Fanfic su artisti musicali > Avenged Sevenfold
Segui la storia  |       
Autore: LA dreamer    17/01/2009    3 recensioni
Avevo vissuto a Los Angeles per 21 anni,amavo allora la mia vita come l'amavo adesso,ma come tutti,avevo avuto la mia crisi post adolescenziale ed ero scappata dalla grande metropoli per la spiaggia che avevo amato sin dalla prima volta.Huntington Beach era il mio rifugio personale.Prima Fiction sugli Avenged Sevenfold,spero che piacerà!
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio, Synyster Gates
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Eccomi qui carissime mie,chiedo scusa per il ritardo,ma la scuola mi sta uccidendo e il tempo è poco,ma ora recupero con un nuovo capitolo.
Preciso che i personaggi di questa storia non mi appartengono e che tutto ciò che viene scritto è frutto della mia fantasia.Buona Lettura ladies!

-Bill scusa questo scatolone?.-mi appoiggiai con tutto il malloppo al bancone del negozio,passando la mano libera sui capelli per ravvivarli e portarli indietro.Bill si voltò verso di me guardando prima lo scatolone e poi la lista interminabile che aveva in mano da ormai ore.
-Heavy Metal giusto?
-Si e fra poco divento una sottiletta perchè mi schiaccerà da quanto pesa.Qual'è il responso?
-Calma Bro...Dunque lo metti nella sezione Heavy Metal e questo mi sembra chiaro.
-Si,ma visto che sei difficile se mi dici la disposizione io mi attivo.-sbuffai tenendo un equilibrio stabile con braccia e gambe,stavo rischiando davvero la vita con quell'ammasso di cd.
-Eh ormai mi conosco troppo bene,anche Jane si lamenta sempre che sono troppo precisino.
-BILL.-urlai facendo cadere il silenzio tra di noi,silenzio che durò poco visto che con un borbottio da parte sua scoppiammo tutti e due in una fragorosa risata.-ti prego ho le braccia che chiedono pietà.
-Ok allora li metti come sempre,i gruppi più famosi davanti e gli altri dietro,però nelle novità voglio che metti un gruppo di qui che sta andando forte ma che...-lo interruppì sbuffando ancora.
-Ma che ovviamente non ricordi il nome giusto?
-Giusto,ora controllo.-riprese in mano la cartellina con i fogli e iniziò a scorrere la lista borbottando tra se e se.-come cavolo si chiamano,c'è Katey che mi rompe le palle ogni giorno con sti qui,c'è il cantante che urla come un povero disperato.
-Se non lo sai tu che senti il nome da Katey tutti i giorni,non vedo come posso saperlo io che nemmeno so di che parli.
-E il bello è che il bassista viene qui a comprare i cd,ed è talmente stupido che alla fine l'ho preso in simpatia...Porca miseria...Oh eccoli Avenged Sevenfold.-scoppiai a ridere da sola tanto che dovetti appoggiare lo scatolone al bancone e tenermi la pancia,non potevo crederci,stavo per mettere a posto il cd del mio pseudoragazzo e Bill li aveva appena insultati a dovere.Quando mi fui ripresa per bene mi tirai su in posizione eretta e mi asciugai una lacrima furtiva,mentre Bill mi guardava con un sopracciglio inarcato e le labbra curve in un ghigno di disapprovazione.
-Che cavolo ti prende Brooke?
-Niente scusa vado a mettere a posto i cinque cretini che urlano come disperati.
-Si e sono anche tutti tatuati,fanno paura,se Katey me ne porta a casa uno così lo rispedisco da dove è venuto.
-Ti ha già minacciato vero?
-Si col batterista,ma quello fa davvero paura credimi Bro.-annuì esterefatta e ancora con la risata pronta,potevo credergli,ma almeno sapevo la verità,Rev sembrava strano,ma era uno dei ragazzi più dolci che avessi mai conosciuto,mi aveva colpito come l'altro giorno mi aveva accolto non appena mi aveva riconosciuta al supermercato,come se fossi una sorellina minore che non vedeva da tanto tempo,invece era solo una settimana che ci conoscevamo.
-Magari è un bravo ragazzo che ne sai?
-Uno che ha disegnate delle manette sul collo non è che mi ispira tanta fiducia,e comunque basta vai al lavoro che tra te e Gena non so chi mi rincoglionisce di più la figlia.
-Agli ordini capo.-gli feci l'occhiolino e prendendo in mano lo scatolone mi avvicinai al reparto metal sezione novità.Aprì lo scatolone col taglierino e incominciai a spulciare i cd facendo un viaggio in un genere di musica per me tutto nuovo.Avevo sempre amato la musica in ogni sua singola sfaccettatura,non mi importava essere catalogata per ciò che ascoltavo,come non mi piaceva puntarmi solo un genere musicale,da quando lavoravo qui avevo imparato ad amarla tutta quanta.Ero fatta così,se una canzone mi piaceva,poteva essere anche del mio vicino di casa che io l'ascoltavo,l'importa era che mi trasmettesse qualcosa,e c'erano canzoni che mai avrei potuto dimenticare perchè facevano parte della persona che ero diventata.Per ogni momento della mia vita,bello o brutto che fosse,c'era una canzone e l'altra sera un nuovo artista era entrato nella colonna sonora della mia vita. E così viaggiando in mezzo a quelle copertine,a quei testi e a quelle note dure e potenti arrivai alla copertina del gruppo che stava entrando nella mia vita come un ciclone.
