Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Ricorda la storia  |       
Autore: Placebogirl_Black Stones    03/07/2015    2 recensioni
Una raccolta di flashfiction dal punto di vista di Nami.
A volte i ricordi sono la cosa più bella da rubare per una ladra.
** Fanfiction partecipante al Nami's Birthday Party indetto dal Midori Mikan **
FANFICTION PARTECIPANTE AGLI ALLEY'S AWARD FOR YOUR FLASHFIC
Genere: Introspettivo, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nami
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Banner realizzato da Candy'love del Girl Love Portfolio




LADRA DI RICORDI




Prompt 1: Parents

La strada è affollata, la gente riempie l’aria di suoni, colori e vita. È giorno di mercato su questa piccola isola del Grande Blu e io non ho potuto fare a meno di aggregarmi alla gioia degli abitanti. Mi sono comprata un sacco di vestiti nuovi all’ultima moda, coordinati da gioielli brillanti ma non troppo vistosi.
Sono ferma a una bancarella da dieci minuti, con in mano la stessa collana. Ma non è quella che mi interessa, non più ormai. Il mio sguardo è fisso verso di loro, tutti e tre per mano sorridenti.
Una madre, un padre e la loro bambina.
Una famiglia.
Anche se non somiglio a nessuno di voi due, anche se il sangue che scorre nelle mie vene è diverso e sconosciuto, non ho rimpianti. Siete stati i migliori genitori che potessi desiderare. Tu, Bellemere, con i tuoi sorrisi e la tua allegria; e tu, Genzo, con i tuoi rimproveri e i tuoi sforzi per essere il padre migliore del mondo. In questo momento vorrei tornare ad avere 7 anni, per poter stringere le vostre mani e sentirmi protetta come quella bambina. Tutti i gioielli e i vestiti di questo mondo non potranno mai raggiungere lo stesso prezzo di questa sensazione.
- Allora signorina, la compra?-
La voce del venditore ambulante mi riporta alla realtà.
Gli sorrido, asciugandomi velocemente gli occhi diventati umidi.
- No, grazie. Non mi serve più-

ANGOLO DELL'AUTORE Come avrete capito questa è una semplice raccolta di flashfiction senza pretese, che non ha bisogno di molte spiegazioni. Come per la Week ho voluto dare un contributo all'evento organizzato dal Midori (cliccate sul banner sopra per venire a trovarci!), e ne approfitto per ringraziare tutte le utenti che hanno deciso di prendervi parte. Per chi fosse curioso di saperne di più sull'evento o volesse partecipare l'anno prossimo venite sul forum oppure contattatemi in privato e sarò felice di darvi tutte le spiegazioni che vorrete!
Preciso inoltre che la frase nel biglietto di auguri di Nami non è mia, è una citazione di Jim Morrison.
Grazie a tutti!
Place
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: Placebogirl_Black Stones