsi o a trovare una compagna, ma il suo cuore era ancora strettamente legato a quello di sua moglie.

Ally si sedette a tavola, dove la aspettava una ricca colazione, tipica a casa sua: latte e creali, succo di arancia, brioche e frutto; 'Allora cosa fai oggi?' le chiese il padre "Vado da Jamie per fare un compito e poi usciamo, credo che andiamo al centro commerciale, sai devo comprare un nuovo libro' rispose eccitata Ally, comprare libri era la seconda cosa che più le piaceva fare, la prima era leggerli. 'Devi comprarti un nuovo libro? Mi ricordo perfettamente che solo la scorsa settimana te ne ho comprato uno di 900 pagine!' disse sbigottito Derek, comprare 10 libri al mese era anche un' enorme spesa di denaro. 'Primo: non erano 900 pagine, ma 863. Secondo: non è colpa mia se questa settimana la maggior parte dei prof si è ammalata e io ho avuto il tempo di leggere!' Allison trovava sempre una scusa per leggere, e straordinariamente nonostante stesse ore e ore sui libri e facesse le 2 di notte a leggere, la media scolastica di Ally era sempre tra le più alte della classe.

"Non è possibile che papà non mi da i soldi per comprare un libro, di solito è il primo a dire che leggere è una delle cose più importanti." pensò Ally mentre prendeva una camicia rosa e dei jeans dall'armadio. ''Così oggi quando esco non potrò prendermi nulla.'' Allison scelse con cura i vestiti che prendeva perchè quel giorno a scuola sarebbe venuta una scrittrice, e Ally voleva fare bella figura.

La prima ora del lunedì era la più lunga e la più noiosa, Biologia. Poi il compagno di banco non aiutava molto, il più stupido rompiscatole burlone della scuola: Luke Fair. La materia oltre ad essere noiosa era anche difficile e seguirla con uno che ti faceva le pernacchie con le mani, non era per niente facile; 'Luke, non è che potresti smetterla di fare questo rumore?' chiese molto gentilmente, sperando che l'approccio "buono" avrebbe funzionato, e invece, senza troppi convenevoli 'No' le rispose. "Dio quanto è idiota." L'ora seguì con una lentezza incredibile, tanto che Allison per un momento pensò che l'ora non sarebbe finita mai, ma ad un tratto la campanella suonò e tutti si dileguarono il più velocemente possibile. La seconda ora fu simile alla prima, solo che questa volta erano i casse e come compagna di banco aveva la sua migliore amica: Jamie Young. Mentre la prof interrogava chi doveva recuperare, Jamie le scrisse su un biglietto 'Non puoi capire che cosa è successo oggi sull'autobus!' 'Cosa?' le domandò con lo sguardo 'Praticamente stavo in piedi perchè non c'era posto a sedere, ad un tratto l'autobus frena e io cado addosso a Dave, del 4B!' le scrive Jamie sul retro del foglietto, ormai Ally non si potè più trattenere, così prese un foglio dal diario e scarabocchiò la risposta 'Ma è fantastico! A ricreazione voglio i dettagli!' Allison non era fatta per queste cose, in tutta la sua vita ebbe solo un fidanzato, ma bisogna dire che stettero insieme per due anni, poi lui si trasferì e per entrambi una relazione a distanza era molto difficile da mantenere; oltre a quella la vita amorosa di Allison fu solo con il cellulare.

Appena suonò la campanella che annunciava la ricreazione, Jamie si precipitò verso Allison per raccontarle tutto nei dettagli, 'Allora, questa mattina ero in ritardo per l' autobus, così riesco a salire in tempo i tempo, ma i posti a sedere erano finiti, c'erano solo attaccati ai pali. Così mi appoggio e aspetto che l'autobus arrivi a scuola, quando ad un tratto l'autobus fa una frenata brusca e io cado all'indietro, perchè ovviamente non mi stavo reggendo e mi ritrovo tra le sue braccia. Io balbetto un grazie e dopo essermi rimessa bene corro fuori, cercando di nascondere l'imbarazzo.' le raccontò tutto di un fiato Jamie, 'Beh, è fantastico! Dopo scrivigli allora!' le rispose tranquillamente Allison, "Forse Jamie si aspettava un altro tipo di riposta, forse più elettrizzata o emozionata; ma sinceramente è solo caduta addosso ad un ragazzo carino, sembra una di quelle situazioni imbarazzantissime" , 'Ora scusa ma devo andare al bagno.' inventò la prima scusa che le passava per la testa e andò via.

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Fantasy / Vai alla pagina dell'autore: Giorgia_Tuzzi