Fanfic su artisti musicali > R5 (family band)
Segui la storia  |       
Autore: Different_is_Better    30/06/2015    5 recensioni
Raccolta di One-Shot/Song-Fic incentrate sul tema amore. I protagonisti saranno gli R5. Se avete domande potete chiedere nelle recensioni o tramite i messaggi privati; sarò felice di rispondere.
Questa storia non è scritta a fine di lucro, non intende rappresentare com'è realmente il carattere dei personaggi e riferimenti a fatti e persone reali sono puramente casuali.
Genere: Romantico, Song-fic, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Nuovo personaggio, Sorpresa, Un po' tutti
Note: Raccolta, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Pairing: Rocky Lynch – Alexa Dowd
Song    : Amnesia

 
Sono solo uno stupido. L’ho lasciata andare senza lottare per noi. Ma la sua era tutta una bugia. Forse è stato meglio così. Se fosse rimasta, poi sarebbe andata via lo stesso, perché la sua era tutta una bugia, quindi perdendola prima ho sofferto meno. Ora devo solo togliermi questo peso, infatti le scriverò una lettera. Non so se gliela spedirò mai, ma ho bisogno di farlo.
 
-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
To: Alexa Dowd, New York, Murray James  Street
From: Rocky Lynch, Los Angeles, Boulevard Broken
Sabato, 27 giugno 2015

Cara Alexa, non so perché ti sto scrivendo questa lettera. Forse per liberarmi di questo peso e anche perché mandarti un messaggio sarebbe stato ridicolo e non avrei mai avuto il coraggio di chiamarti e risentire la tua voce, nel caso tu avessi risposto. Probabilmente avrai anche cambiato numero. Mi sento uno stupido.

I drove by all the places we used to hang out getting wasted 
I thought about our last kiss, how it felt, the way you tasted 
And even though your friends tell me you’re doing fine


Ho guidato fino a tutti i posti in cui eravamo soliti andare, nelle uscite, a spendere soldi e nel mentre ho pensato al nostro ultimo bacio, a come ci siamo sentiti e al sapore che avevano le tue labbra. Non faccio altro da quel maledetto giorno. Ogni cosa che faccio mi ricorda te, i tuoi occhi azzurri. I tuoi amici mi hanno detto che te la passi bene. Non ci credo. O forse non voglio crederci. Non lo so. L’unica mia certezza è che ora c’è un vuoto lì, dove prima c’era il cuore, che è stato risucchiato  dalla tristezza.

And you somewhere feeling lonely even though
he’s right beside you? 
When he says those words that hurt you 
do you read the ones I wrote you?


Sai cosa penso? Penso che tu ti senta sola anche se lui è accanto a te, non è vero? Quando dice qualcosa che ti ferisce tu rileggi le parole che ti ho scritto quando sei andata via? Quella lettera… non aveva alcun senso. L’avevo scritta per farti sapere i miei sentimenti e per farti avere un ricordo di me. Ti avevo scritto quello che provavo per te, ti avevo chiesto di non andartene o almeno di aspettare così da trovare una soluzione insieme, invece… beh, non so nemmeno se l’hai aperta. Che idiota sono stato. Questa è l’ultima lettera che ti scrivo.

Sometimes I start to wonder, was it just a lie? 
If what we had was real, how could you be fine?

A volte penso, se noi non siamo stati soltanto una bugia? Se quello che abbiamo avuto era vero come puoi stare bene? Non dico che dovresti stare male, ma cazzo, mi hai già rimpiazzato! Spiegamelo! Voglio dimenticarti anche io!

‘Cause I’m not fine at all

Perché, al contrario di te, io non sto bene per niente.

I remember the day you told me you were leaving
I remember the make up running down your face 
And the dreams you left behind you didn’t need them 
Like every single wish we ever made 
I wish that I could wake up with amnesia 
And forget about the stupid little things 
Like the way it felt to fall asleep next to you 
And the memories I never can escape


Mi ricordo del giorno in cui mi hai detto che andavi via e che il trucco ti colava sul viso. E i sogni che ti sei lasciata indietro non ti servono come, d’altronde, ogni singolo e piccolo desiderio che avevamo espresso. Vorrei potermi svegliare con l’amnesia e dimenticarmi di tutte quelle piccole cose, ad esempio cosa si sentiva ad addormentarsi vicino a te, e i ricordi da cui non posso scappare. Fa male dover provare questa amarezza, dover sentire un vuoto sul petto come se mi avessero strappato il cuore o addirittura come se non ce l’avessi mai avuto. Non credo riuscirai mai a capirmi. Non credo mi terrai nel tuo cuore.

The pictures that you sent me there still living in my phone
I’ll admit I like to see them, I’ll admit I feel alone 
And all my friends keep asking why I’m not around


Le foto di noi che mi hai mandato sono ancora nel mio telefono. Lo ammetterò, mi è piaciuto vederle, e ammetterò che mi sento solo. E tutti i miei amici mi chiedono perché non sono in giro, perché non esco.

It hurts to know you’re happy, yeah, it hurts that you’ve moved on 
It’s hard to hear your name when I haven’t seen you in so long

Perché fa male sapere che sei felice, che sei andata avanti. È difficile sentire il tuo nome quando non ti ho visto per molto. Vorrei tanto perdere la memoria per davvero, così da essere felice, anche se solo per qualche ora o qualche minuto.

If today I woke up with you right beside me 
LIke all of this was just some twisted dream
I’d hold you closer than I ever did before 
And you’d never sleep away 
And you’d never hear me say

I remember the day you told me you were leaving
I remember the make up running down your face 
And the dreams you left behind you didn’t need them 
Like every single wish we ever made 
I wish that I could wake up with amnesia 
And forget about the stupid little things 
Like the way it felt to fall asleep next to you 
And the memories I never can escape


Se oggi mi fossi svegliato con te al mio fianco, e se questo fosse stato solo un brutto sogno, ti avrei stretta forte come non avevo mai fatto, non saresti mai andata via e non mi avresti mai sentito dire: mi ricordo del giorno in cui mi hai detto che andavi via e che il trucco ti colava sul viso. E i sogni che ti sei lasciata indietro non ti servono come, d’altronde, ogni singolo e piccolo desiderio che avevamo espresso. Vorrei potermi svegliare con l’amnesia e dimenticarmi di tutte quelle piccole cose, ad esempio cosa si sentiva ad addormentarsi vicino a te, e i ricordi da cui non posso scappare.

'Cause I’m not fine at all 
No, I’m really not fine at all
Tell me this is just a dream 
‘Cause I’m really not fine at all 


Perché non sto bene per niente. No, davvero non sto bene per niente. Dimmi che è solo un sogno. Perché non sto bene per niente. Vorrei solo che tu tornassi qui da me. Ma quello che provo io non ti importa.
A mai più, ti porterò sempre nel mio cuore,
Rocky Mark Lynch
-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Ecco fatto, ora mi sento più leggero. Ho deciso di spedirgliela, tanto cosa mi rimane da perdere.

#AngolinoDiMe vorrei ringraziare Prato_Azzurro, _firework26 e alinonalice per aver recensito e viky_R5er_raura_chan e alinonalice per aver messo la storia tra le preferite. Siete tutte un amore e delle amiche e persone fantastiche.

 

   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > R5 (family band) / Vai alla pagina dell'autore: Different_is_Better