Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Sunset03    07/07/2015    2 recensioni
Hermione sentì un dolore lancinante nel petto e istintivamente si girò verso di lui, che compiaciuto prese carta e penna, e dopo aver scritto il messaggio prese la bacchetta e trasformò il pezzo di carta in un uccellino che si poso tra le mani di Mione trasformandosi nuovamente in carta.
Ci divertiremo un sacco insieme mezzosangue
Draco Malfoy
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti | Coppie: Draco/Hermione
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
“Benvenuti,benvenuti alla seconda prova della sfida quattro maghi. Oggi gli sfidanti avranno un’ora per salvare i rispettivi amici, parenti o comunque una persona cara. Ora diremo a ogni rispettivo campione chi dovrà salvare.”
 
  • Fleur De la Court salverà la propria sorellina
  • Cedric Diggory (Robert Pattinson mamma quant’è bello) salverà la signorina Chang
  • Harry Potter salverà il signor Weasly
  • E infine Viktor Krum salverà la signorina Granger
A Draco quelle parole gli fecero ghiacciare la pelle, gli ribolliva il sangue e aveva gli occhi pronti a congelare qualcuno anche solo per aver tossito. Ma il suo vero scopo era: LA VENDETTA. Krum aveva violentato la sua Mezzosangue  e non se lo sarebbe mai dimenticato e nemmeno Krum. I suoi pensieri vennero interrotti dal colpo di cannone che segnava l’ inizio della prova.
I partecipanti si tuffarono mentre gli applausi del pubblico riempivano l’aria.
 
 
Passa mezz’ora  
 
Ed ecco uscire dall’acqua Cedric con Cho tra le braccia.
Dopo un po’ esce anche Harry che aiutava Ron ad arrivare agli spalti.
Mancavano ancora cinque minuti alla fine della prova ed ecco risalire Fleur con sua sorella. Mancavano solo due persone Krum e Hermione, dove diavolo erano finiti?
Tutti fecero un sospiro di sollievo quando videro Viktor, ma aspettate dov’era Hermione?
“Non sono riuscito a prenderla le sirene me l’hanno impedito dicendomi di risalire che la prova era finita non … non sapevo che mentivano”
“DOBBIAMO RECUPERARE SUBITO LA SIGNORINA GRANGER”
Subito Draco si tolse la giacca,le scarpe e si buttò in acqua.
In acqua tirò fuori la bacchetta e formulò l’incantesimo testa-bolla, lo stesso che aveva usato Cedric.
Doveva trovarla, doveva trovarla a tutti i costi perché sapeva che dopo un’ora l’incantesimo che i professori avevano lanciato per far respirare Hermione e gli altri che andavano salvati; Sarebbe svanito.

Eccola! Era legata al fondale con una corda ma c’era un ostacolo da superare: LE SIRENE.
Come poteva Draco sconfiggere le sirene e salvare la sua amata mezzosangue ?
Doveva farsi venire un’idea e in fretta. Trovato!

“Periculus” e dalla bacchetta di Draco uscirono tante piccole luci che indirizzò a sinistra in modo da creare un diversivo per attirare le sirene così da poter salvare Hermione. Come previsto le creature marine si allontanarono seguendo le piccole lucine rosse. Così Draco ebbe il tempo di arrivare dalla sua mezzosangue.
Spezzò la corda e proprio quando stavano tornando in superficie l’incantesimo  testa-bolla si esaurì e qualcosa trascinò Draco sul fondo mentre vedeva Hermione allontanarsi sempre di più fino a uscire dall’acqua. Cosa l’aveva trascinato sul fondo?

Non riusciva a vedere, i suoi occhi erano appannati e l’aria nei suoi polmoni stava per esaurirsi; Era consapevole che ancora un minuto e probabilmente sarebbe morto.
“Non mi preoccupa la morte o la sofferenza ma ciò che mi preoccupa è non poterla più vedere, non poter più assaggiare le sue labbra e non sentire più il suo odore che sapeva di limone e rosmarino.”
Doveva sopravvivere, doveva farlo per se stesso ovviamente ma anche per lei come avrebbe reagito Hermione alla morte di Draco?
Solo ora aveva capito cosa l’aveva trascinato sul fondo era Krum, non gli bastava di aver violentato Herm no, quel bastardo la voleva veder soffrire e con la morte di Draco avrebbe perso il senno era questo il suo scopo.

Entrambi tirarono fuori la bacchetta ma come poteva uno studente del quarto anno battere uno dell’ultimo?
Era un vero e proprio duello sott’acqua tra expeliarmus e reducto  entrambi stavano per finire l’ossigeno ; Quando Silente e la Mc Granit avvolti da una bolla si piazzarono tra i due per dividerli e portarli in superficie.
Hermione quando vide Draco si buttò in acqua per abbracciarlo talmente forte che i due di tanto in tanto finivano sott’acqua e continuarono ad abbracciarsi anche sulle banchine di legno.

“Mezzosangue ti rendi conto che rischiando di morire affogata ho dovuto mostrare a tutti quello che provo per te e soprattutto quando ti sei buttata in acqua ad abbracciarmi hai dato spettacolo!”
“E caro il mio principe delle serpi cos’è che provi per me? Sicuro che non sia solo attrazione fisica? Sai a volte l’attrazione fisica viene scambiata per … “
“Stai zitta una buona volta”
E aderì le proprie labbra a quelle di lei che erano dolci,spaventate e infreddolite; leggermente inesperte era quello che a Draco piaceva, la naturalezza e quel poco di goffaggine che rendeva i loro baci speciali e avvolgenti. Non gli interessava che tutt’intorno gli studenti e i prof li osservavano, quel momento era loro e loro soltanto.
Un colpo di tosse rovinò l’atmosfera che si era creata, era il professor Piton
“Signor Malfoy, signorina Granger vi sembra modo di comportarvi questo? Pomiciare dopo quasi tre annegamenti e … “
“Oh suvvia Severus sono giovani è tempo che provino certe sensazioni e avventure continuate pure ragazzi se ne avete voglia.” E fece un occhiolino veloce a entrambi lasciando i professori e gli alunni senza parole. “ E ora torniamo al castello avrete tutti voglia di riposarvi un po’ immagino!”
  
   
 
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Sunset03