Tre angeli facevano capolino davanti ai miei occhi e quel nome stampato a caratteri cubitali mi fece sorridere ancora di più.Ero curiosa di sentirli,ma non volevo rovinarmi l'anteprima di stasera,avrei saputo aspettare con ansia e curiosità.
Sistemai tutti i cd mettendone cinque loro davanti a tutti come Bill aveva espressamente richiesto.Mi alzai soddisfatta del mio lavoro e prendendo in mano un altro scatolone mi fiondai alla sezione punk rock ritrovando nomi conosciuti e amati.
Sentì il campanello del negozio suonare e in lontananza Bill salutare il cliente.Immersa nel mio lavoro non mi accorsi della presenza dietro di me.
-Scusa cercavo il cd degli Avenged Sevenfold.-mi chiese la voce misteriosa che non riconobbi.
-Sezione Heavy Metal sulle novità.
-E la commessa più bella del negozio dove la posso trovare.-solo allora mi voltai trovandomi davanti agli occhi una rosa rossa e dietro ad essa quel sorriso così luminoso che mi permetteva di vedere tutto il mio piccolo mondo.
-Beh quella mi sa che l'hai già trovata.-risposi sorridendo e prendendo in mano la rosa che gentilmente mi stava porgendo.Mi avvicinai a lui non sapendo che fare,insomma niente era stato ancora definito a dovere.
-Allora la compro.-mi cinse i fianchi con le sue braccia forti e muscolose creando un brivido che mi percorse tutta la schiena.-Hey.
-Hey...che ci fai in giro?
-Passavo di qui e volevo vedere se eri libera per un saluto prima di stasera.Pronta per un pò di musica live?
-Ti dirò...-iniziai portando le mie braccia intorno al suo collo attenta a non scombinargli troppo i capelli.-non vedo l'ora,sono emozionata si.
-Anche io,i ragazzi,escluso Zacky,non vedono l'ora di rivedervi.
-Ricambio con piacere.
-Manca una cosina però.-disse sorridendo come un bambino furbo.
-Cosa?
-Chiamiamolo pure il bacio del buongiorno.-si chinò sulla mia faccia fino a sentire le sue labbra sfiorare le mie,sentivo il suo respiro,un misto tra nicotina e dentifricio,accarezzarmi la pelle e amavo quella sensazione così semplice e pura.Mi alzai sulle punte dei piedi sentendolo stringere la presa,fino a che le nostre labbra non si incontrarono per un bacio stupendo.Il secondo,ancora meglio del primo.
-Scusate se interrompo questo momento da diabete.-Bill diede un colpo di tosse grattandosi la testa imbarazzato.Iniziai a ridacchiare mentre Brian si voltava verso il mio capo con un sorriso di scuse.Bill lo fissò ad occhi sbarrati per poi passare lo sguardo a me,capendo finalmente il perchè prima ero scoppiata in quella risata così forte.-oh santi uno dei cinque.
-Bill questo è Brian,Brian questo è il mio capo,sua figlia vi adora.
-Molto piacere signore,tolgo subito il disturbo ero solo venuto a salutare la mia ragazza.-a quella parola fui io a sbarrare gli occhi come se qualcuno mi avesse appena buttato addosso un bidone d'acqua gelida.Ragazza?quindi...E' tutto troppo perfetto quando ogni pezzo è al suo posto,ed è così che mi sono innamorata.
-Tranquillo,ma trattamela bene,per me è come una figlia.
-Non si preoccupi.
-Senti se ti chiedo un autografo per quella scapestrata di mia figlia me lo fai?
-Certo è un piacere,andiamo.Ci vediamo alle sette.
-A dopo Synister Gates.-fece un verso strano che mi fece ridere ancora di più prima di abbassarsi e darmi un altro bacio.Lo guardai camminare insieme a Bill per il bancone,scrivere qualcosa su un foglio e poi salutarlo con una stretta di mano.Si voltò ancora una volta verso di me regalandomi un sorriso,che solo lui sapeva donarmi,prima di scomparire nel sole caldo della California.
*
-Gena eddai muoviti che fra poco Brian sarà qui.
-Si bimba ci sono,eccomi quanta fretta.-le porsi la borsa e la felpa prima di spingerla fuori casa,sembravo davvero una bambina al suo primo concerto,ma che potevo farci?stavo accompagnando il mio nuovo e stupendo ragazzo sempre più dentro al suo sogno,non potevo non essere felice.
Nel momento in cui chiusi la porta di casa,mi arrivò lo squillo di Brian che era arrivato.Scendemmo le scale di casa e dopo soli pochi secondi ero di fianco al mio angelo bianco,pronta per una serata insieme a lui,pronta per vederlo suonare,pronta per nuove emozioni.
