Fanfic su artisti musicali > B.A.P
Segui la storia  |       
Autore: daenal    02/07/2015    0 recensioni
Daehyun è un popolare mangaka che è sommerso da fan adoranti. Il giovane artista ha tutto: bell'aspetto, soldi, talento, ma quello di cui ha bisogno è un manager. Ma tutti i suoi ex manager erano completi idioti, incapaci di comprendere il vero genio di Daehyun e sfoggiarlo nel modo nel quale lo richiedeva.
Dopo aver licenziato il suo sesto manager, Daehyun è ancora una volta alla ricerca di un altro schiav... individuo fortunato, che diventerà il suo lacchè e avrà l'onore di servire e riverire il grande Jung Daehyun.
Tanto peggio per Youngjae che, dopo aver fatto innumerevoli colloqui di lavoro presso alcune grosse aziende è alla disperata ricerca di un posto di lavoro.
Genere: Comico, Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Un po' tutti
Note: Traduzione | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Salve, il mio nome è Yoo Youngjae e sono l’illustre manager dell’adorabile mangaka Jung Daehyun, noto anche come Damchu. E perché mi sto presentando? Beh è perché sono bloccato a questo stupido comicon e mi sono dimenticato il mio dannato tesserino per oltrepassare la security e quegli adolescenti in piena pubertà che stanno scorazzando in giro. Rivoltante.

Ovviamente, io devo essere l’unico a scordare il suo pass, e ovviamente Daehyun deve essere l’unico a rispondere al telefono, e ovviamente non mi deve aiutare a meno che non faccia qualcosa per lui. Testadicazzo voleva una lap dance, ma il maldestro me gli ha rovesciato il caffè sui suoi pantaloni. Oops.

Peraltro, quei balletti sono riservati alle persone con bellezza livello 10^114434134.  Sì, Daehyun è bello, ma non così tanto. Non è che le sue braccia sono muscolose e la sua faccia sembra scolpita da un mastro scultore, o il suo cazzo è grande quanto il mio avambraccio. Ok è tutte queste cose e anche di più, ma no. Non scoperò il mio capo, decisamente proprio no.

Ma eccomi qui, sorseggiando un’altra tazza di caffè mentre osservo da dietro il sipario tutti i fan urlanti di Daehyun. Sembravano tutti degli accaniti masturbatori. Ma lo comprendo.

Non capisco perché diavolo stessero urlando. E’ solo Daehyun. Non ha niente di speciale a parte il suo bell’aspetto.  Ma una volta che apre la bocca si infrange tutta la magia. Sono sorpreso che non sia stato ancora arrestato per molestie sessuali. Probabilmente è stato a letto con i sorveglianti o qualcosa di questo tipo.

Sono tornato alla stanza sul retro, perché mi stavano facendo venire mal di testa. I loro continui schiamazzi e le loro urla su quanto fosse magnifico Daehyun mi stavano seccando e non potevo più rimanere. Ancora qualche altro secondo e avrebbero trovato il mio piede su per il loro culo perché Yoo Youngjae non si fa mettere sotto da nessuno.

Quando sono entrato nel camerino, ho trovato Daebattona con un ragazzo premuto contro il muro, le loro lingue stavano probabilmente scambiandosi saliva. C’era un calzino sulla maniglia della porta, ma ho deciso di ignorare la cosa. Mi facevano male i piedi e Jaejae ha bisogno di sedersi quando è acciaccato.

Ho tossito un paio di volte per rivelargli la mia presenza, ma hanno continuato a giocare a hockey su tonsille mentre io me ne stavo là in piedi e osservavo. Il mio piede stava toccando ripetutamente il pavimento, molto sonoramente potrei aggiungere, ma quegli stronzi non hanno fatto niente. Era una cosa che mi sarei dovuto aspettare da lui, ma sul serio? I suoi fan lo stavano tutti aspettando fuori, morendo dalla voglia di incontrarlo, e lui era qui, a darci giù pesante con qualcuno che probabilmente aveva appena conosciuto.

Quando ho visto Daehyun iniziare a slacciarsi la cintura, dovevo fermarlo. Era una roba che non ero disposto a vedere, voglio dire, le scene di sesso fanno arrapare, ma non quando si tratta di Jung Daehyun.

