Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Hilly89    15/01/2009    4 recensioni
#1. «Soffia» gli ordinò gentilmente lei «se soffi sicuramente le lumicine ti porteranno tanti buoni pensieri.»
#2. Ogni mese sempre la stessa storia: la luna, la trasformazione, le ferite auto inferte e le sue cure.
#3. Bellissima, fu tutto quello che James riuscì a pensare.
#4. «Per quello che vale» cominciò lasciandosi andare in un meraviglioso sorriso rassicurante «io ti credo!»
#5. Già un anno era trascorso dal suo matrimonio combinato con Lucius Malfoy, eppure a lei sembrava passata solo una settimana.
[Theodore/Luna] [Remus/Ninfadora] [James/Lily] [Harry/Luna] [Lucius/Narcissa]
Genere: Fluff, Romantico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Potter, James Potter, Lucius Malfoy, Luna Lovegood, Nimphadora Tonks | Coppie: Harry/Luna, James/Lily, Lucius/Narcissa, Remus/Ninfadora
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Smile

_ Harry/Luna _

 

«Al diavolo!» sbuffò seccato, gettando il giornale di lato sull’erba bagnata.

Ancora una volta La Gazzetta del Profeta riportava stupide sciocchezze sul suo conto e questo lo infastidiva non poco, per colpa di quelle false notizie mezza popolazione di Hogwarts lo evitava come la peste, additandolo e bisbigliando chissà cosa sul suo conto.

«Ciao Harry!» si voltò di lato, scorgendo una figura minuta piegata verso di lui.

«Ciao Luna!»

La bionda gettò una rapida occhiata al quotidiano abbandonato e, con un sorriso gentile, si accomodò al suo fianco.

«Va sempre peggio, vero?» chiese tranquilla, osservando distrattamente il viso del ragazzo.

«Ormai ci sono abituato, tranquilla» mormorò il grifondoro, sospirando rassegnato.

«Ma, così la gente cercherà di evitarti…»

Scrollò le spalle.

Era ovvio che lo evitassero, ma lui che ci poteva fare?

«Se preferiscono credere ad uno stupido giornale piuttosto che a me, non posso farci niente.»

Il tono malinconico con cui aveva risposto, non sfuggì alla biondina che con gesti lenti e delicati voltò il viso del ragazzo verso il suo, piantando i suoi vivaci occhi azzurri in quelli verdi del moro.

«Per quello che vale» cominciò lasciandosi andare in un meraviglioso sorriso rassicurante «io ti credo!»

Harry rispose al sorriso mormorando un lieve “grazie”, per poi tornare a osservare la superficie del lago.

«Bene» Luna si lasciò andare all’indietro, sdraiandosi supina sull’erba «un sorriso è sempre un ottimo modo per ricominciare» finì, prima di lasciarsi andare in una sonora risata.

 

 

***

Spazio Autrice [16 Giugno 2010]

Ecco un’altra coppia che continuo ad amare, nonostante l’Harry/Hermione abbia preso pieno possesso della sottoscritta.

Continuo a ribadire che, se Harry ha voluto chiamare la figlia Lilian Luna un motivo ci sarà…

Largo alla fantasia. <3

 

Soap Bubbles [Theodore/Luna]

Medicine [Remus/Tonks]

Snow [James/Lily]

Smile [Harry/Luna]

White Rose [Lucius/Narcissa]

 

Hilly

   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Hilly89