Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: myki    17/01/2009    7 recensioni
Scritta per raccontare la mia Hermione. Ma soprattutto per raccontare quello che successe dopo il suo primo bacio. Perchè dopotutto quello fu solo l'inizio.
CAPITOLO 10: IL TEMPO CHE RESTA
Ginny mi fissò incrociando le braccia al petto e portando il peso su di una gamba sola.
“Sei ancora bagnata”
“Già…” –pigolai.
“E sei nuda” –puntualizzò Harry.
Vidi Ron al mio fianco arrossire completamente, come prendendo consapevolezza di qualcosa.
“Ho un asciugamano” –borbottai tenendomelo stretto al petto.
“A mamma non basterà come scusa”
...Perchè se servono 7 anni per capire di amarsi non si può risolvere tutto con un bacio
Genere: Romantico, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Hermione Granger, Ron Weasley | Coppie: Harry/Ginny, Ron/Hermione
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

AVVISO

Non so veramente che dire... proprio oggi stavo per mettere il nuovo capitolo e ne ero felicissima, dato che qualche giorno fa avevo completato l'intera storia, con l'ultimo capitolo -il 10- che era stato veramente complicato per me. E adesso... sparito tutto. Non so dire come è successo, e non so come rimediare. Spero di riuscire a scrivere al più presto il seguito, ma volevo scusarmi con tutti, e ringraziare per le bellissime recensioni, che a rileggerle ora mi fanno senitire sempre più in colpa. Tenevo tantissimo a questa storia... era la prima volta che mi usciva fuori qualcosa di maturo, qualcosa che rispecchiasse la me stessa di adesso... spero solo che la seconda versione possa somigliare un po' alla prima.

  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: myki