Anime & Manga > Inazuma Eleven
Segui la storia  |       
Autore: chocobanana_    07/07/2015    1 recensioni
{BanGaze}{15 Drabble}{Slice Of Life/Romantico/Fluff}{Giallo}{Shonen Ai}
Volevo provare a fare una raccolta di drabble anche con la BanGaze, però ho deciso di non farla troppo lunga c:
Hope you like it
{ Camy }
-----
1# Scatolone: “Già stanco?” mormorò, mentre teneva saldamente uno scatolone marroncino tra le braccia.
2# Tappeto: “Maledetto coso.” Mormorò, abbastanza intontito, mentre muoveva la mano per massaggiarsi il capo, poi indicò con lo sguardo il tappeto su cui era disteso.
3# Pennello: Gazel si chinò e prese l’oggetto che giaceva sul pavimento e se lo rigirò tra le dita: a giudicare dalla punta doveva essere proprio un pennello.
4# Torta: Suzuno gli aveva detto di stare attento a quella stupida torta, e il rosso ancora si chiedeva come mai il suo compagno avesse deciso di farne una.
5# Pioggia: Gazel osservò annoiato le goccioline di pioggia che scivolavano sui vetri delle finestre.
[...]
14# Dopo di te; “Va bene, mi alzo…” sbuffò, “…ma solo dopo di te.”
15# Valzer; “Balliamo un valzer” mormorò Burn, sorridendo.
Genere: Fluff, Romantico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Bryce Whitingale/Suzuno Fuusuke, Claude Beacons/Nagumo Haruya
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
12# Vizi Alimentari;
 
Burn osservò stizzito il piatto pieno, ma coperto,  posizionato davanti ai propri occhi.
Aveva fatto del proprio meglio ma, come tutti sapevano, non era mai stato un genio in cucina e non l’avrebbe mai ammesso.
Trovava sempre qualche scusa per nascondere la propria incompetenza.
“Guarda che è venuta benissimo!” esclamò portandosi un maccherone troppo molle alle labbra, “sei tu che sei pieno di… vizi alimentari,” si giustificò, sbuffando.
Gazel, prima impassibile, non poté trattenere una smorfia.
“Vizi alimentari? Sei tu che ancora non ti convinci della tua incapacità,” replicò l’azzurro, prima di alzarsi per ordinare una pizza. Non voleva restare a digiuno, ma nemmeno rischiare la propria vita.

 
Angolino di un'autrice resuscitata; 
buongiorno persone (?), finalmente ho aggiornato dopo tipo un sacco di tempo e sono felicissima
scusate la stupidità di questa drabble ma l'ho scritta in treno durante una mattinata da dimenticare plisu. 
però almeno ho finito di buttare giù le drabble per la raccolta quindi diciamo che terminerà a breve *commoss
grazie alla mia mela (AUUUUGUUUURI) e alla mia bff -che faccio sempre incavolare però poi alla fine è una santa e mi aiuta sempre- per aver letto la drabble in anteprima (?)
grazie a tutti e al prossimo capitolo! (sarà presto giuro!)
camy

 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: chocobanana_