Storie originali > Fantasy
Segui la storia  |       
Autore: Tabychan    07/07/2015    0 recensioni
Dorcas, una giovane ragazza entrata in un nuovo mondo, osserva e descrive le particolari persone con cui si trova ad avere a che fare...
Genere: Fantasy, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Credo che ormai lo scopo iniziale di questo progetto, ovvero annotare aspetti importanti o osservazioni particolari su persone non comuni, sia andato perduto.
Ormai è quasi un passatempo, un modo per ricordarmi quante e quali persone speciali ho accanto (solo per quanto riguarda quelle simpatiche ovviamente).
Oggi pensavo dapprima di parlare o di Tee o di Bonta, ma forse è più opportuno considerarli insieme. 
Non conosco molto, anzi proprio nulla, della vita di Ferris nell'esercito, ma entrambi mi sembrano essere due dei suoi compagni più fidati. 
Tee è precisa e diligente, suppongo fosse lei la destinataria del triste compito di frenare Ferris e il suo focoso carattere, e per questo probabilmente avrà la pazienza di una santa.
Confesso che all' inizio ero un po` gelosa di lei, visto quante cose di Ferris conosce che a me sono ancora oscure, ma mi sono presto resa conto di quanto bello sia il loro legame, completamente diverso dal mio con lui.
Mi piacerebbe molto entrare più in confidenza con lei, non mi sembra una ragazza che si è lasciata condizionare dalla mentalità del loro re.
Così come non sembra averlo fatto Bonta: un ragazzo tranquillo, semplice ma molto devoto. Credo che molti lo definiscano stupido e lo deridano per la sua ingenuità, ma io la ritengo una reazione crudele e ingiusta: essere di buon cuore non significa essere stupidi, e non concepire la malignità è una fortuna.
Mi ha aiutata contro Ferris nonostante lui fosse un suo collega e io praticamente una sconosciuta, e non riuscirò mai a sdebitarmi a sufficienza. 
Tra l'altro Koa ha anche rotto il suo orologio, devo trovare un modo per ricomprarglielo.
Ad ogni modo, mi è sembrato da subito fin troppo evidente che loro due sono come i babysitter di Ferris, una squadra perfetta di cui un giorno magari potrei entrare a far parte... nell'attesa cercherò io stessa di aiutarli nel loro incarico.
Aiuterò gli aiutanti, eheh. 

Note finali: 
-Parteggiare per loro durante eventuali discussioni con Ferris 
-Pensare ad un nome per il team
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Fantasy / Vai alla pagina dell'autore: Tabychan