Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: crostatina    06/07/2015    0 recensioni
Alex non ha idea che quando entrerà nel concorso per passare un giorno con Louis Tomlinson e la sua fidanzata, Eleanor Calder,avrebbe in realtà vinto. Ma quando Louis colse il patrigno di Alex,Chad, ad abusare della giovane ragazza, sapeva che non poteva lasciarla...
Quindi lui e Eleanor decisero di portarla con loro nel tour degli One Direction e lasciarla vivere con loro in una casa sicura. Alex istantaneamente si inserisce con i ragazzi , e presto si innamora di un certo ragazzo riccio e un fiocco di neve irlandese. Ma Louis, che vede Alex come la propria figlia, andrà oltre queste infatuazioni? O rifiuterà di lasciarli crescere con forti sentimenti l'un l'altro?Harry e Niall competeranno per conquistare Alex? Cosa succede quando un ragazzo voleva rimanere Alex innocente e l'altro vuole l'esatto opposto? Che dire di Chad? Lascerà Louis e Eleanor prendere la sua figliastra e portarla via da lui?
Genere: Fluff, Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: Traduzione | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Harry's POV: Non ho dormito per tutta la scorsa notte,Alex è stata una distrazione. Voglio dire ,era silenziosa... ma così pacifica quando accidentalmente guardai verso di lei, non potevo fermarmi. Era circa mezzanotte ed ero solo steso sul letto guardandola. La maggior parte dei suoi capelli erano dietro di lei,sparsi ovunque sul mio petto,e alcuni erano attorno al suo magnifico viso, delineando la sua pelle perfetta e i suoi bellissimi lineamenti. Si contorse e si agitò nel sonno, tanto che il suo corpo venne a contatto con il mio,poi non mosse un muscolo . Il suo braccio era intorno al mio petto, le sue gambe intrecciate alle mie. Non la muovevo,per essere onesto, ero davvero tranquillo e contento che si mettesse in questo modo con me. Lentamente guidai la mia mano al mio fianco e spazzolando lentamente i suoi soffici capelli dalla sua faccia, spostandoli dietro le sue orecchie. Ora avevo una vista completa del suo viso. Le sue labbra erano uno spettacolo a parte,una leggero e tranquillo russare usciva dalla sua bocca così spesso. È onestamente un angelo. Alla fine mi stancai, i miei occhi si chiudevano. Invece di provare a stare sveglio, lasciai che il buio della notte mi fece il suo incantesimo. Eleanor's POV: mi svegliai intorno alle dieci della mattina. Nessun altro era sveglio,che va bene,tutti noi abbiamo bisogno di un lungo e buon sonno ogni tanto. Uscii dalla calda presa di Louis,alzandomi e mettendomi alcuni vestiti puliti. Uscii dalla camera dell'hotel, prendendo a camminare lungo la strada per trovare un McDonald's per tutti. Durante la mia piccola camminata,la mia mente era offuscata con dei pensieri. Come, Alex... Spero lei stia bene venendo qui... E spero non sia completamente contaminata dal suo patrigno... Com'è possibile fare quelle cose ad una così dolce ragazza? Come può qualcuno fare del male ad una bambina o solo ad una ragazza o una persona in generale? Devi essere abbastanza malato per fare una tale cosa. Spero che io e Louis sapremo essere meglio per lei. Essere genitori migliori... Fermai i miei pensieri e guardai la cassiera. Era una giovane adolescente sembrava tranquilla e stanca non molto eccitata di essere qui. '' Come posso aiutarlo?'' Chiese in un tono annoiato. ''Uhm,sei torte happy meal calde, un uova e salciccia McMuffin con caffè per favore.'' Sorrisi. Prese il mio