Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: PatriciaEgbe    04/07/2015    0 recensioni
Storia che sto proseguendo di qualche capitolo su Wattpad, mi scuso con i lettori su EFP.
***
Harry Styles, giovane uomo d'affari.
Per poter diventare capo della società, gli viene imposto da suo padre di sposarsi
Elea Witterlen, giovane assistente dietro una scrivania, sogna la lussuria, di poter cambiare la sua vita.
"Quell'uomo cominciava a diventare una dipendenza, la mia."
"Quella donna mi stava facendo diventare pazzo. Non ero più me stesso quando incrociavo il suo sguardo"
**
Un accordo, Harry ed Elea.
CASH ONLY (The Night is still young)
Genere: Erotico, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Million dolla 2
L'enorme villa occupava gran parte della grande collina. La natura, tutto era verde, fiori estremamente curati - nemmeno uno appassito - e piante perfettamente tagliate al punto giusto.. insomma, era tutto perfetto - quasi -.
Harry si chiedeva a cosa servisse avere una casa così enorme, solo per due persone, che per di più erano sempre in viaggio..
Magari per far solamente invidia ai pochi vicini.
Ma sicuramente non sarebbe mai riuscito a comprendere suo padre fino in fondo.
Pagando un taxi - vista la mancanza di automobili a sua disposizione - si era fatto portare fino a casa di suo padre, voleva parlargli a quattrocchi, e anche seriamente.
Con lo sguardo fisso sulla villa attraverso il finestrino, pensò alla "decisione" di Des Styles. Patetico.
Lo sapeva benissimo che Harry non era il tipo di persona da cui prendersi "un impegno" importante, un serio impegno e anche grosso, insomma, bambini? Moglie?!?
Forse i sigari che si fumava suo padre non andavano affatto bene, magari avrebbe dovuto fare in modo che non li comprasse più, se questo finiva per diventare l'effetto finale.
"Allora??! Hai intenzione di stare ancora qui per molto?!"
Girò lo sguardo verso il tassista, squadrandolo male, poteva sentire l'odore del suo fetido alito che sapeva di vino.
Pagò e scese dalla macchina il più in fretta possibile avviandosi verso il cancello.
Trovò il padre in giardino insieme a Isabelle, stavano parlando, ma proprio non gliene fotteva un cazzo.
"Papà"
Des, al richiamo del suo nome si girò, sapeva che suo figlio sarebbe venuto per poterne parlare dal vivo, a quattrocchi, da soli.
"Harry, che piacere averti qui" "Ma piacere un cazzo, devo parlarti.. e subito!" "Figliolo, modera i termini con me!! Seguimi."
Lasciarono Isabelle in giardino da sola per addentrarsi all'interno della villa, precisamente in salotto.
"Allora, Harr.. " Venne interrotto "Allora niente! Come puoi farmi questo? Il quarto di quei soldi, li ho guadagnati io impegnandomi, e tu.. tu cosa fai? Me li togl.." "Ascol.." "No, ascoltami tu! Quei soldi, sono i miei, MIEI! Non so come cavolo tu ti sia permesso di togliermeli! E poi questa storia del darti un erede, Patetica".
Era scoppiato.
Harry, nervoso, si tirò indietro alcune ciocche fastidiose. Il suo respiro era irregolare.. continuava a pensare al gesto del padre.
Ma come si era permesso?!
"Hai finito di sfogarti?"
No, un secondo, lo stava prendendo pure in giro adesso? Stette zitto e aspetto che Des proseguisse.
"Non sei in grado di prenderti un impegno Harold. Ogni volta da casa tua escono ed entrano ragazze diverse! Non sono sicuro nemmeno se tu riuscirai nemmeno a trovare una compagna.. Ti sto chiedendo di dare un erede alla tua famiglia, e voglio che sia tu a darmelo, tu sei il mio unico figlio maschio in famiglia, tu dovrai portare avanti il cognome Styles, non Gemma!" Fece una pausa e proseguì "Se tu dovessi prendere moglie e fare dei figli, cominceresti a capire cosa vorrebbe dire 'prendere un impegno' e la smetteresti di far entrare ed uscire delle puttane di cui nemmeno conosci il nome da casa tua, daresti l'erede alla tua famiglia, il Lutus Corporation diventerebbe finalmente tua e intanto eviteresti di infangarti il nome con delle sgualdrine da quattro soldi, prima ancora di esser diventato un gran uomo"
Harry rimase zitto, leggermente 'colpito' dal discorso del padre. Lui era il suo unico figlio maschio, l'uomo di cui sarebbe dovuto esser orgoglioso.
Ma a quanto pare, Harry era diventato solamente una grande delusione.
Des gli mise le mani sulle spalle e lo guardò dritto negli occhi.. lo sguardo amorevole di un padre verso il proprio figlio. "Veramente Harold, ascoltami, tutto questo farebbe del bene anche a te, non dovresti vederla nel modo negativo. Apri la mente"
Squillò il telefono di casa. Styles Senior quando vide il numero che lo stava chiamando, si giró subito di scatto verso suo figlio, come se gli fosse venuta un'illuminazione.
"Oltre al resto di questa faccenda, vorrei assegnarti un compito, un impegno" Fece una piccola pausa "Dovrai organizzare la serata di beneficenza del Lutus Corporation"
Sgranò gli occhi.
Cosa doveva fare lui? Era sempre Gemma che si occupava di questo tipo di eventi, perchè ora aveva scelto proprio lui? "Ehm.. papà, non credo che sia una buon.." "Harold. Rispondi al telefono"
E con quest'ultima frase uscì dal salotto per dirigersi dalla sua "amata" Compagna.
Harry fisso il telefono squillare ancora per qualche istante, e poi si decise a rispondere.
"Pronto, sono Harry Styles, con chi parlo?" Eccellente come sempre
"Salve, signor Styles, chiamo da parte dell'associazione di eventi di Ronald Fritterburd. Per caso li ci sarebbe il signor Des Styles?" La voce della ragazza dall'altra parte dell'apparecchio, era molto vellutata, soave e dolce.
"Mio padre ha lasciato a me l'incarico di organizzare la Serata di Beneficenza" Un'immensa voglia di sentire ancora la voce della ragazza si fece spazio in lui.
Ci fu qualche attimo di silenzio, poi la ragazza si decise a parlare nuovamente.
"Ah d'accordo signor Styles, il mio nome è Elea Witterlen, e saró la sua aiutante durante l'organizzazione dell'evento"
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: PatriciaEgbe