Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: Mimi18    18/01/2009    11 recensioni
Dedicata a Lee.
Con il vento che le sollevò la minigonna a scacchi rossa, Sakura si sorprese nel trovare la figura di Naruto appoggiata al muro; apparentemente, sembrava aspettare proprio lei, perché quando la vide le sue labbra si piegarono in un sorriso luminoso, mostrando una fila di denti bianchi che risaltavano maggiormente a causa della carnagione abbronzata.
[Naruto x Sakura - Shikamaru x Ino]
Due coppie che si sposano alla perfezioneH. <3
Genere: Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Ino Yamanaka, Naruto Uzumaki, Sakura Haruno, Shikamaru Nara
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ho notato che ci sono davvero pochissime FF su Sasuke Uchiha e Ino Yamanaka

Dedicata a Lee.

Un piccolo desiderio espresso alle 00.18 di domenica 16.11.08

 

 

Naruto Uzumaki: Club di Tennis, 17 anni.

Sakura Haruno: Club di Tennis, 17 anni.

Shikamaru Nara: Fancazzista, 17 anni.

Ino Yamanaka: Club di Tennis, 17 anni.

 

Non solo tennis..

 

1. Campo di Tennis, Konoha High School, ore 15.45, 22 marzo

Naruto tese le braccia verso l’alto, stiracchiandosi e risvegliandosi quasi completamente dal pisolino appena schiacciato, disteso sugli spalti che davano sul campo da tennis.

Era stato svegliato dal vociare delle ragazze del club che, totalmente indifferenti al suo corpo sdraiato, gli erano passate accanto chiacchierine e pettegole, parlando dell’ultimo modello di jeans sul mercato.

Sbadigliò rumorosamente, beccandosi un’occhiataccia da quella che, ad un visione attenta, poteva sembrare la capo-branco. Ino Yamanaka, sua compagna di classe.

«Uzumaki», il ragazzo sollevò le sopracciglia divertito, raggiungendola, «la prof. mi ha chiesto dove cavolo fossi finito. Come al solito – mi devi un gelato, tesoro – ti ho coperto. Ora, fammi un favore: muovi quel bel sederino che ti ritrovi e vieni al campo ad allenarti.»

Naruto rise di cuore, correndo via ed urlando un “’tebayo, Ino-chan!”, che la fece sorridere; sorriso che venne sostituito da una smorfia quando, urlando, ordinò alle matricole di portare gli strumenti in campo.

Gettò un’occhiata divertita a quelle povere ragazze che, senza proferir parola, obbedivano ad ogni singolo ordine di quella che Shikamaru Nara chiamava arpia.

Però, quella suddetta arpia lui doveva tenersela buona ed il motivo non era altro che la proprietaria delle lunghe gambe bianche e magre che stava trasportando un cesto contenente le palline da tennis dall’aria decisamente pesante.

«Sakura-chan! Ti serve una mano?», domandò ignorando il fatto che Ino l’avrebbe ammazzato se avesse ritardato di soli due minuti.

Da dietro il cesto, con un’espressione scocciata ma incuriosita, comparvero un paio di occhi verdi che lo scrutarono con attenzione, prima di divenire ridenti.

«Naruto, mi salvi la vita. Devo correre al campo,Ino vuole torturare le matricole, visto che ha litigato con Shikamaru ed è di pessimo umore!», trillò con allegria la giovane dai capelli color cicca, lasciando subito la cesta fra le mani di un boccheggiante Naruto.

La vide correre via, i capelli che frustavano l’aria legati in un’alta coda di cavallo perfettamente pettinata: Naruto pensò che Ino Yamanaka ci avesse messo il suo zampino; più volte aveva visto Sakura impegnata in una lotta all’ultimo sangue con i suoi capelli.

Con un sorriso intenerito sulle labbra, Naruto la seguì con un passo cadenzato, ignorando il fatto che l’arpia avrebbe attentato alla sua vita.

 

2. Spogliatoi femminili, Konoha High School, ore 17.30, 22 marzo

Sakura afferrò la camicia bianca della divisa scolastica, arricciando le labbra alla vista della macchia di phard che la rovinava: pessima idea quella di truccarsi alla mattina, le conseguenze erano disastrose. Fortunatamente, Naruto le aveva prestato il suo maglione ed era riuscita a coprirsi e a non morire per l’imbarazzo.

