Fumetti/Cartoni americani > My Little Pony
Segui la storia  |       
Autore: Giuly Frost    04/07/2015    8 recensioni
[Prima di dire che ho copiato da FNaD, date un'occhiata alla trama. Capirete di esservi sbagliati.]
-
Dopo che le due attrazioni del ristorante Giuly FazWriter Pizza's sono state disattivate, tre nuovi animatronics sono entrati in scena.
Il pubblico però non si accontenta: Vuole nuovi robot.
E, quasi quattro mesi dopo, le tanto attese Toy Version fanno la loro prima apparizione.
I tre vecchi robot, affatto felici per l'arrivo di quelli che considerano avversari, gli lanciano una sfida: chi perde verrà disattivato.
Il problema è che i Toy sono avvantaggiati, dato che dalla loro parte hanno Miss Seek, l'animatronic-marionetta che muove i fili delle anime dell'intero locale.
L'unico modo per non essere disattivati è risvegliare le antiche stelle del locale, due robot dai misteriosi poteri che vagano nel ristorante come fantasmi... E vincere la battaglia.
Genere: Malinconico, Mistero | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri
Note: Cross-over | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-Che... Che cosa significa '' in futuro non lontano, se fossi rimasta viva, avrebbe distrutto Equestria ''?!!!-sbottò Lucas.
Troppa, troppissima roba.
Non ci capiva più niente.
Allora, c'erano... Tre, cinque, tre...Undici animatronics, e per ognuno di essi corrispondeva un bambino o una bambina uccisi da Pinkie, tranne che per Miss Seek... Che doveva essere la Dark Side di Giuly?
Ma... Primo, Giuly aveva una Dark Side?, e secondo... Com'era possibile che Pinkie fosse riuscita a separarla dall'originale?
- Lei non sarebbe mai dovuta esistere... Se fossi rimasta in vita, avrei creato un filtro che mi avrebbe trasformata in lei... Avrei distrutto Equestria.-ripetè >Giuly con sguardo vacuo.
- E L'AVREI FATTO VOLENTIERI!!-girdò Miss Seek di colpo- Questi pony, i grifoni, i draghi, tutti non capiscono niente! Voi credete che Equestria sia un mondo perfetto... TU-indicò Lucas- Credi che Equestria sia un mondo perfetto, ma ti sei solo sbagliato. Ti sei SEMPRE sbagliato!! Io non avrei fatto che una cosa: mostrare come Equestria è davvero senza i miraggi di perfezione in cui quelle stupide Principesse fanno credere!
-Che.. Che stai dicendo?!-domandò Daniel indietreggiando spaventato.
- Tu credi che Equestria sia perfetta? Un luogo meraviglioso dove vivere?!
-Io...
- E allora guarda questo locale! In una sola pizzeria, per zoccolo di una sola pony, sono morti dieci bambini!-ruggì la Marionetta- Credi che sia questo un mondo perfetto?!
-N... No!
- Forse io un tempo avrei detto così...-sibilò Miss Seek- Però io non subisco. Io faccio in modo che siano gli altri a subire. Voglio la sofferenza altrui, debellando la mia. Ma è troppo facile, no? E infatti sono un robot, adesso. Un robot posseduto, tra le altre belle cose!
-Ma...
- Niente ma! Non credevi che tutte queste dolci creaturine potessero fare del male, no? Ma credi che Pinkie sia l'unica? Lo credi davvero?!
- ADESSO BASTA!!!
Questo però non era Lucas.
Tutti si voltarono.
Era stato Lelc, con Litios al suo fianco, a gridare.

