Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: The Girl With Grey Eyes    07/07/2015    1 recensioni
Hermione era nella sua stanza. Sentendo bussare risponde : -Avanti! Oh,sei tu Ginny! -Sì,solo una cosa Herm,Malfoy ti stava cercando... -COSA?!? MALFOY??!! -Ehi Hermione calmati! Troverò una scusa! -Mi diapiace Gin,ti viglio bene! -Anchio Herm! Ah,se Malfoy vuole parlarti,lascialo fare e comportati normalmente! Ciao! -Ciao..
Genere: Erotico, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Draco Malfoy, Ginny Weasley, Harry Potter, Hermione Granger, Ron Weasley | Coppie: Draco/Hermione
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Da V libro alternativo
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Hermione non sapeva se fidarsi o meno,era pur sempre Draco Malfoy. Avrebbe dovuto decidere in meno di 24 ore,chiedere un aiuto sarebbe stato così facile! Poi però la vocina della vera Grifondoro,Hermione Granger,le disse: " Sei o non sei la strega più brillante di tutta Hogwarts? (Certo che sì,ma...) Sai o non sai decidere per te stessa? (Ovviamente!) " Dopo qualche minuto di riflessione,la ragazza decise: ci sarebbe andata. Correva un piccolo rischio ma se la sarebbe cavata di sicuro. C'era solo un problema: per quanto conosceva Draco,lui stava sempre con ragazze carine (anche se stupide) ma lei di sicuro non rientrava in quel gruppo. " Allora,una minigonna...poi un maglione più aderente... le scarpe dovrebbero andare,no? Un po' di trucco in più e sono perfetta" - E da quando te ne intendi così di moda? Hermione si sentì come pietrificata. Poi,quando lentamente si girò,vide solo il volto sorridente di Ginny. -Beh? Ok,non voglio sapere niente... - disse scoccando un'occhiata al mucchio di roba che Hermione aveva già preparato - Ma potevi pensarci prima! La ragazzina l'aveva messa in un piccolo guaio. Inventò una scusa all'ultimo momento: -Sai,l'adolescenza... e poi mi sento un po'..boh,grassa... Pernsò di aver detto la scemenza del secolo,quando Ginny esplose in una sonora ristata - Ahahaha,ma Hermione!!! - dopo essersi calmata continuò - Comunque,non vedo l'ora di vederti. -Sì Gin,ma non dire nulla ai ragazzi... -Certo Herm. Beh,buonanotte! - 'Notte! La mattina dopo Hermione,a malavoglia, uscì dalla stanza ed entrò nella Sala Grande. Vide che nonostante il suo "nuovo look" niente cambiava. " Tanto meglio... " Harry e Ron le rivolsero un saluto ma neanche loro notarono nulla. Maschi! pensò Hermione soffocando una risata. Ginny sgranò gli occhi ma i due migliori amici della ragazza non notarono neanche quello. A lezione era tutto come al solito a parte il fatto che Ron continuava a ripetere - Ma perchè Lavanda Brown mi guarda così? Dite che sono così strano? Harry?! Tu lo sai,vero? Dai dimmelo!!! -No Ron,non ne ho idea.. -Ma cosa stai dicendo?? Certo che lo sai! Non prendermi in giro! - RAGAZZI BASTA!!! - Esclamò Hermione con un sussurrò eccessivo - Volete smetterla? Potete parlare dopo della Brown! -Allora lo sai tu Hermi... - Ronald Weasley, io.. -Ok abbiamo capito Hermione,ti lasceremo stare tutta la giornata. A intervenire era stato Harry,che tirò una gomitata a Ron che stava per replicare. Verso le 16:50,la ragazza rientrò in stanza per ripassare velocemente il trucco: Ripassò il mascara,un tocco di matita e passò sulle morbide labbra un rossetto rosso vivo. Erano giusto le 17:00 quando finalmente arrivò al Lago. - Eccomi Malfoy.. - Ti stavo aspettando, Granger.E...wow... - Hermione si rallegrò,visto che Malfoy aveva notato il suo nuovo abbigliamento - Come sei.. bella... beh comunque.. cerco di andare subito al punto; Qualche giorno fa Pansy Parkinson ha detto che tu sei una Mezzosangue e.. beh,le cose che ti dico sempre io. Quando ha visto che non le ho risposto ha detto " comunque è l'unica che non conquisterai mai. Ho scommesso che ci sarei riuscito,quindi voglio che tu mi ascolti,mi ubbidisca e io in cambio non ti darò fastidio a te,San Potter e Pel di Carota. Sì è un'idiozia ma... - Sì Draco.. cioè Malfoy. -Puoi chiamarmi anche Draco. - Allora tu chiamami Hermione. Ci sto,ma per me puoi rovinare "Pel di Carota" - disse con l'ombra di un sorriso - Bene allora... Aspetta? Ci stai? Come... - Sì Draco,ci sto. Almeno cambio un po' la vita a Hogwarts... - Ricorda che violerai molte regole,con me.. - mormorò con il solito ghigno, che Hermione trovava molto sexy. - Credi sia un problema,Draco? No,assolutamente. - Vedo che capisci. Allora,fai in modo di star male domani. Dirigiti da Madama Chips. Sai,ho scoperto un passaggio segreto lì e la Chips deve andare dalla McGrannit al San Mungo. - Sì,so che durante il tragitto a Hogwarts è stata ferita. Bene,a domani allora. -A domani.. Hermione sinceramente non vedeva l'ora di rivedere Draco. Guardarlo le accendeva una scintilla dentro,non sapeva come o perchè,fatto sta che era così. A cena lanciò un'occhiata al tavolo dei Serpeverde,quando incontrò lo sguardo di Malfoy si risvegliò,anche se per meno di un minuto, la scintilla in lei. Hermione pensava di chiamarla "Scintilla da Serpe",anche se forse non aveva molto senso. Quella notte non riuscì a dormire,continuava a pensare a cosa sarebbe successo il giorno dopo,non credeva ancora di aver accettato un patto con Malfoy. Anche se forse il patto non era il punto... Guardando il calendario,la ragazza si accorse che non avrebbe saltato le lezioni:erano già le 04:39 di Sabato. - Beh,un problema in meno. Uff,ormai potrei alzarmi... Si cambiò velocemente,poi,quando aprì la porta di ritrovò davanti la persona a cui aveva pensato tutta la notte: Draco. -Che ci fai qui? - Potrei chiedertelo anchio,Hermione. - Non riesco a dormire,ma almeno sono nella mia stanza. O volevi vedermi distesa a riposare? - No,non importa... E senza nessun preavviso,la baciò. In un modo passionale,degno di Draco Malfoy. Hermione non poteva resistere,continuava solo a tenere gli occhi chiusi,lasciando che Malfoy le accarezzasse le gambe,la schiena e i capelli...

Eccomi ancora qui!

Come promesso,eccomi ancora con questa fanfiction!!! Spero vi piaccia,e mi raccomando,recensite in tanti. Beh non ho altro da aggiungere...Al prossimo capitolo!

The Girl With Grey Eyes
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: The Girl With Grey Eyes