Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: AliceMiao    06/07/2015    1 recensioni
Un membro importante dei Volturi è stato ucciso misteriosamente. Dall'odore si capisce che è stato un rumeno, ma chi? Una vampira è inviata a scoprire chi è il colpevole, ma una volta lì scoprirà qualcosa che cambierà la sua vita indelebilmente.
Genere: Drammatico, Guerra | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Alec, Jane, Stefan, Vladimir, Volturi
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

~~(Alec)

Respirare tutto quel fumo di certo non mi faceva bene. Come minimo sarei soffocato e speravo che accadesse in fretta. Mi voltai verso mia sorella. Era ridotta peggio di me. Aveva ferite ovunque, lividi in ogni parte del corpo. Il taglio più brutto era quello che partiva dalla spalla e arrivava fino al gomito. Non si era ferita accidentalmente, qualcuno l'aveva tagliata di proposito. E quel qualcuno voleva farla soffrire e molto anche.
Ma la cosa che mi preoccupava di più era che i suoi occhi erano chiusi e che non cercava di liberarsi. Era immobile. E il fatto che stesse così ferma mi preoccupava non poco.
Ci avevano separato e non la vedevo da due settimane. Era conciata mille volte peggio di quanto lo fosse prima della separazione.
All'improvviso tutta la gente corse via terrorizzata ed io venni liberato. Al momento non pensai a chi mi avesse liberato, ma corsi subito verso mia sorella e la liberai.
Cadde a peso morto ( o come si dice 'a sacco di patate' ) e allora temetti che fosse troppo tardi. Le feci posare la testa sulle mie gambe.
"Mi senti?! Ti prego rispondimi!", urlai scuotendola.
"A- Alec... Sei davvero tu...?", mi chiese. La sua voce era bassissima, si vedeva che era molto debole.
"Sì. Riesci ad aprire gli occhi?", le chiesi.
Li aprì leggermente. Erano sempre gli stessi, ma vi si leggeva molta paura.
"Non piangere...", mi disse. Non mi ero neanche accorto di aver iniziato a piangere. "Tra poco sarò con mamma e papà...".
Quando disse quella frase mi si fermò il cuore. "No Jane, non morirai", le dissi.
"Sì invece... Non mi resta molto tempo...", disse.
"Fuggiremo da qui, te lo prometto. Ma non puoi lasciarmi, non puoi!", urlai, mentre le lacrime scendevano sempre più rapidamente.
"Alec", disse. La guardai, dato che avevo abbassato lo sguardo. "Ti voglio bene".
Dopodichè i suoi occhi si chiusero. Urlai il suo nome più volte, mentre continuavo a piangere.
Presi una collanina che portavo sempre e la legai intorno al suo polso, come se fosse un braccialetto. Almeno avrebbe avuto con sè qualcosa di mio.
Qualcuno mi mise una mano sulla spalla. "Tutto bene ragazzo?", mi chiese una voce maschile.
Scossi la testa. "Non dovresti essere triste, ti ho salvato", disse l'uomo.
"Perchè l'hai fatto?", gli chiesi.
"Voglio che tu venga con me. Se lo fai potrai vendicarti di coloro che ti hanno fatto del male, anzi che vi hanno fatto del male", disse l'uomo.
"Cosa devo fare?", chiesi. L'avrei vendicata. Non meritava di morire in quel modo.
"Dovrai cambiare. Vieni con me. Manderò qualcuno per seppellirla da qualche parte", disse l'uomo.
Lo seguii, lasciando la mano di mia sorella che fino a quel momento avevo stretto.

(Jane) 

Ero debolissima. Talmente debole che quando la mano di mio fratello lasciò la mia non riuscii nemmeno a fare un po' di resistenza. Sicuramente credeva che fossi morta. Volevo morire in fretta, non ce la facevo più. I tagli facevano male e alcuni, quelli più recenti, sanguinavano ancora. Sentii dei passi avvicinarsi a me e qualcuno prendermi in braccio.
"È viva?", chiese una voce maschile.
"Sì, sento il suo battito anche se molto debole. Non vivrà oltre un'ora", disse un'altra voce, sempre maschile.
"Allora fallo adesso. Sempre se il veleno faccia effetto prima che muoia", disse il primo uomo.
Veleno? Sperai che volessero accelerare la mia morte, così avrei smesso di soffrire.
Sentii una bocca sul mio collo, poi un morso e infine un caldo incredibile. Il fuoco si espandeva in tutto il mio corpo e bruciava, ma non avevo neanche la forza di urlare.
Note:ecco il prologo! I due gemelli sono stati separati. Si ritroveranno? Spero vi piaccia!
Baci AliceMiao
P.S: questo capitolo non c'entra con l'introduzione, ma è necessario.

 

 

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: AliceMiao