«Dalla tua faccia si direbbe che stai pensando a qualcosa di perverso, fronte spaziosa.», Ino comparve dalle docce, l’asciugamano saldamente allacciato attorno al corpo slanciato, che si pettinava i chilometrici capelli biondi.

«E dalla tua maialino deduco che stai pensando a Shikamaru.», sbottò l’Haruno gettando la camicia macchiata nel borsone; Ino sbuffò inasprita, facendo cadere a terra l’asciugamano ed iniziando a vestirsi.

«Nara è solo un idiota. Potrei benissimo andare con un altro, se continua a trattarmi così.», Sakura l’ascoltò solo in parte; era abituata alle litigate fra i due, quasi le sembrava strano se un giorno non avvenivano.

La sua mente, in quel momento, non riusciva a contenere anche Ino e Shikamaru, era presa da tutt’altro.

Quel pomeriggio, Naruto era tremendamente carino: con i ciuffi di capelli più spettinati del solito, gli occhioni azzurri un po’ lucidi a causa di una dormita [sicuramente] interrotta. Ancora non si capacitava dei sentimenti che, pian piano, si stavano radicando sempre più a fondo nel suo cuore.

Una volta avrebbe lasciato perdere uno come Naruto: i voti scarsi, i modi di fare troppo sdolcinati ed invadenti, il perenne sorriso e, alle volte, anche una superficialità assurda. Per di più, un tempo c’era Sasuke-kun.

«Sakura, mi stai ascoltando?», domandò Ino ad un certo punto, interrompendo i suoi pensieri. Sbatté le palpebre più volte, osservando l’espressione scocciata che il viso della bionda esprimeva in quel momento, non sapendo cosa dire.

«Insomma, maialino, non posso mica starti ad ascoltare per ore!», sbottò imbarazzata racimolando le sue cose e, con un balzo, corse fuori dallo spogliatoio ignorando i borbottii astiosi che Ino le rivolgeva.

Con il vento che le sollevò la minigonna a scacchi rossa, Sakura si sorprese nel trovare la figura di Naruto appoggiata al muro; apparentemente, sembrava aspettare proprio lei, perché quando la vide le sue labbra si piegarono in un sorriso luminoso, mostrando una fila di denti bianchi che risaltavano maggiormente a causa della carnagione abbronzata.

«Sakura-chan! Ti aspettavo! Torniamo a casa insieme?», lo chiese come se fosse la cosa più naturale del mondo; la domanda risuonò come una di quelle richieste d’aiuto durante i compiti di matematica.

Sakura boccheggiò un attimo prima di consegnare il borsone che Naruto le aveva chiesto sempre con il sorriso sulle labbra.

 

3. Corridoio del terzo piano, Konoha High School, ore 11.58, 23 marzo

Con un bento di troppo stretto fra le mani Sakura si mordeva il labbro indecisa di fronte alla porta di un’aula fin troppo conosciuta.

Solo un anno prima ci andava per incontrare Sasuke Uchiha, ora si trovava lì davanti per incontrare il suo migliore amico, Naruto Uzumaki.

Non era una gran cuoca, ma Sakura si ricordava benissimo che Naruto apprezzava sempre i biscotti che era solita portare a scuola per il suo compleanno. Così, per un’idea malsana, aveva deciso di ringraziarlo per averle portato il borsone il giorno prima.

Prese un bel respiro prima di varcare la soglia della classe.

«Sakura-chan!», Naruto comparve dal nulla; o meglio, a lei sembrò che comparve dal nulla. Naruto era semplicemente seduto in un angolo della classe con Sasuke e Hinata [ora silenziosi, visto che erano rimasti soli] ed era corso verso di lei non appena aveva intravisto la sua chioma rosata.

«Baka di un Naruto!», strillò premendosi la mano sul cuore per lo spavento; il biondo rise quando Sakura gli diede un paio di [deboli] pugni sulle spalle, ignorando il fatto che tutta la classe – Kakashi Hatake compreso – li stavano osservando con un sorrisino malizioso.

«Fronte spaziooooosa..», Sakura sudò freddo quando sentì il tono mellifluo con cui Ino la chiamò alle sue spalle, «per chi è questo bento?»

