Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Arya_sama    30/06/2015    0 recensioni
Ti prego ricorda di noi
Genere: Malinconico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Tornando a casa non facevo altro che pensarci,mia mamma guidava tranquilla la sua elegante Audi e sembrava molto felice! Non immagino cosa possa aver provato il giorno in cui finì all'ospedale, deve essere stato un brutto colpo. Mio padre è stato con me solo per alcuni giorni, sono divorziati, quindi quando ha del tempo da dedicarmi vi viene a trovare, non è male come compagnia, anche se la maggior parte del tempo è incollato al suo telefono. " Mamma mi puoi lasciare qui? ho detto a Stacey che sarei passata da casa sua". La casa di Stacey me la ricordavo bene, aveva alti soffitti e tutto bianco, un pò troppo moderna forse per uno spirito così classico come il suo. Era seduta perfettamente diritta sulla poltrona della scrivania, i lunghi capelli ricadevano morbidi di un biondo ancora più intenso e emanava il solito profumo di cannella e fiori. "Oh finalmente ti sei fatta viva eh? ero in pensiero per te", sbuffò alzandosi dalla sedia per venirmi ad abbracciare. "mi dispiace per il ritardo ma il dottor Summers mi ha strizzata il cervello" scoppiammo a ridere e scoprì che questo non me lo ricordavo, non ricordavo l'ultima volta in cui avevo riso con lei, se era stato per una battuta o per un vecchio film. Ci accomodammo sul suo ampio letto tutto rosa, era una stanza delle barbie ma senza troppe pretese. " allora El sicura di star bene? non hai una bella cera", in effetti non ero tanto sicura di star bene, ma con lei potevo confidarmi "Ho fatto un sogno la scorsa notte e credo di aver avuto uno strano ricordo oggi riguardante il ragazzo del sogno", lei non disse niente, annuì mentre parlavo e le raccontavo i dettagli. "El ma se non lo conosci perchè pensi di essertelo dimenticato? forse non vi siete mai incontrati davvero, ci hai pensato?" ero un pò incerta sul suo ragionamento, avevo avuto un ricordo nitido, non potevo averci solo fantasticato su! " Credo che sia stato un bel sogno, magari è come dici tu, non è nessuno", "Giusto El, non ci pensare, non ti fa bene". Nella mia mente però qualcosa mi diceva che questo quadro stonasse un pò, che lei mi nascondesse qualcosa, che non potevo fidarmi davvero, ma forse era solo una sensazione. Nonostante tutto il pomeriggio passo in modo allegro e spassoso, stare in sua compagnia mi rendeva felice,però era già tardi e dovevo tornare a casa per aiutare la mamma con la cena. A casa la mamma aveva già preparato tutto " Dobbiamo festeggiare la tua totale guarigione tesoro, viene a tavola, ho preparato il tuo piatto preferito". Il mio piatto preferito era il pollo al churry con patatine fritte, una cosa banale in effetti ora che ci penso. Cenai con gusto e la mamma non faceva altro che sorridere, andava tutto bene e sarebbe andato ancora meglio. Nella mia stanza c'era freddo, avevo sbadatamente lasciato la finestra aperta e l'aria autunnale si faceva sentire già pungente, avrei tanto voluto sapere se i sogni e le mie immaginazioni facevamo parte di una realtà che non ricordavo ancora. Sarebbe stato deludente scoprire che era solo frutto della mia mente per cercare di dimenticare il brutto incidente, c'era qualcosa tra quel ragazzo e me! Per oggi ero troppo stanca per pensarci ancora, così mi avvicinai al letto, ma sbadatamente inciampai su un libro che avevo poggiato a terra chissà quando. Il libro incriminato era Cime Tempestose, un classico, ma perchè era sul pavimento mi risultava un mistero, così lo poggia sul comodino e su allora che notai un particolare. A metà libro usciva un pezzetto di foglio, lo tirai, era un foglietto piccolo di un verde pallido a forma di fiore, sul biglietto c'era qualcosa scritto a matita " Sei il sogno di una vita" firmato C, chi è C? e che ci faceva questo biglietto nel mio vecchio libro scolastico? qualcuno non mi aveva detto tutta la verità ed intendevo scoprirla!
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Arya_sama