Anime & Manga > Inazuma Eleven
Segui la storia  |       
Autore: A r o h a    04/07/2015    8 recensioni
E così è cominciato un nuovo anno alla Sports Academy.
Come dice il nome questa è una scuola in cui i giovani talenti dello sport mondiale si riuniscono per realizzare il loro sogno.
26 ragazzi, 1 scuola e tante avventure ancora da vivere, tra amore, misteri e gelosie.
Genere: Generale, Romantico, Sportivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
- Questa storia fa parte della serie 'Sports Academy '
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

          Prologo

 

tap tap tap...
Un ragazza correva per le strade di Tokyo con grande fretta e felicità, con un enorme sorriso dipinto sul volto.
I capelli biondi ondeggiavano al vento, in quella piccola brezza che l'accompagnava, mentre le due ciocche più lunghe tinte di azzurro le pizzicavano il viso.
-manca poco...manca poco...-si ripeteva aprendo la piccola bocca a cuore in un sorriso. Contemplava con i suoi occhi castani quella fantastica giornata di sole.
Tap tap tap...tap tap...
Affrettò ancora di più il passo, non voleva ne doveva fare tardi. Quello era il posto che tanto aveva sognato, e che ora era divenuto anche per lei, realtà.
Si fermò, sospirando a lungo per la corsa, davanti a un grande cancello dorato, dove in alto sovrastava un fiocco di neve dorato, e delle grosse mura di
mattoni.

I capelli continuavano a ondeggiare, avvolti da dei petali rosati di ciliegio, che rendevano il luogo ancora più magico.
-Finalmente ci sono...Sports Academy preparati! È arrivata Kaori Tsukishima!-
L'edificio bianco si ergeva imponente davanti a lei. Quelle mure contenevano il suo sogno, nonché futuro.
Per chi non la conosce, la Sports Academy è una scuola in cui vengono formati tutti i giovani talenti dello sport. Un nuovo anno è cominciato, i vecchi compagni ritornano e nuove matricole arrivano.
Che aspettate, entrate anche voi in questa nuova avventura!

 

 

 

Angolo autrice:

Non potevo aspettare a lungo, appena ho concluso la prima fic mi sono venute un sacco di idee, e quindi eccomi che ritorno con...la seconda stagione di Sports Academy!
Dunque, avevo pensato di aprire le inscrizioni di nuovo, ma siccome ho già 17 OC a cui pensare (inclusi i personaggi originale e i miei) non volevo complicarmi le cose.
Quindi ho deciso che accetterò 4 OC nuovi, tanto per far entrare dei primini nella scuola.
Attenzione! Coloro che hanno già partecipato nella scorsa storia non posso farlo.
Prenotate il vostro posto nella recensione e tramite MP inviatemi l'OC.

 

Nome:
Cognome:
Età: 14 per tutti, al massimo 13
Aspetto fisico:
carattere:
Sport: potete scegliere tra i seguenti: boxe, basket,ginnastica, pattinaggio artistico, calcio, atletica, nuoto
Provenienza:
Storia in breve:
Curiosità:
Cotta passeggera: Campo non obbligatorio

Sogno:
fidanzato:        In questo punto ho molto da dire, vi prego di rispettare bene le regole.
I fidanzati disponibili del primo anno sono solo manabe e Minaho, ma se volete qualcuno in particolare potete scrivermelo nella recensione.
Non potete scegliere tra Tsurugi-Shindou-Ibuki-Hayato-Zanark perchè nella scorsa fic sono già stati presi. Ma se volete potete metterli nella sezione cotta passeggera.
L'unico disponibile del secondo anno è Tenma, lui potete sceglierlo.
Spero di essermi spiegata bene, per qualsiasi cosa contattatemi.

 

 

Gestirò la storia al meglio possibile, chi seguiva anche l'altra sa già come lavoro.
Creerò intrecci il meglio che posso, e spero che la cosa vi piaccia e vi tenga con il fiato sospeso.

AVVISO!
per chi aveva l'OC in Sports Academy, come già sapete alcuni dei vostri OC non si sono fidanzati nella scorsa fic, in questa rimedierò senz'altro ;)


Detto questo bentornati e benvenuti alla Sports academy!

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

   
 
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: A r o h a