Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: gero82    16/01/2009    1 recensioni
è arrivato il momento della resa dei conti..Naruto e i suoi amici ce la faranno a sconfiggere Akatsuki?
Genere: Romantico, Azione, Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Hinata Hyuuga, Naruto Uzumaki
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Quella mattina era estremamante agitata. Il Mizukage aveva dichiarato guerra al villaggio della foglia,Kakashi non aveva più scelta...doveva combattere. I suoi alleati si diressero al villaggio della foglia,e in quella giornata nel villaggio c'era molto silenzio. Le truppe del villaggio della Sabbia,della nuvola e della nuvola erano entrate a Konoha e il tre Kage si apprestavano ad incontrare l'Hokage. Kak:"Benvenuti a Konoha,Kazekage della sabbia...Sokage della stella...Raikage della nuvola" Gaa:"è un piacere rivederla sesto Hokage" Tutti e quattro portavano le vesti da Kage. Gaara era accompagnato da Kankuro e Baki,anche gli altri due Kage avevano delle guardie del corpo. Kak:"Seguitemi prego" Sok:"Immaggino che ci voglia già illustrare la situazione?" Kak:"Esatto" Sok:"Il villaggio della stella è a vostra disposizione..dobbiamo molyo a Konoha" Kak:"La ringrazio" Seduti nella sala riunioni.. Kak:"Molto bene..immaggino sappiate che i villaggi delle cascate,dell'erba,del suono,della nebbia e della roccia hanno dichiarato guerra" Raik:"Lo sappiamo bene..hanno fatto richiesta anche a noi..hanno detto o con noi o con loro" Gaa:"La stessa cosa anche a me" Kak:"Immaggino sia inutile dirvi che ho chiesto un'incontro con il Mizukage..l'unico posto dove penso mi voglia vedere è sul campo di battaglia" Raik:"A proposito,a momento quanti ninja possiede Konoha?" Kak:"Molti e molto preparati" Sok:"Bene..sarebbe saggio creare dei canali che permettano un passaggio sicuro per le informazioni" Kak:"Alcuni dei miei uomini stanno provvedendo" Raik:"A proposito..ci sono dei ninja di questo villaggio che mi piacerebbe conoscere" Kak:"Chi?" Raik:"Uchiha Sasuke e la volpe di Konoha..sarebbe possibile incontrarli?" Kak:"Certo" Uno dei due uomini che accompagnavano il Raikage sghignazzò Raik:"Non farti mettere strane idee in testa" ....:"Mi scusi" Kakashi alzò un braccio e subito apparvero due figure Sas:"Ci avete chiamato?" Na:"Avete qualche missione da affidarci?" Kak:"No..il qui presente Raikage aveva il desiderio di conoscervi" I due si guardarono e poi si tolsero le maschere,ma poi emisero un urlo di stupore. Na:"Ma tu sei" L'alto tizio con il Raikage era niente poco di meno che l'Otto code. Otto:"è da un pò che non ci si vede" Sas:"Pensavamo che Alba ti avesse catturato" Otto:"In effetti quel tizio mascherato mi ha dato parecchie grane" Na:"Sei scappato immaggino?" Otto:"Si..nove code,il mio obbiettivo non cambia" Ma prima che potesse continuare ricevette uno scappellotto molto forte dal Raikage. Raik:"Sfrutto anche l'occasione per scusarmi del comportamento di questo screanzato..non so come scusarmi" Kak:"Si figuri..non è successo nulla. Bene,immaggino che siate stanchi,perciò vi ho già fatto preparare le vostre stanze" Sok:"Ottimo" Gaa:"Se è possibile io avrei diversi progetti" Kak:"Faccia come a casa sua" Otto:"Ehi Raikage..io rimango con il nove code di Konoha,ho due parole da dirgli" Il Raikage,scambiò delle parole con l'altra guardia. Raik:"Tieni d'occhio tuo fratello" Uscendo Gaara e Kankuro si diressero a cercare la sorella,alla fine bussarono alla porta di casa. Shik:"Che seccatura..chi è?" Aprendo la porta si accorse di trovarsi i due cognati. Shik:"Gaara..Kankuro..che piacevole sorpresa" Gaa:"Risparmia i convenevoli" Tem:"Chi è Shikamaru?" Temari si sporse dal salotto,aveva i capelli sciolti e la pancia enorme. Tem:"Voi qui?" Kank:"Ma che ti è successo!" Gaa:"Hai messo su qualche kilo" Tem:"Razza di fratelli sconsiderati..sono incinta" I due si scambiarono uno sguardo. Gaa:"Era meglio la credenza che tu fossi grassa" Shik:"Quando siete arrivati?" I due lanciarono uno sguardo omicida contro Shikamaru. Shik(pensiero):"Questi qui sono dei pazzi" Intanto Naruto e Sasuke si trovavano assieme all'otto code e quello che era suo fratello. Otto:"L'ultima volta il tizio mascherato ci ha fermato,ma appena questa guerra finisce..riprenderemo lo scontro" Na:"Significa che fino ad allora siamo alleati?" Otto:"Si" Sas:"Quindi una tregua" Otto:"Esatto,questa guerra sarà un pacchia" Na:"Le guerre non sono una pacchia..sono una cosa seria" Otto:"Patetico..noi jinchuriki ci divertiremo" Il fratello gli fece segno di andare Otto:"Torno al mio villaggio,è probabile che ci rincontriamo" I due sparirono Na:"Ehi Sasuke,ci andiamo ad allenare?" Sas:"Perchè no..ma solo oggi,nei prossimi giorni devo farlo con Sakura" Na:"Bene...penso che sia meglio che anche Hinata si rimetta ad allenarsi" Sas:"Hanno avuto da fare..è ora che anche noi le diamo una mano"
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: gero82