Ok, forse sarebbe eccitante pure lui, ma comunque non volevo vederlo.

“Ehilà Daehyun” gli ho detto sussurrandogli all’orecchio. La troietta è balzata all’indietro e ha gridato a squarciagola, un brivido ha pure percorso la sua schiena. Sembrava così spaventato, come se gli avessi gettato del ghiaccio addosso. I suoi occhi erano spalancati e wow, le sue labbra erano enormi. Si abbinavano al suo naso , deve aver avuto uno speciale prendi due al prezzo di uno perché diamineeeeee quella roba può bloccare il traffico.

“Ma che cazzo, Youngjae?!” ha chiesto mentre si riallacciava la cintura.

“Beh, io ero qui, e tu eri lì, con quel boy toy, e sai, non prendo bene il fatto che due persone ci stiano dando dentro in un posto dove io dovrei rilassarmi perciò... Non ti ho disturbato, no?” ho chiesto, sbattendo le ciglia.

“Beh, sì che lo hai fatto. Io e-- merda. Com’è che ti chiamavi?” ha chiesto  mentre fissava il ragazzo di fianco a noi. Tipico di Daehyun, non sapeva nemmeno il nome del ragazzo che stava per scopare.

“Baekhyun”

“E come sei arrivato qui, Baekhyun? Va tutto bene, puoi dirmelo. Quel cattivone di Daehyun non può farmi niente. L’ha fatto contro la tua volontà?” ho chiesto mentre facevo sedere lo sconosciuto. Era di una bellezza particolare e giuro che se avesse avuto dei capelli lunghi, sarebbe potuto essere una donna. Sembrava quella ragazza delle SNSD, Taeyon, Taeyun? Tutto quello che so è che se si mettessero insieme, quella sarebbe una roba strana. Sono identici! Oddio, no.

“Ma che diamine Youngjae? Non l’ho costretto! Diglielo, Baekhyo!”

“Um, il mio nome è Baekhyun  ma, sì, Daehyun non mi ha fatto niente. Sono venuto di mia spontanea volontà, ma ora devo andare. Dato che non combiniamo più niente devo tornare al lavoro. Gli altri ragazzi probabilmente mi staranno cercando. Ci sentiamo dopo?” ha detto alzandosi dal sofà, le sue dita magre hanno afferrato la tessera per passare la security. Lo sapevo, cazzo.

“Sì, certo. Ti chiamo io?”

“Ma non hai il mio numero” ha detto l’altro. Ha provato a cercare un qualche pezzo di carta e una penna, ma Daehyun lo ha spinto fuori dalla camera così in fretta che non ne ha avuto il tempo. Poveretto, deve tornare al lavoro e si è pure perso una buona scopata. Non sto dicendo che Daehyun sarebbe una buona scopata però, no, non lo sto proprio dicendo. Pshhhhhhhh.

Quando Daetardato ha infine chiuso la porta, si è voltato con un sorriso sornione stampato in faccia. Potevo leggergli negli occhi la sua stupidità. E’ avanzato impettito verso di me, stra-assicurandosi di far ondeggiare i fianchi ad ogni passo. Ho indietreggiato fino al muro e, già, la situazione stava diventando imbarazzante. Voglio dire, era sul punto di scopare quel boy generation e ora stava provando a farlo con me? Uh, no. Non sono il rimpiazzo di nessuno. Sono sempre la prima scelta.

“Allora Youngjae. Perchè non mi dici il vero motivo per cui lo hai cacciato via, hmm?” ha detto compiaciuto, la sua voce di dieci ottave più basse perché qualcuno con qualche rotella fuori posto gli ha detto che così la sua voce è sexy. Notizia dell’ultima ora: sembri un cazzo di fumatore accanito.

“Te l’ho già detto, Daehyun. Adesso togliti di dosso. Mi piacerebbe rilassarmi prima di uscire là fuori e congiungermi con tutta quella gente. Non ho idea di come tu riesca a farlo a proposito.”  

“Oh andiamo, sappiamo entrambi che è una cosa che hai architettato tu. Eri geloso, non è vero, Jaejae? Non preoccuparti, ora se n’è andato così che Daedae può prendersi cura di te nel modo che preferisci” ha tubato al mio orecchio.

