Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: tswizzle3    06/07/2015    0 recensioni
"Sei una delle cose più belle che ho, non posso lasciar andare via anche te"
Sono una giovane cantautrice alla quale è capitata la fantastica opportunità di aprire i concerti degli One Direction. Non sapevo, quando partii, che quel tour sarebbe stato molto, molto di più di una semplice serie di concerti, non sapevo che le persone al mio fianco sarebbero diventate così speciali per me. Perchè a volte è davvero il caso di dire che la realtà supera qualsiasi sogno, e questo è il mio sogno diventato realtà. L'unica cosa che non avevo tenuto in considerazione era che tra i sogni ci sono anche tanti incubi, ma per fortuna non durano per sempre.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Niall Horan, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Epilogo

TRE ANNI DOPO
 
“Il tempo sistema le cose”, è questo quello che si dice giusto? Ecco, per la prima volta, in quel periodo, io mi sentivo d’accordo con questa affermazione. Erano passati tre anni, io e Niall stavamo insieme quasi da quattro, ed ero felice. Con mia madre e mia sorella le cose non andavano ancora a meraviglia, ma diciamo che ci avevo fatto l’abitudine.
Avevo una carriera fantastica, andava tutto veramente bene, io e Niall stavamo pensando di trasferirci insieme, anche se gli impegni di lavoro ci avrebbero sicuramente impedito di passare molto tempo a casa.
Io e Harry eravamo amici come prima, più di prima. Aveva trovato una fidanzata che lo trattava finalmente come meritava, era felice, ed io con lui.
Ovviamente non era tutto perfetto, nella vita non è mai tutto perfetto, ma io avevo finalmente imparato a vivere nel modo migliore possibile. Cercavo di vedere il lato positivo in tutto, cercavo di non farmi travolgere dagli eventi, e ci stavo riuscendo. Era sorprendente per me, ma ci stavo riuscendo.
La sera di San Valentino mi stavo preparando per uscire, come ogni anno Niall mi avrebbe portata da qualche parte, ed era uno dei giorni che io preferivo.
Scesi di sotto, con la borsa in mano, lamentandomi del fatto che lui fosse, come sempre in ritardo. Nonostante fosse passato del tempo, ancora non riuscivo a sopportare quel suo difetto.
-Ma dove sei finito?! Sbrigati, è tardissimo!- sbraitai io iniziandolo a cercare nelle varie stanze del piano di sotto. Uscì dalla cucina, con un sorriso strano, nervoso, imbarazzato, ma dolcissimo.
-Devo chiederti una cosa- mormorò sorridendo ancora.
-Adesso?- chiesi io, un po’ spazientita, ma incuriosita da quel suo modo di fare.
-Penso si faccia così- ridacchiò inginocchiandosi, e cercando qualcosa nella tasca dei pantaloni. Prese in mano una scatola, la scatola di un anello, e io mi sentii svenire, probabilmente avevo anch’io quel sorriso imbarazzato e imbarazzante in quel momento.
-Mi vuoi sposare?-
-Io ...-




 Spazio autrice
Siamo giunti alla fine di questa storia! So che è un po' corta, ma a tutto c'è una spiegazione: già quando l'avevo iniziata sapevo che ci sarebbe stato un seguito, per evitare una storia lunghissima.
Ovviamente caricherò il seguito solo se siete interessati, se no non avrebbe molto senso ':) Per cui vi chiedo, ora che siamo all'ultimo capitolo, se vi va di lasciare una recensione, tanto per sapere se devo continuare a scrivere o no. 
Ho molte idee per il seguito, e spero vi interessino, ma per saperlo ho bisogno di sentire le vostre opinioni! 
Grazie mille a tutti quelli che hanno speso anche solo un minuto a leggere anche solo qualche riga di questa storia, è importante per me.
Aspetto di sapere che ne pensate, a presto spero!!

 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: tswizzle3