Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: gero82    18/01/2009    1 recensioni
è arrivato il momento della resa dei conti..Naruto e i suoi amici ce la faranno a sconfiggere Akatsuki?
Genere: Romantico, Azione, Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Hinata Hyuuga, Naruto Uzumaki
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Hi:"Come stai Naruto?" Na:"Molto meglio..per quando mi riguarda possiamo proseguire" Sas:"Anche per me" Shik:"Bene..dirigiamoci ad est" I dodici si incamminarono Cho:"Sto cominciando ad avere un certo languerino" In:"è mai possibile che pensi sempre a mangiare" Tutti risero Na:"Ehi Sasuke,qui vicino non c'è una base di Orochimaru?" Sas:"Si..ma ormai sarà disabitata" Sak:"Cosa si faceva in quella base" Sas:"Esperimenti umani..tipo il segno maledetto" Indicando il suo Na:"Ma non mi avevi detto che non ce lo avevi più?" Sas:"Ho neutralizzato gli effetti negativi e gli ho testati sul mio corpo..se non ci fossero stati Sakura e Juugo non ci sarei riuscito" Ki:"Senti Naruto" Na:"Uh?" Ki:"Mina sembra essere più forte dopo quell'operazione..che cosa fa quel segno che le hai impresso?" Na:"Se devo essere sincero non lo so..Mina è la prima persona che lo possiede. Anche perchè è il mio primo esperimento" Ki:"COSA!Hai usato la mia ragazza per scoprire se quello che pensavi funzionava!" Na:"Ehi!Se non sbaglio la tua ragazza è ancora viva e vegeta. Anzi sposatela appena finisce questa guerra!" Ki:"EEEEEEEEEHHHHHHHHHHHH!" Risero di nuovo di gusto Ne:"Uh?" Shik:"Che succede?" Ne:"Nulla" Continuarono il viaggio e arrivarono in una zona rocciosa Shik:"Facciamo una piccola pausa" Lee:"Ma che dici,possiamo andare avanti!" Ne:"Siamo stanchi Lee" Na:"Hinata,prendi questa pillola del soldato" Hi:"Va bene,ma tu?" Na:"Ne ho già presa una" Shin:"Qual'è la nostra prossima meta?" Shik:"C'è una nostra postazione ai confini del paese dell'acqua" Sas:"Abbiamo passato già tutto il paese dell'acqua?" Shik:"In parte,ma entro domani dobbiamo essere lì" Ki:"Sei il solito schiavista" Shik:"Chi lo sente mio cognato Kankuro se non siamo lì entro domani" Na:"Veramente a te preme di più quello che dirà Gaara" Dopo venti minuti Shik:"Andiamo" Hi:"Aspettate!Sta arrivando qualcuno" Na:"Chi?" Hi:"Non so" I ninja attesero in silenzio,poi si sentì un rumore. Qualcosa sbucava dalla terra. Ne:"Tenete gli occhi aperti" La cosa si avvicinava sempre di più e alla fine si alzò un'enorme polverone. Cho:"Chi sarà?" Dalle macerie apparve una figura famigliare..Kisame Kis:"Molto bene..ho fatto bene a dirigermi ai confini del paese dell'acqua,intrusi" Lee:"TU!" Na:"Hoshikage Kisame" Kis:"Bene,bene,chi abbiamo qui:il nove code,il traditore e la traditrice..ottimo" Sas:"Se vuoi combattere contro di noi,sappi che non avrai possibilità" Kis:"Ho sentito che hai sconfitto il sette code..ottimo,dov'è?" Na:"Non lo saprai" Sas:"Toglimi una curiosità..non l'avevate catturato?" Kis:"Stiamo utilizzando il loro potere per vincere la guerra..grazie a loro cattureremo il nove code" Na:"Avete già catturato l'otto code,eh?" Kis:"Il maestro Madara in persona se ne è occupato..avevamo appena finito di sigillarlo" Na:"Capisco" Kis:"Bando alle ciance..allora"sfoderando la spada"chi vuole essere il primo a venire trucidato?" Naruto si stava per avvicinare,ma Lee gli sbarrò la strada Na:"Rock lee?" Lee:"Lascia che lo affronti io..voglio la mia vendetta!" Kis:"Assomigli tanto a quel tizio verde che ho ucciso,ahahahahahah" Lee:"Maledetto!" Ten:"Lee,anche io ti do una mano" Ne:"Ci sono anch'io" Lee:"No!Sarò io a combattere contro questo bastardo" Ne:"Ma.." Lee:"Ti prego..oggi relaizzerò il mio sogno. Dimostrerò il mio nindo,lo farò per voi e per il maestro" Shik:"Va bene" Lee:"Grazie..e poi,non voglio essere da meno di Naruto e Sasuke" I due gli sorrisero Sas:"Vediamo quello che sai fare" Na:"Ahahah,sono sicuro che lo batti" Rock Lee si fece avanti Kis:"Bene..sarai tu il primo a morire" Lee:"Non crederci..sarai tu quello a perdere(pensiero)Maestro Gai..la prego,vegli su di me"
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: gero82