Ok, aspetta. Ho bisogno di un momento perchè giuro che stavo per rimettergli in faccia, perchè quella era la cosa più lorda e disgustosa che avessi mai sentito. Daedae? Ma per davvero? E’ una roba contorta, la prossima volta vorrà che lo chiami papà. Probabilmente legge le fan fiction.

Quelle lemon però.

“Levati  Daehyun, prima che mi stufi sul serio” ho detto allontanandolo.

“Oh ma per favore. Sappiamo entrambi che stai mentendo. Andiamo Jae, sono veramente curioso di sapere come sei quando sono nudo” ha detto ondeggiando le sopracciglia e mi ha premuto contro il muro.

“Ok, uno, quella deve essere la frase per rimorchiare peggiore che abbia mai sentito. E due, smettila! Non voglio fare sesso con te! Non so quante volte debba ripetertelo, ma scendi da-“

“E io ero del tipo ‘noo’ e lui era tipo-  oh. Stiamo interrompendo qualcosa?” ha detto una voce. Abbiamo entrambi guardato dietro di noi e abbiamo visto i due miserabili sulla soglia  della porta. Quello più basso ha dato una gomitata al bambino troppo cresciuto e io ho roteato gli occhi perché non era stato affatto discreto.  

“Visto, te l’avevo detto che Daehyun hyung se lo sarebbe fatto entro due mesi! Mi devi cinquanta dollari!” ha detto Jongup, la sua mano distesa in direzione dell’altro.

“Fermo lì, fanboy di Chris Brown. Non stiamo per scopare, e non lo faremo mai. Quindi, credo che tu debba qualcosa a quella specie di palma gigante lì. A proposito, esigo il 75% del totale dato che ti ho appena dato una mano!” ho detto avvicinandomi a loro, non dimenticando di dare al casanova una bella spinta.

“Cosa? No, me li tengo tutti! Sono i miei soldi!” ha detto Junhong mentre batteva i piedi a terra. Ho dovuto trattenere una risata perché quel ragazzino si stava comportando come un bambino di 5 anni.

“Nessuno di voi avrà niente a meno che non portiate tutti il vostro culo là fuori. E’arrivato il momento Daehyun” ha detto una voce dal tono basso. Ho chiuso gli occhi e ho deglutito nervosamente. Non ho nemmeno avuto bisogno di guardare chi fosse per capire chi avesse parlato. Era stato Mr Virtuoso e la sua banda di integrità formata da se stesso. Giuro che potrebbe essere il gemello di Batman. Probabilmente ha fatto una colazione ricca di giustizia con un contorno di giustizia e un bicchiere al 5% di giustizia. “Andiamo, tutti sul palco! Avete cinque minuti!”

Siamo tutti usciti in fila come soldati, stronzetti addestrati che sono tutti passati  sotto il comando del Generale Bang, che a quanto pare aveva scelto come suo piccolo capitano Daehyun, perché non si stava muovendo affatto.

“Daehyun alzati!” ha detto Yongguk, il suo tono di voce più autoritario.

“Sì, lo farò. Fammi solo finire il mio rituale, ok?” ha risposto con gli occhi chiusi. L’ho guardato sconvolto prima di essere spinto fuori dalla stanza. “Perché lui può rimanere, e noi no? Non è più necessario lui di noi?”ho chiesto, a mani giunte.  

“Dae hyung ha questo rituale prima di andare sul palco. Deve farlo o diventa davvero nervoso sul palco.”

“Cosa fa?” ho chiesto per curiosità.

“Beh, prima chiude gli occhi e poi dà tre volte un colpetto secco al suo capezzolo sinistro. Poi cantilena una roba strana che ha imparato da alcuni monaci buddisti, e poi saltella tre volte con il suo membro di fuori.”

Aspetta, cosa?

Sono scoppiato a ridere nel preciso istante in cui ha terminato la frase. Con tutta onestà non avevo mai riso tanto in vita mia, perché quella era la cosa più stupida che avessi mai sentito! Voglio dire, sul serio? Chi è che fa quella roba? Mi aspettavo che tutti si unissero alla mia risata, ma sono rimasti tutti zitti, guardandomi come se fossi un idiota. 
“Co- non stai dicendo sul serio, vero?” ho chiesto asciugandomi le lacrime che si erano formate ai lati degli occhi.