«Sì, Sakura-chan», commentò Naruto con curiosità ed un sorriso innocente sul viso, «per chi è questo bento?»

Chiuse gli occhi per un secondo prima di mollare un pugno su entrambe le teste bionde che la fissavano ostinatamente.

Sotto lo sguardo scocciato di Shikamaru Nara abbandonò l’aula, perfettamente conscia del fatto che Naruto la stava seguendo, visto gli urli che emetteva.

«Sakura-chan! Sakura-chan, aspetta! Pranziamo insieme? Ehi, Sakura-chan!»

 

4. Campo di Tennis, Konoha High School, ore 16.34, 23 marzo

«Game set per Sakura Haruno. Gli avversari si stringano la mano!», trillò con allegria la voce squillante di Ino Yamanaka da bordo campo, mentre Sakura si avvicinava con passo saltellante verso la ragazza dai capelli rossi che le sorrideva sportivamente.

Afferrò la mano che le tendeva, complimentandosi per l’ottima partita.

«Anche tu hai giocato bene, Sakura. Ora scusa, ma quell’idiota di Suigetsu deve prenderle per le stupide battute che ha fatto durante l’incontro.»

E Karin Hebi corse fuori dal campo, brandendo la racchetta da tennis come se fosse un’arma, urlando già contro il ragazzo dai capelli azzurrognoli.

Quando raggiunse il bordo campo non si stupì della zazzera bionda che le si parò davanti: un sorriso colpevole sul volto e una boraccia fra le mani, Naruto stava ancora tentando di scusarsi per quella mattina.

Sakura afferrò la borraccia senza troppo cerimonie, un po’ pentita per aver trattato male Naruto..

«Sei stata bravissima, Sakura-chan.», esclamò con tono ridente poi, sedendosi accanto alla ragazza che lo guardò un po’ contrita, un po’ compiaciuta.

«Grazie.», sbottò infine, aprendosi in un sorriso che lo fece arrossire.

Naruto giocherellò un attimo con il manico della racchetta arancione che teneva stretta fra le mani, facendo inarcare le sopracciglia color caramella della ragazza: che gli prendeva?

«Sakura-chan, ti ho offeso in qualche modo questa mattina?», chiese poi fissandola dritta negli occhi verdi e facendole mancare un battito. Il tono risentito di Naruto le fece una dolcezza infinita, tanto che bloccò le mani che torturavano il manico.

«Non ti preoccupare, Naruto. Mi è passata.», lo tranquillizzò un po’ pentita del comportamento di quel mattino. Infondo, era stata Ino l’idiota, non Naruto.

«Allora posso sapere per chi era quel bento?», domandò afferrandole le mani con le sue, lo sguardo incuriosito come quello di un bambino.

Le gote di Sakura si tinsero di un vivace rosso vermiglio sotto lo sguardo di Naruto, e con un sospiro cedette e rispose alla domanda.

«Era per te. Un ringraziamento per avermi accompagnata a casa.», non era proprio così, pensò Sakura, ma dallo sguardo stupito di Naruto capì che andava benissimo come risposta.

Rimase un po’ stupita quando lui riaprì [ancora] il viso in un sorriso gioioso, forse un po’ troppo per la semplice ed innocente risposta che lei gli aveva dato.

«Allora ti accompagnerò anche oggi, Sakura-chan, così domani mi preparerai ancora il pranzo!»

Naruto sembrò ignorare le gote di Sakura che – maliziose – si erano nuovamente arrossate..

 

5. Campo di Tennis, Konoha High School, ore 15.00, 25 marzo

«Non capisco perché tu mi abbia trascinato qui nonostante oggi non tocchi a noi partecipare alle gare, Uzumaki.», sbottò con una voce seccata Shikamaru che, in dieci minuti, si era fumato almeno cinque sigarette per il nervoso. Ino l’avrebbe ucciso.

«Giocano le ragazze, no?», rispose con un tono talmente ovvio che per un secondo Shikamaru si sentì un idiota per non averci pensato prima.

Schioccò le labbra sul palato, passandosi poi una mano fra i capelli legati in una coda alta: i suoi occhi scuri vagarono sul corpo sinuoso della ragazza bionda in campo che proprio in quel momento, dedusse dal modo in cui saltava, aveva appena segnato un punto.

