Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Martina_Directioners    08/07/2015    0 recensioni
“Il tuo sorriso che cos'era? Un pezzo di volta celeste pura in mezzo a tutta ‘sta bufera.”
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Scolastico, Universitario
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Si allontanarono e man mano sentivo le loro voci sempre più in lontananza, mi girai dal lato opposto e vidi il ragazzo che prima era con Fiore venire verso di me.
"Hei bellissima!" Mi disse sorridendo.
"È inutile con me, non verrò a letto con te." 
"Non mi pare d'avertelo chiesto." Disse ridacchiando.
Portai gli occhi al cielo abbastanza annoiata dalla situazione.
"Molto frustata la ragazza eh?" Disse sarcastico.
"Non sono frustata, sono solo profondamente annoiata."
"Posso fare qualcosa per te?"
"No, grazie." Dissi guardandolo negli occhi.
"Mi dispiace per te, ma le tue amiche sono occupate, quindi dovrai sopportarmi per un po'." Disse reggendo il mio sguardo cercando poi di avvicinarsi.
Eravamo a massimo dieci centimetri di distanza, la sua mano era andata a cingere i miei fianchi, il suo viso si era avvicinato ancora un po' ma io subito mi staccai, accennando una lieve risata.
"Cosa credevi di fare?" Dissi continuando a ridacchiare divertita. 
"Ma guarda che carina, non hai capito che sei io voglio una cosa, la ottengo. Se volessi baciarti, l'avrei già fatto." Disse convinto sorridendo. 
"Ma sentitelo..non sei divertente lo sai...ehm, Steph giusto?"
"Si."
"Non ero neanche convinta di come ti chiamassi, perchè dovremmo baciarci?"
"Sei abbastanza carina, tutto qui."
"Però pensandoci c'è di meglio al college." Continuò.
Io scoppiai a ridere. "Intendi le vostre belle cagne? Si, sono molto carine. Peccato che l'hanno larga quanto la loro bocca mentre vi fanno un pompino."
Lui scoppiò a ridere. "Che bel caratterino che hai Sophie."
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Martina_Directioners