“No, lo hyung prende questo rituale molto sul serio. Una volta non l’ha fatto, ed è stato un disastro. E’ inciampato sul palco e non è riuscito a rispondere a una sola domanda. E’ stato orribile” ha detto Junhong.

“Ok, questa deve essere la roba più assurda che abbia mai sentito. C’è qualche strano rito voodoo coinvolto o cosa?”

Prima che qualcuno potesse rispondermi, Daehyun è arrivato correndo. “Sono qui, sono qui” ha detto ansimando. I suoi capelli gli stavano appiccicati in faccia ed era piuttosto sexy, sapete, del tipo quanto un cane fradicio.

“Ci hai messo un bel po’. Comunque, ti sei scordato di mettere a posto l'uccello” ho detto, indicandogli l’inguine. Non lo avevo visto mai così agitato come lo è stato in quel momento. Ho dovuto trattenere una risata, perché diamine, ci era cascato così ingenuamente.

“Stronzo, non è vero” ha detto Daehyun con le sopracciglia aggrottate e il labbro inferiore a formare un broncio.

“Oops”, ho fatto spallucce.

“Ok,ok. Daehyun devi uscire sul palco. Per favore comportati al meglio che puoi e cerca di non flirtare con ogni ragazza che vedi” ha detto Yongguk separandoci. Daehyun si è avviato verso l'uscita e sia lui che io abbiamo trattenuto il fiato per un momento. Ha fatto un respiro profondo, ha chiuso gli occhi e ha recitato qualcosa a bassa voce prima d’incamminarsi sul palco. I due twinkie e Yongguk sono andati dopo di lui. A quanto pare non c’era bisogno che salissi sul palco perché sono solo il manager. Vabbè, ad ogni modo ruberei tutta la scena a Daetardato con tutta la mia sensualità.

Riuscivo a sentire gli applausi fragorosi da dietro le quinte. Ho dato una sbirciata da dietro il sipario e ho visto migliaia di persone riunite di fronte al palco. C’erano persone di tutte le età. Ho persino visto alcuni travestiti, buon per lui. Ma non ho mai saputo che il genere erotico piacesse a così tante persone. Voglio dire, sapevo che Daehyun fosse famoso, ma non così famoso. Probabilmente perché nessuno sa come è veramente. Scommetto che se lo sapessero, nessuno sarebbe qui. Povero fesso, costretto a nascondere la sua vera natura per la fama. Sembra che tua abbia i requisiti per diventare la prossima star kpop. Congratulazioni.

Mi sono annoiato, e così sono uscito e mi sono mischiato alla folla. Mi sono trascinato fino alla prima fila perché nascondere una bellezza come la mia sarebbe un crimine. Mi hanno rivolto alcune occhiatacce e qualche insulto, ma fottetevi tutti quanti perché lavoro per il vostro idolo e voi tutti dovreste sentirvi fortunati per stare alla mia presenza. Quando sono finalmente arrivato alla prima fila, ho visto Daehyun sopra il palco che sorrideva alla folla mentre rispondeva a qualche domanda e faceva qualche fan service. Sembrava felice lassù, sembrava un ragazzo normale a dire il vero. A parte l’arrapamento continuo. Probabilmente si sta masturbando da sotto il tavolo mentre parla, fottuto minchione.

Tutti continuavano ad applaudire per ogni cosetta che faceva. Persino quando ha bevuto un po’ d’acqua, qualche troia nel retro ha continuato a urlare che è il ragazzo più sexy di tutti. Stavano gonfiando il suo ego e quello che dopo avrebbe dovuto avere a che fare con la conseguenza di tutto ciò sarei stato io.

Non capivo cosa avesse di tanto speciale Daehyun, oltre alla sua bellezza. Voglio dire, non è che ha salvato il mondo o qualcosa del genere. Voglio dire, se Capitan America fosse lì, ci potete scommettere che sarei il primo in fila per vederlo. Chris Evans in qualche pantalone attillato, oh cazzarola. Scommetto che pure il tuo profumo è sexy, tipo un profumo YSL. Oddio, scopami. Ma no, la persona per cui tutta questa gente è qui è Daehyun, non ha nemmeno un buon odore. Odora di fottute cheesecake e Taco Bell, lo stronzo mangia così tanto che scommetto che anche il suo sudore è agrodolce.
 