-Eih Brian ciao.-esclamò Gena appena entrata in macchina.
-Ciao Gena,Zacky chiede ancora scusa,ma Matt gli ha proibito di uscire di casa dopo che gli ha spaccato una bottiglia di vino per terra.
-Non fa niente.-mugugnò la mia amica incrociando le braccia sconsolata.-quel ragazzo è un cretino.
-Però lo ami.-la presi in giro voltandomi.
-Ti conviene tacere Bro.-mi ammonì lanciando uno sguardo di fuoco,mentre Brian guidava senza capirci niente,forse era meglio così.
-Di che parlate?-ci chiese Brian fermandosi ad un semaforo.
-Naaah niente non ti preoccupare.-gli presi la mano che aveva sul cambio e intrecciai le mie dite alle sue.In poco tempo arrivammo a casa di Matt,una piccola e discreta villetta sulla spiaggia che lui e Val si erano comprati con i risparmi e ciò che lui stava guadagnando dal primo cd.Dal garage proveniva già il suono potente e arrogante di una batteria e già mi immaginai Jimmy pronto all'attacco.
-Bene almeno Jimmy si riscalda.-mormorò Brian chiudendo la macchina per poi prendermi per mano e guidarci verso l'entrata del garage.Non appena entrammo il suono della batteria cessò e tutti quanti ci rivolsero un enorme sorriso.Val si alzò dal divanetto e ci corse incontro stringendoci in un abbraccio stupendo.
-Che bello vedervi ragazze.
-Ciao bella tutto ok?.-chiesi dandole un bacio sulla guancia.
-Ma si dai,voi?tutto bene?
-Noi alla grande.-le rispose Gena per poi sorriderci e andando incontro al suo chitarrista.
-Sono un caso perso.-dissi ridendo insieme a Val
-E voi due?-chiese indicando Brian con la testa che aveva già in pugno la chitarra e rideva con Johnny.
-Beh diciamo che dire che va tutto bene è poco,è davvero perfetto.-sospirai in modo teatrale facendola ridere.
-Siete stupendi davvero.
-Eih non si saluta più?-mi voltai a salutare Jimmy e finì il giro con Matt Zacky e Johnny,dopo di che mi sedetti sul divanetto insieme a Gena e Val pronta per ascoltarli.
-Bene e ora vedete di fare i seri visto che abbiamo solo un ora.
Matt annunciò la prima canzone,Darkness Surrounding e anche se era dura,cattiva e davvero urlata,mi stava trasmettendo delle emozioni enormi,guardavo Brian concentrato sulla sua chitarra che faceva scorrere le sue dita lunghe e affusolate sulle corde come se nemmeno quelle esistessero e in quel momento lo trovai ancora più affascinante e bello.
Zacky vicino a lui si scatenava con quel ritmo così veloce e forte,facendo muovere la testa a destra e sinistra senza sosta.Jimmy e la batteria ormai erano diventati una cosa unica,non c'erano parole per descrivere quanto quel ragazzo fosse bravo e veloce con la sola forza di due bacchette.Johnny,come solo i migliori bassisti fanno,stava leggermente in disparte con gli occhi chiusi e i pensieri chissà dove,quello era il potere della musica e di quattro note cupe.Il basso lo avevo sempre amato.
Infine la voce roca e urlata di Matt completava quel quintetto talentuoso che da poco avevo scoperto.Erano bravi,erano affiatati,ma soprattutto erano tutti e cinque in perfetta sintonia,lo si capiva dagli sguardi che si lanciavano,con poche parole o pochi gesti si capivano,questo credo che fosse l'elemento fondamentale per un gruppo:la sintonia.
Mi abbandonai anche io a quella musica,quando Zacky propose qualcosa di leggero per concludere le prove.Warmness on the Soul entrò nella mia mente e li rimase per non so quanto tempo. Quella era una canzone che avrei tenuto dentro per molti anni,quella era una di quelle canzoni che mi stavano creando,che prendeva posto nella mia colonna sonora personale.

Mazza se ho scritto eheh oggi ero in vena e spero che vi piaccia.
Ah si volevo dire che so che Johnny è arrivato dopo,ma visto che il primo bassista non lo conosco per niente,cioè so solo il nome,ho messo la formazione ufficiale di adesso perchè ce li vedo meglio e li conosco di più tutti quanti.
E ora i ringraziamenti.

ms_reverie:ti dirò Brian sembra un duro però io ce lo vedo anche in veste di dolce ragazzo premuroso,diamogli questa possibilità dai eheh un bacio

Emy_Cadaver:eccola qui,grazie per i complimenti mi fa piacere che ti piaccia,spero di non deluderti!un bacione!

jessromance:visto che è arrivato Rev????beh Brian dai posso anche prestartelo se vuoi ihih!!!un bacio enorme!

GRAZIE ANCORA A TUTTI QUELLI CHE LEGGONO E RECENSISCONO!
A presto
LA dreamer xxx <3
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Avenged Sevenfold / Vai alla pagina dell'autore: LA dreamer