ordine poi mi guardò,i suoi occhi impazzirono. ''Oh mio Dio! Tu sei Eleanor Calder! Fidanzata di Louis il Tommo Tomlinson! Oh mio Dio!Oh mio Dio! Oh mio Dio!'' Gridò ,perforando i miei timpani. ''Dovrei essere io.'' Sorrisi. ''Posso fare una foto con te?'' Chiese senza dire un 'per favore'. ''Sì,certo.''Dissi,volendo solo il mio cibo e andarmene via da qui. Spinse il suo cellulare fuori dal reggiseno, aprendo l'applicazione della fotocamera e avvolse il suo braccio intorno a me. La foto è stata scattata giusto in tempo per prendere il mio cibo. La ragazza guardo il telefono con un sorriso, ma cadde rapidamente. ''Non si vede il mio nuovo orecchino in questa foto! Possiamo farne un'altra?'' Chiese , sporgendo fuori il suo labbro. Lasciai i soldi sulla cassa e iniziai a camminare via. ''No.''Dissi prima di andarmene dicendo arrivederci e prendendo un sorso del mio caffè. * Ormai era mezzogiorno e tutti erano svegli, eccetto Alex e Harry. Nessuno voleva svegliarli per un paio di ragioni,uno è quanto sembrava arrabbiato ieri sera Harry,e la seconda, che Alex meritava un lungo e pacifico sonno. I ragazzi che erano svegli avevano già magiato il loro cibo accanto a me. Stavamo parlando di quello che avremmo fatto oggi. ''Bene, fortunati noi! Abbiamo le prove per lo show di questa sera!'' Louis disse, ruotando i suoi occhi. ''Infatti, dobbiamo andare in mezzora!'' Zayn disse con finto entusiasmo. ''Sfigati*! Forse io e le ragazze verremo da voi dopo il giorno fuori al centro commerciale.'' Sorrisi. ''Per favore fallo.'' Louis sospirò,strofinando la mano attraverso i suoi capelli. ''Sì!'' Zayn concordò. ''Per favore! Mi manca Danielle, sarebbe bellonvederla prima dello spettacolo!'' Liam disse. ''Voi ragazze dovreste venire al concerto stasera! E sai, portare anche Alex.'' Niall sorrise. ''È una buona idea!ma non voglio che alcune fans la odino o le facciano del male.'' Disse Louis protettivamente. ''Puoi mettere alcuni della sicuezza a seguirci in giro?'' Chiesi goffamente. ''Sì.'' Disse , estraendo il telefono dalla sua tasca. ''Bene, vado a svegliare Harry perché dobbiamo andare. Scommetto che devo svegliare anche Alex.'' Liam disse, alzandosi e camminando verso la stanza di Harry. Liam's POV: Aprii la porta della stanza di Harry. La mia mascella cadde una volta aperta la porta. Harry e Alex erano ranicchiati l'uno nell'altra nel letto di Harry. Ora,non so gli altri ragazzi, maio penso sia davvero carino. Ma sono sicuro che se Louis vedesse questo ,andrebbe fuori di testa. Sono abbastanza sorpreso di quanto velocemente Louis e Eleanor si siano attaccati ad Alex. È come se loro fossero i suoi parenti ora... Scommetto che sono una sorta di genitori. Voglio dire, che stanno facendo? La spediscono in una casa famiglia? Probabilmente no. In più,ho sentito Louis parlare con Harrye dirgli che Alexpotrebbe vivere con noi per sempre. Quindi, suppongo che questo fa tipo di Louis e Eleanor i suoi genitori adottivi... Forse Alex dara loro questo appellativo quando inizieranno a passare più tempo insieme... Comunque, proprio ora,la mia focalizzazione è svegliare Harry per le prove quindi è quello che farò. ''Harry svegliati! Abbiamo le prove!'' Sussurai-gridando nel suo orecchio. Saltò nel suo letto, svegliando allo stesso tempo Alex. Tirò un debole pugno al mio stomaco,facendomi mancare il fiato. ''Bastardo.'' Mormorò. ''Buongiorno...'' Alex sbadigliò. ''Giorno, amore. C'è la colazione che ti sta aspettando in cucina con Eleanor ,come per