“Ehi, cosa ha di speciale?” ho chiesto, dando un colpetto alla ragazza di fronte a me.

 “Stai scherzando? Ma guardalo! E’ così fottutamente sexy! Ti amo Damchu~” ha urlato.

Beh credo che sia nel mezzo di un’overdose di ormoni perchè ha bisogno di un calmante.

“Perché ti piace così tanto?” ho chiesto all’altra ragazza vicina a me, dato che la prima chiaramente non mi avrebbe fornito altre risposte che non fossero delle urlazzate rivolte al mio datore di lavoro.

“Dici a me?” mi ha chiesto, puntando il dito verso di lei, e oddio, aveva delle foto di Deahyun stampate in faccia? Era raccapricciante, del tipo, a un livello del tutto nuovo.

“Sì, tu, sei l’unica che sto guardando” ho detto con quanta più gentilezza potessi.

“Oh uh beh, mi piace molto il suo manga, e non solo per il sesso. E' un ottimo manga e le storie d’amore che crea sono dettagliatissime, riesco a percepire perfettamente quello che i personaggi stanno passando. Ma oltre a quello, è davvero una brava persona. Ci tratta sempre bene e ci compra persino dei regali se si ricorda di qualcuno di noi. Vengo qui da cinque anni. L’anno scorso mi ha regalato un computer per il mio compleanno. Damchu è un ragazzo davvero fantastico” ha detto sorridendo verso Daehyun.

Ho aggrottato la fronte per la confusione perché quella roba non aveva senso. Stiamo parlando della stessa persona? Jung Daehyun, una persona decente? Non posso crederci.

“Ci ha mai provato con te? “ ho chiesto, incrociando le braccia e spostando il peso del mio corpo sull’altra gamba.

“Whaa, io- um no. Non lo ha fatto, ma magari l’avesse fatto. Penso che provi troppo rispetto e amore per i suoi fan. Vedi quella trans lì?” ha chiesto, indicando una ragazza a poca distanza da noi. “Beh, lei era vittima di bullismo sul fan cafè, e Damchu un giorno è entrato e ha detto a tutti di darci un taglio. E’ persino andato a casa sua per scusarsi per i suoi fan. E’ davvero un ragazzo meraviglioso, sai. “

Ho guardato la ragazza e ho visto un bagliore nei suoi occhi, stava guardando in ammirazione Daehyun.

Ma che cazzo? Sogno o son desto? Sono forse in un sogno sballato, perchè se lo sono, qualcuno mi aiuti, perché a questo punto ci mancano solo i clown ballerini e merda, quelle cose sono inquietanti, cazzo. 

Ma tutto questo non aveva alcun senso. Daehyun aveva sul serio fatto tutto ciò?

L’ho guardato, e lui stava sorridendo e ridendo mentre un fan andava a dargli un regalo. Sembrava davvero felice, e wow, lo era davvero. Le ha dato un abbraccio, e non l’ha palpata nemmeno un pochino. E' sempre stato così gentile?

Fan dopo fan, tutti sono saliti sul palco per ricevere un autografo e passare cinque minuti con il loro eroe. Ho visto che ha persino riconosciuto alcuni fan, e gli ha pure chiesto come se la stessero passando. Era strano vederlo così amichevole, così gentile, così non Daehyun. Credevo che a quest’ora si sarebbe scusato e sarebbe andato a scopare una delle belle ragazze, o ragazzi, in fila. Ma no, è rimasto lì fino a quando tutti non se ne sono andati, e lasciatemelo dire, erano così tanti. Come se ce ne fosse un camion carico, credo che sarebbe stato meglio porre un limite a tutta quella folla perché non finivano mai. Junhong e gli altri erano già al capolinea dopo tre ore, ma Daehyun era ancora vigile. Stava aspettando con impazienza che ognuno salisse, e non si è nemmeno lamentato quando alcuni fan sono diventati un po' troppo appiccicosi. Probabilmente gli piaceva.

Forse l’ho giudicato troppo. Forse mi sono completamente sbagliato su di lui, e sotto tutta quella coglioneria, c’è una persona autentica laggiù. Ma quando i nostri sguardi si sono incontrati a un certo punto, mi ha fatto l’occhiolino. Si è morso il labbro e ha fatto espressioni pucci-pucci muovendo il bacino.