La gonna di Ino Yamanaka si sollevò appena, ma quel piccolo movimento fu sufficiente a fargli intravedere la biancheria intima [rigorosamente bianca] che quel giorno la ragazza indossava.

Con le gote lievemente arrossate, girò il capo verso Naruto, trovandolo nella sua stessa situazione, gli occhi fissi su Sakura Haruno. Boccheggiò per un secondo, prima di sedersi accanto a lui.

«Infondo non è male come idea.», proclamò incrociando le braccia al petto, gli occhi ancora puntati sulla fidanzata.

 

6. Campo di Tennis, Konoha High School, ore 17.01, 27 marzo

Sakura trattenne un gridolino quando Naruto segnò un altro punto; era ad un passo dalla vittoria, avrebbe potuto andare alle finali nazionali.

Con Ino accanto che urlava, non era molto sicura che Naruto udisse anche lei. Aveva gridato più volte il suo nome, durante un salvataggio particolarmente difficile o un punto ben fatto.

Si era graffiata le mani per il nervosismo quando Naruto era sotto di due punti, aveva riso di gioia quando era avanti invece di un set.

Stava giocando con lui quella partita, inutile mentire.

«Se fa questo vince!», strillò Ino eccitata, le mani strette in quelle di Sakura e Shikamaru.

L’amica dai capelli rosa deglutì e fu con una lentezza inesorabile che vide la pallina colpita dalla racchetta di Naruto cadere, cadere, cadere. All’interno del campo.

Ed il boato. Il boato a cui, dopo aver assistito al bacio di Ino e Shikamaru, partecipò con gioia, precipitandosi verso Naruto che già l’aveva trovata con gli occhi.

Si fissarono per un attimo uno di fronte all’altra, prima che lui la prendesse per la vita e l’attirasse a sé. Sakura non fece in tempo a bearsi del calore delle braccia di Naruto, che le sue labbra furono sfiorate per un secondo da quelle del ragazzo.

Un bacio rapido, umido, sfuggente. Come Naruto, che non appena resosi conto del suo gesto scappò via, fra la folla, lasciandola impietrita con un dito sulla bocca rossa.

 

7. Casa di Sakura, Konoha, ore 21.37, 27 marzo

Naruto si torturava le mani sui gradini di fronte alla porta marroncino chiaro, in attesa che Sakura facesse la sua comparsa.

Quando la vide, il suo cuore accellerò un poco, emozionato e titubante allo stesso tempo.

«Che vuoi? Sei venuto per scusarti?», la voce acida di Sakura non l’aiutò molto. Prese un bel respiro profondo prima di parlare. Con lei la prudenza non era mai troppa; non si era ancora scordato il braccio che gli aveva rotto in seconda media..

«Non volevo scusarmi.», non erano esattamente quelle le parole che voleva usare, pensò una volta che gli sfuggirono dalle labbra.

In realtà, voleva proprio scusarsi e non dire “ti ho baciato e non me ne pento”, come in realtà aveva fatto.

Naruto osservò con esagerata tensione gli occhi di Sakura, prima spalancati per lo stupore, poi lucidi e infine vicinissimi ai suoi.

Un pugno sul suo petto.

«Baka! Nemmeno a me è dispiaciuto! Sei un cretino!», urlò con le lacrime agli occhi tempestandolo di pugni sul petto.

Continuò imperterrita per una manciata di secondi, fino a che Naruto non le prese le mani, costringendola a guardarlo.

«In che senso non ti è dispiaciuto?», domandò fremente, mentre fissava con insistenza le labbra di Sakura, rosse e socchiuse.

La ragazza non parlò. Agì. Un bacio, più lungo di quello del pomeriggio, più vero, più reale.

Naruto rimase per un secondo con le labbra tese verso di lei, quando si staccarono. Con il sorrisetto canzonatorio, Sakura gli accarezzò una guancia intenerita.

«E tanto meno volevo che ti fermassi, quindi, ora, recuperiamo Naruto.»

Inutile dire che Naruto non se lo fece ripetere due volte.

 

         Allora, Twin, sia chiaro.

Non è bella, anzi..

Però è scritta con il cuore.

Ti voglio bene, sappilo.

With Love,

Mimi.

 

   
 
Leggi le 11 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Mimi18