te, Harry, il tuo cibo ti sta aspettando nella macchina perché dobbiamo andare!'' Mi affrettai. ''Sono in piedi!Diamine.'' Harry borbottò, allungando i suoi bracci e poi si alzò. ''Buongiorno,Alex''Harry disse,sorridendonella direzione di Alex, non muovendosi per niente. Lei gli sorrise di rimando. Perdindirindina questo ragazzo è lento! ''Okay,Harry, puoi flirtare dopo! Dobbiamo andare!'' Dissi l'ultima parte lentamente cose se stessi parlando a un bambino di cinque anni. Harry mi colpi con un pugno poi si mosse. Alex's POV: Mi alzai dal letto dopo che Liam e Harry mi svegliarono. Wow... Perché ho appena realizzato che ho dormito nella stessa stanza degli One Direction? Cavolo, ho solo dormito nello stesso letto con Harry Styles! Con la solita sensazione di fame nel mio stomaco, camminai nella cucina vedendo quattro dei cinque One Direction e Eleanor. ''Buongiorno, dolcezza!''mi salutò. ''Giorno.''Le sorrisi di rimando. ''Buongiorno, amore. Dormito bene?'' Louis mi sorrise. ''Oh sì. Harry è abbastanza comodo per riposargli sopra.'' Ridacchiai. La faccia di Louis cadde per un secondo, ma poi sorrise di nuovo. ''Meno male.''Disse a denti stretti, sorridendo ancora. Sento come di aver fatto qualcosa di sbagliato, ma provo a spingere via questa sensazione e sedermi con gli altri.Eleanor prese la mano di Louis nella sua e gli diede uno sguardo di avvertimento. È strano che sento come se loro fossero i miei genitori? Credo sia così perché agiscono come genitori... ''Qui,ti ho portato qualcosa dal McDonald's!So che da quando ci siamo conosciuti hai magiato solo al McDonald's ma ti prometto che stasera cucinerò per noi.'' Eleanor ridacchiò, allungado una borsa con il cibo davanti a me. ''Grazie.''Sorrisi,aprendo la borsa e trovando i miei deliziosi pancake. Sentii una porta aprirsi dietro di me,ma la ignorai godendomi il cibo che mi fu dato. ''Bene,è ora d'andare! Ci vediamo dopo!''Liam disse,lui e tutti i ragazzi si alzarono. ''Ciao,piccola,ci vediamo dopo.''Louis disse, dando un bacio a Eleanor sulle labbra e camminando verso di me. ''Ciao,Alex!Passa una bella giornata fuori con le ragazze!Ci vedremo più tardi,okay?''Sorrise, abbracciandomi e dandomi un bacio sulla guancia. ''Okay,ciao,Louis!'' gli sorrisi di rimando e ricambiai l'abbraccio. Una volta pensato che i saluti furono finiti,ritornai al mio cibo, solo per avere un altro paio di braccia avvolte intorno a me. ''Ciao,Alex!Passa una bella giornata!Ti penserò tutto il giorno!''Un accento irlandese sussurrò. ''Awe,grazie,Niall. Ci vediamo dopo.'' Dissi abbracciandolo. Sento Niall diventare curioso di me, poi un altro paio di braccia forti si avvolsero intorno alla mia piccola vita. ''Ciao,amore.'' La voce roca di Harry sussurrò. ''Ciao.''Degluitii, Dio, questo ragazzo ha un effetto su di me!Anzi, entrambi lui e Niall.Non sono sicura se è perché sono famosi o perché mi piacciono... Non possono piacermi loro però! Già mala pena li conosco! Già... Finchè sono qui,suppongo che potrò conoscerli... Potrò conoscere tutti i One Direction, e le loro fidanzate. E forse diventeremo una famiglia con Louis e Eleanor, ma è più un sogno che vorrei fosse realtà. Tutto questo solo perché ho vinto il concorso... ++ Allora cose ne pensate? Vi piace come sta proseguendo la storia? Vi ringrazio tanto per le visualizzazioni,mettete tante stelline e fate tanti commenti.Cercherò di pubblicare presto il prossimo capitolo. Baci. C.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: crostatina