No, mi sbagliavo. Jung Daehyun non è altro che puro desiderio carnale. Non mi interessa cosa dica tutta questa gente, rimane comunque un bastardo arrapato e no, non andrò mai a letto con lui. Già, sto parlando con te, tu fottuta shipper della Daejae. Beh, mi dispiace infrangere i tuoi sogni, ma l’uragano Youngjae ha distrutto quella ship prima che potesse iniziare a salpare. Addio.

Quando il fan sign e il fan meeting è terminato, la stanza si è finalmente svuotata. Tutta la gente che schiamazzava era sparita, e quelli che erano rimasti erano quelli dello staff per pulire. Daehyun è balzato giù dal palco e ha marciato verso di me, con un sorrisetto compiaciuto stampato sulle labbra. Si è piegato in avanti sulle barre di metallo, facendo così scattare verso l'alto il suo didietro .
 
“Ho visto che mi osservavi. Non riuscivi a togliermi gli occhi di dosso” ha detto, annullando la distanza fra di noi.

Ho fatto un passo all’indietro istantaneamente, odorava troppo di ragazzetti adolescenti che usano la carta di credito delle loro madri per comprare cose per i loro luridi corpi. “Non ho idea di cosa tu stia parlando” ho risposto. 

“Oh andiamo Jae. Perché non la finisci di mentire a te stesso e lo ammetti e basta?”

“Ammettere cosa?”

“Che io ti piaccio. E va benissimo se è così, anche tu mi piaci in un certo senso. Hai un bel sedere e quando non ti lagni per ogni singola cosa sei piuttosto carino”ha detto sorridendo.

E’ del rossore quello sulle sue guance? Oddio, no. Non può essere vero. Non l’ha detto.
”Penso che tu abbia capito male, io non provo nessun sentimento per te o alcunché. “ E stavo dicendo il vero. Voglio dire, a chi piacerebbe un ragazzo alto e moro, bello da morire, e che potrebbe in realtà essere gentile sotto la sua facciata da coglione? Pssshhhh, di certo certo non a me.

“Penso che tu stia mentendo”ha tubato.

“E io penso che tu debba andartene. Oh, e guarda che ora si è fatta! Penso di dover andare a riposare. Ciao” ho detto voltandomi e allontanandomi da lui.

Ho sentito la sua risata dietro di me. Riuscivo a sentire i suoi occhi su di me, e non ho avuto bisogno di voltarmi per sapere che era rimasto lì con le sue labbrone a formare un sorriso.

Quando sono arrivato alla mia macchina, ho sentito una piccolo colpo al petto. Era strano e innaturale. E le mie guance erano anche arrossite, che cazzo sta succedendo? Stavo benissimo un minuto fa. O cazzo, quel coglione arrogante farà meglio a non pensare che ero nervoso per la sua presenza. Fantastico, proprio fantastico. Ora pensa che mi piaccia per davvero, cosa che non è. E’ probabilmente un piccolo soffio al cuore o qualcosa del genere. E fa caldo nella mia auto. Voglio dire, fuori la temperatura è fottutamente sotto lo zero, vaffanculo clima, ma  già, qui fa piuttosto caldo. Vaffanculo Jung Daehyun, farai meglio a non farti l’impressione sbagliata, perchè non succederà mai niente. Forse.

Ok, vaffanculo pure a te inconscio, perchè non mi metterò insieme a Jung Daehyun! E’ il mio capo e non ne uscirà mai nulla di buono.

Sigh. Ho bisogno di un uomo. E no, non è Testadicazzo.

Quando stavo per uscire dal parcheggio, ho visto Daehyun andarsene via con un ragazzo abbarbicato alla sua vita. Teneva la sua mano nei suoi pantaloni,  e oddio, ecco di nuovo quella fitta al cuore. Fottuto soffio al cuore.

Quando me ne sono andato, ho visto nello specchietto retrovisore Daehyun che limonava con quel ragazzo contro la sua macchina e le fitte al mio petto sono aumentate. Ho premuto con forza sull’acceleratore così che quella immagine potesse sparire dalla mia vista. Che cazzo mi sta prendendo ?

Devo bere qualcosa. 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > B.A.P / Vai alla pagina dell'autore: daenal