Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Maggie05081988    18/01/2009    4 recensioni
Siccome sappiamo tutti che i Mangiamorte sono, oltre che crudelisssssimi assassini e esseri umani senza scrupoli, interessanti casi psico-sociologici eccovi una carrellata di mini racconti che cerca di spiegare la loro personalissima prospettiva di vita. Spero che vi piaccia, se non vi è di troppo disturbo commentate!
Genere: Commedia, Parodia, Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Mangiamorte
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sobrietà
Riunione oscura di sabato 3 gennaio.
Relatore: Severus Piton.


È cominciato un nuovo anno...fantastico, auguri a tutti.
Dunque ieri sera...Dio! Che mal di testa! Non riesco nemmeno a ricordarmi cosa è successo.
Ipotizzerò.
L'unico avvenimento certo è che Lucius, che non aveva ancora smaltito la sbronza dell'ultimo dell'anno, ha portato in sala casse di super alcolici.
Per festeggiare, ha sbraitato.
E nella mia testa è apparsa una domanda...CHE C* FESTEGGI?PIRLA!
Comunque il Signore Oscuro, che è ancora depresso per via del Natale appena trascorso ad imprecare di fronte alla casa dei Potter, non si è lasciato sfuggire l'occasione e si è gettato sullo cherry.
Non siamo riusciti ad arrivare al tavolo per sederci composti, così abbaimo fatto riunione seduti sul tappeto persiano di Narcissa.
Ognuno con la sua bottiglia in mano, abbiamo dedicato la serata ai brindisi.
È stato veramente umiliante ma siamo mangiamorte, siamo depressi, siamo sporchi, siamo cattivi...che tristezza!
Ieri sera non abbiamo resistito alla tentazione di compiangerci.
Il primo brindisi è stato in onore del Signore Oscuro, che non ci ha sentito perchè non prestava attenzione a nessuno ed era impegnato ad intrecciare le frange del tappeto.
L'ultimo bicchiere l'abbiamo bevuto in onore di Harry Potter.
Quello che è stato in mezzo ai due brindisi...rabbrividisco al solo pensiero; spero di non aver baciato nessuno o peggio.
Ad ogni bicchiere alzato, il tappeto si infradiciava di più ma in quel momento Narcissa si era rinchiusa in camera, quindi...
Credo che stia tramando qualcosa; ho scoperto che sua sorella Andromeda le ha regalato per Natale l'ultimo Proiettore Magic, con la serie completa di un telefilm babbano, mi ha detto che si intitola Sex and the city e "...che racconta di uomini e di donne che hanno più donne e più uomini! Incredibile!
Ci crederesti mai, Severus? Solo i babbani possono raggiungere queste bassezze!".
Io ho scosso il capo in un movimento che non significava ne si, ne no.
Povero Lucius, sarà un brusco risveglio, quando Narcissa avrà capito che uno più uno non risulta due, ma tre, a volte quattro!
Comunque la riunione è finita quando Bellatrix, ubriaca come una spugna gettata in un barile di sherry, ha tentato di stuprare il Signore Oscuro.
Tentativo inutile, direte voi.
E invece no!
Immagino le vostre facce ora.
Noi eravamo talmente scioccati, che, quando abbiamo sentito dei rumori sospetti provenire dallo stanzino delle scope, dieci mascelle sono cadute contemporaneamente sul tappeto (quella di Lucius e la mia nel bicchiere, perchè siamo precisini).
Poi l'Apocalisse. Completamente sobri, siamo fuggiti a gambe levate.
Vi chiederete perchè. La risposta è semplice.
Voi avreste rischiato essere puniti dal Signore Oscuro per aver permesso che perdesse la verginità?
Nessuno di noi se l'è sentita di rischiare; Bellatrix è ancora rinchiusa con le scope.
Saluti e alla prossima, hic!



Grazie mille a tutti per i commenti, sono contentissima quando commentate, tristissima quando mancate di farlo.
Non desiderate che io sia infelice, vero?!
Se non commentate vi crucerò tutti!
Buon Anno in ritardo.
Baci e cruci.
Marghe
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Maggie05081988