Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: sefora45    06/07/2015    1 recensioni
"Il motivo per cui non sono mai uscito con nessuno, è perché l'amore trasforma le persone perfettamente normali in idioti."
“Tu sei il vero idiota per non conoscere la grandezza dell'amore.”
--------
Il titolo allude alla credenza orientale del "filo rosso del destino", quel filo invisibile che collega e mantiene unita una coppia segnata e predestinata dal cielo a stare insieme. La storia racconta le vicende di due anime gemelle, Summer e Niall. Legati da una profonda amicizia e da un sentimento che pian piano si fa sempre più profondo. Affronteranno molte difficoltà, tra cui gravi vicende di droga, e tentativi di suicidio, per poter sperar di rimanere vicini, nonostante tutto e tutti.
Genere: Dark, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Niall Horan, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A





"Il Filo Rosso del Destino"

Prologe

Mullingar-Irlanda 

Era primavera quando Summer, una bambina di soli 10 anni, si trovava immobile ad osservare il grande albero di fiori di ciliegio sperando che qualche pedalo da lì a poco potesse cadere. Ogni anno lei insieme al padre cercava di raccoglierli il più possibili anche se era molto difficile farlo. Ma quest'anno lei era da sola. 
Suo padre morì 3 mesi prima, fu a causa di un incidente stradale e ormai non aveva più nessuno. La madre l'abbandonò a casa della nonna mentre lei, spaventata, scappò. Ma Summer non odiava sua mamma... o almeno cercava di non farlo nonostante l'avesse abbandonata.
I pedali caddero a poco a poco e lei allungò la mano sperando che alcuni di quei pedali le cadessero sul palmo della mano
"Ha detto il mio papà che se si riesce a prendere tre pedali di ciliegio prima che essi cadano sul suolo ed esprimi un desiderio. Esso verrà avverato" La bimba si girò in direzione della voce. Era un bambino,non poco più alto di lei. Biondo con dei bellissimi occhi azzurri. Le sorrise. Summer ricambiò il sorriso e quando riuscì a prendere tre pedali di ciliegio prima che potessero toccare il suolo nella sua mente espresse un unico desiderio:"Voglio essere felice". Avvolse i tre pedali in un fazzoletto e li mise in tasca mentre il bambino la continuava a fissare.
"Il mio nome è Niall" si presentò
"Io mi chiamo Summer" disse la bimba timidamente.
"Vuoi giocare con me?!" disse subito dopo il bimbo prendendola per mano e costringendola a seguirlo. Lei disse un timido "si" per poi iniziare a correre con Niall spensieratamente. 



Dopo quel pomeriggio, i due bimbi non s'incontrarono mai più...ma si sa, quando due persone sono destinate a stare insieme, non importa quanto siano distanti...s'incontreranno. SEMPRE.
















*Angolo a me*


Ciao a tutti, questa è la mia nuova fanfiction sui one direction, specialmente su Niall. Spero che il prologo vi piaccia. E spero mi farete sapere cosa ne pensate magari in una recensione. Accetto consigli quindi vi prego, se ne avete qualcuno,vorrei ascoltarli!!! 
Detto questo, baci a tutti!!!!
-Sefora45
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: sefora45