Libri > Harry Potter
Segui la storia  |      
Autore: alessandra5025    03/07/2015    0 recensioni
E se Voldemort avesse una figlia??
Genere: Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Tom Riddle/Voldermort
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Primi anni ad Hogwarts/Libri 1-4
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
~~
Alexandra sapeva di essere diversa dai suoi amici , lei era qualcosa che i suoi coetanei collegavano soltanto con le storie che i genitori gli leggevano prima di andare a dormire , lei era una strega. Sin da piccolina ne era sempre stata al corrente , infatti sua madre , anche lei strega,  sin da quanto aveva l'età di sei anni l'aveva messa al corrente delle sue grandi capacità. Nonostante tutto la ragazza viveva un'esistenza normalissima anche se a volte , quanto si arrabbiava molto con qualcuno accadevano cose molto strane. Ad esempio quando aveva sei anni un'amica di sua madre l'abbracciò così forte e lei si infuriò , subito dopo l'amica della madre iniziò a diventare tutta blu, somigliava molto ad un puffo, la madre la guardò con un'aria di grandissimo rimprovero e la spedì subito in camera sua , Alex non capiva il perchè della reazione della madre fino a quando non gli spiegò ciò che era , e le promise di non dire niente a nessuno, gli altri , che la mamma chiamava babbani , non potevano sapere nulla di tutto ciò. Era felice di essere una strega  e non vedeva l'ora di frequentare la scuola di magia e stregoneria di Hogwarts. La mamma le aveva raccontato tutto della scuola e le aveva detto che lei era stata smistata in Serpeverde , parlava della sua casa con orgoglio anche se ,doveva ammetterlo, non tutti i serpeverde erano dei santi. Le aveva anche accennato che in quel periodo aveva conosciuto suo padre, diceva che all'inizio non si guardavano neanche in faccia ma al settimo e ultimo anno tra loro era scattato qualcosa di speciale. Alex sapeva veramente molto poco su suo padre , dalle poche informazioni che la mamma le aveva dato sapeva soltanto che era un mago (ovviamente) , che era un uomo veramente astuto e che nella sua vita avrebbe fatto grandi cose. La mamma ne parlava con grandissima ammirazione anche se le aveva abbandonate senza un evidente motivo, quindi un giorno si decise e iniziò a farle delle domande ma la madre la zittì subito, Alex capì che era meglio non affrontare l'argomento. Alex iniziò a cacciare via tutta la curiosità verso suo padre, ora davanti a lei si stava aprendo un mondo , aveva compiuto undici anni e  fra poco le sarebbe dovuta arrivare la lettera più importante della sua vita: quella di ammissione d Hogwarts.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: alessandra5025