Anime & Manga > Vocaloid
Segui la storia  |       
Autore: An13Uta    07/07/2015    2 recensioni
Raccolta di fic che sarete VOI a farmi fare!
Per capire meglio leggere l'explanetion
SO CHE VUOI LEGGERE L'EXPLANATION,NON MENTIRMI
Genere: Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai, Shoujo-ai | Personaggi: Un po' tutti, Utaite Vari
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
I LOVE YOU BOTH
(SeriMi-chan,AU:mondo mezzo fatato)










Mi-chan pensò che stava sognando.
Davanti a lui c'era la creatura più bella che avesse mai visto in tutti i suoi secoli di vita.
-Mi sono innamorato.-mormorò,staccandosi dalla realtà.
-Di una micia?-.
Lo spiritello si voltò:-Ah,buongiorno Seriyu.-.
La fata gli volò accanto,masticando a bocca chiusa una gomma da masticare e osservando curiosa la gigantesca gattina che stava tranquillamente sonnecchiandole davanti, ignara di essere osservata.
Ovviamente,per delle creaturine magiche come i due rossi anche quella piccola cucciola era un essere che dire  colossale era poco.
Seriyu fece una piccola bolla rosa con la cicca che stava ruminando,considerando:-Non che ci sia nulla di male nell'amare un gatto,ma non è un po' troppo strano? E ora che ci penso,è anche un bel po' troppo grande per te.-.
Mi-chan si sedette sulla schiena della soffice felina.
-Non vuoi sentire ragioni,lo sapevo.-commentò la rossa, mentre la sua bolla le scoppiava in faccia.
Lo spiritello dalla chioma cremisi le lanciò un'occhiata speranzosa:-Ma magari tu potresti fare qualcosa che mi potrebbe aiutare...-.
La fata non rispose,persa in un mondo tutto suo.
Poi si riscosse,riprese la gomma da masticare spiattellata sulla sua faccia e alzò lo sguardo verso di lui,pronta a sapere per cosa aveva bisogno di aiuto.
Si sa che gli spiritelli non riescono a fare magie,mentre le fate non hanno neppure bisogno di dire una minima formula magica. Per questo,spessissimo,si possono trovare una coppia formata dall'uno e dall'altra così che si possano aiutare a vicenda.
-Potresti far diventare Nana-chan una fata come te.-propose Mi-chan,e notando la faccia spaesata dell'amica aggiunse:-La gatta. L'ho chiamata Nana-chan. Dovrà anche avere un nome,no?-.
Seriyu fece un sospiro,replicando:-Non posso trasformarla, al massimo la farò diventare abbastanza grande da poter essere presa in braccio da te.-.
Mi-chan sorrise:-Va benissimo. Almeno avremmo un po' più di compagnia.-.
Saltò giù dal morbido dorso e lasciò che Seriyu desse un buffetto sulla fronte alla gattina con le sue ali.
Che poi,a guardarle bene,erano dello stesso colore del pelo della felina,che adesso si stava rimpicciolendo a vista d'occhio.
Lo spiritello la prese tra le braccia,stringendola il più delicatamente possibile,e volse uno sguardo verso la sua amica alata dalla crocchia rosso scuro.
Seriyu gli rivolse uno sguardo interrogativo,mezza persa nel suo mondo dominato dalla sua voce angelica e dolce.
L'amico le appoggiò la fronte sul capo,riflettendo un attimo.
Poi sorrise e le diede un bacio.
-Non potevi far diventare Nana-chan come te perché siete come la stessa persona,vero?-.
La fata arrossì e annuì,col sorriso sulle labbra.
Mi-chan ricambiò il sorriso:-Bene,perché vi amo tutte e due,senza distinzione.-.











 


COPPIETTE DI QUAAAAAAAAA,
COPPIETTE DI LAAAAAAAAAA'
EEEEEEEEE si introducono i due nuovi innamoratuzzi!

Mi-chan è uno Smiley2*G,ha i capelli rossi e un ciuffo davanti,impazzisce per la sua micetta Nana-chan,è stato in un gruppo (Root Five=radice quadrata di 5) insieme a Kettan e una volta si son dovuti mettere le orecchie da gatto (per tutte ste info basta guardare "Kettan Nau!" sub ita)
Ha 28 anni,uno in più di Shiro,e sta provando a smettere di fumare. Perché fuma.

Seriyu è una ragazza con cui ha fatto qualche cover,ha i capelli rossi raccolti in uno chignon e un'aria un po' misteriosa,la sua voce è angelica dolce (motivo per cui mi sembra che a volte parta per il suo mondo fantabrilloso).
Ha 26 anni (età inventata perché lei non vuole farla sapere) e odia la menta. Batti cinque,sciura!



BENE! Fic cortuzza ma che ci devo fare.
Mi manca solo UNA coppia degli Smiley (che ho già trovato,HON HON HON ma che dritta che sono) e quindiiiiiii non dimeticatevi l'AUUUUUUUUUUUUUUUUU!
(non l'ululato,l'Alternative Universe)
#Bakabaciiiiiiiiiiiiiiii
          An13Uta
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Vocaloid / Vai alla pagina dell'autore: An13Uta