Un attimo dopo, Lelc era stato inchiodato al muro da Victus:- Ti ho trovato, piccolo dannato pezzente, ti ho trovato! Adesso te la farà pagare!
Litios si era subito mosso all'attacco, ma Miss Seek l'aveva bloccato. Voleva vedere cosa stava per succedere.
- Che cosa vuoi?!-strillò la mascotte divincolandosi- Io non ti conosco!
- Tu non mi conosci?! E neghi anche?! Ma adesso ti ho preso, non ti lascerò scappare... Giuro che ti torturerò molto, molto lentamente...
- Che?! LASCIAMI!
- Non se ne parla. Adesso mi diverto! Magari potrei iniziare staccandoti le dita delle mani...
- COSA?! MOLLAMI ORA!!
- ...O magari le orecchie ... Perchè no?
- Sei impazzito?!
- Comunque, garantisco che ti farà malissimo.
- Victus.
-Cosa...?-Mors si voltò. Era stata Giuly a parlare- Che c'è?! 
- Lascialo andare.-disse l'animatronic dagli occhi fucsia- Adesso.
- Che cosa?! Dopo tutto quel che ho fatto osi negarmi la mia vendetta?!
- Esatto. Non ho più bisogno di te.
- Cosa?!-Victus lasciò andare Lelc, che cadde a terra annaspando, e si avvicinò pericolosamente a Giuly- Tu non saresti viva senza le mie batterie, tu non avresti ritrovato il tuo amico senza il mio aiuto, tu non saresti niente adesso se non ti avessia aiutata!
- E te ne sono riconoscente. Ma vedi, non posso permetterti di ucciderlo.-lo gelò tranquilla lei- Non si ricorda più nemmeno perchè ce l'hai con lui.
- PERCHE'?! Perchè avrebbe potuto avvertirci del rischio che correvamo entrando nel Giuly's, perchè se non fosse stato per lui adesso sarei vivo!-ruggì Victus con il fuoco negli occhi.
Ma Giuly non aveva paura. Non più:- Sai perfettamente che non è colpa sua. E ora vai.
- Vai?! IO TI FACCIO A PEZ...
- Gyber, ORA!!!
L'animatronics dell'Incidente, come rianimato da un sogno, balzò in piedi e si avventò su Mors, inchiodandolo a terra:- Cosa?! Ma tu non vedevi niente!
Gyber rise sadico:- Credevi davvero che mi lasciassi battere da due lucette?-guardò un attimo Lucas con scherno, poi tornò a concencentrarsi sull'avversario- Io e Giuly ci eravamo organizzati sin dall'inizio.
- Cosa?!
Fu la robot a rispondere:- Sorpreso? Sono io a stupirmi che tu non ci sia arrivato prima... Abbiamo progettato tutto ieri notte. Sapevamo che avresti voluto vendicarti non appena fossi stata attiva io, che i Toy sarebbero venuti, che Lelc e Litios sarebbero rimasti indietro a rompere le telecamere mentre Lucas veniva ad aiutare Maty-occhiata di scherno al guardiano, che tremava come una foglia- Avevamo previsto tutto. 
- E che c'entra questo?! Io voglio, devo vendicarmi!-gridò Victus guardando con occhi che sprizzavano odio Lelc, che lo guardava con le spalle al muro.
- C'entra perchè non possiamo permetterti di uccidere Lelc.
- Perchè?!?!
- Oh, questo non ti riguarda proprio. Gyber, portalo via.
- Subito.
- NON POTETE FARLO!
- O sì?
L'animatronic dell'Incidente tiròun forte pugno sulla testa a Victus e lo trascinò via, chiudendolo a chiave in una stanza lì accanto.
- Cosa...?-domandò Lelc disorientato guardando Giuly.
- Eheheh, ma dai, Victus doveva farsi più furbo...-ridacchiò lei, per poi voltarsi verso la mascotte- E tu sei quello che mi ha quasi rimpiazzata, giusto?
- Non dirmi che mi hai salvato per massacrarmi!
- Nah.
- E allora perchè...
- Non ci arrivi? Uh. Non importa, te lo spiego dopo, e più tardi ci occuperemo anche di Victus...-si voltò verso i Toy, gli Older e Lucas- Beh, e voi che aspettate? Il guardiano è lì.
Gli Older, tutti e tre,si voltarono:- Giusto.
Aleù lo guardò cattiva, mentre Ari000 e Maty sembravano indecise.
- Fo-Fo-Forse dovrem-mmo lasciarlo an-and-andare....-obiettò debolmente Maty- In-In fondo ci ha aiu-aiutati...
Daniel si nascose dietro Maty:-Ha ragione lei! Ha ragione lei!
Giuly li guardò entrambe furiosa:- Ah, le cose stanno così?!
Litios e Ari000 si affiancarono alla guardia notturna:- Non puoi fargli del male!
Giuly sembrava combattuta:- Voi non ricordate, non avete idea... Ma io vi posso controllare!
Gyber si affacciò dal corridoio. Perchè quei tre Toy difendevano Daniel?
- Tu-Tu puoi anche con-con-controllarci, ma a m-me non interessa!
- Ah, sì? Litios la pensa diversamente.-Giuly schioccò le dita, e gli occhi dell'animatronic snodabile diventarono vacui-Litios, allontana quelle due da Lucas.
Il robot annuì e afferrò Maty e Ari000, per poi sbatterle vicino a Miss Seek, che non sembrava intenzionata a far niente.
- Li-Li-Litios! Mi-Mi senti?! Fermati!
-Non c'è bisogno che si fermi lui....
Tutti si girarono. Chi aveva parlato?
Ma quando identificarono la proprietà della voce tutti, inclusi i Dimenticati e Miss Seek, fecero un passo indietro.
La Purple Pony.

Pinkie vestiva la divisa viola da guardia notturna, ancora macchiata del sangue versato sei anni prima, la criniera liscia, le pupille minuscole e stracolme di perversa insanità.
Stringeva qualcosa nello zoccolo anteriore destro, e accanto a lei c'era una specie di scatola di plastica con una X nera.
-Non c'è bisogno che si fermi lui....-ripetè Pinkamena Diane Pie sadica-Perchè sarò io che vi fermerò tutti!!!-con un calcio rovesciò la scatola, che versò per tutta la stanza un liquido dall'odore terribile e mosse lo zoccolo destro afferrando qualcosa da un piccolo pacco che reggeva.
Fu in quel momento che Lucas capì cos'era quel liquido. 
Benzina.










Mi piace tenervi in suspense, ecco tutto.
Tutti: LINCIAMOLAAAAA!!!
NOO!!! *Scappa*

Miss Seek: Devo pensarci sempre io a fare l'angolo autrice? 
                  Comunque. Allora, prima di tutto Giuly spera che il capitolo sia stato apprezzato e compreso. Chiariamo varie cose: No, Gyber non è mai stato davvero accecato. Era un piano che lui e Golden Giuly avevano progettato la notte prima perchè quest'ultima non voleva che la vendetta di Victus si attuasse.... perchè non lo dico, sono malvagia in fondo >:DDDD
                   Poi.... Sembra che Victus sia mosso più dalla pazzia che dalla vendetta, quando attacca Lelc, comunque Giuly si scusa perchè è stato sbattuto nello sgabuzzino o... In una stanza a caso...
                   E poi... Già, la Purple Pony. Con la banzina. Già.
                 Vedrete poi..... Presto. Presto.



Disegno:

FNaD VS FNaG (Colored)





(P.S. Dz, scusa tantissimo ma non riesco a caricare anche il disegno di te e Dash, lo metto la prossima voltaa.... Sorry sorry!)
(Miss Seek: Quella sopra è una registrazione di Giuly... Io non mi scuso MAI -.-)
  
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > My Little Pony / Vai alla pagina dell'autore: Giuly Frost