Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: 9Pepe4    18/01/2009    6 recensioni
Cosa succede se Pepesale e Achamo si mettono in società?
Freezer incontra Baby... non solo! Una coppia al limite dell'assurdo, shopping, Centauri della Galassia, professori incalliti e tanto amore (séééé...).
Scusandoci con i fan di Freezer e quelli di Baby (Baby ha dei fan?! O.o) iniziamo ad andare verso il demenziale... e MOLTO oltre.
Genere: Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Altri, Freezer
Note: Alternate Universe (AU), OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Eleganti frivolezze (seconda parte)

Freezer trasse il menù con scrupolosità. I suoi occhietti si muovevano lesti sui fogli violacei, fino ad incrociare lo sguardo del suo galante cavaliere.
Sul volto di Freezer comparve un ghigno malizioso.
Baby: Perché mi guardi così?
Freezer: Mmmm, penso a certe cose!... Sai cosa ho in mente per stasera?
Baby: Mmm, no
Freezer: ... (senza parole)... Comunque questa sarà una serata *magica*!
Arrivò il cameriere per prendere le ordinazioni.
Gentil Alieno: Prego, la “signorina” (????) vuole ordinare?
Freezer: Ohohohohohoh, lei è così carino! Dunque, io VOGLIO (è__é) qualcosa di leggero, quindi cominciamo col primo piatto... Prendo spaghetti alla Blharu, per secondo filetto al sangue di un giovane Tiracnoiter, mi raccomando, cotto con un buon prosecco (<- è un vino, credo rosso, quindi perfetto per la carne NdAchamo), un’insalatina leggera di Joykra e delle patatine fritte, il dolce...  dopo. ^_^
(Chiamalo qualcosa di leggero).
Gentil Alieno: ... ... E il signore qui accanto cosa prende?
Baby: Lo stesso della mia signora... (TSK... “signore”, ma guarda te che sfrontato, a fine cena lo ucciderò! Mwahahahahahah)
Dopo qualche minuto le deliziose ed abbondanti portate arrivarono al loro tavolo.
Gentil Alieno: E voilà!
Freezer: Oh, guarda che bello! .... Forza, ora si mangia!
Baby: M-ma tu, la persona che adorava le diete per mantenere il giro vita uguale ogni anno... o_O no, non ti abbuffare cosìììììììì!!!
Baby tornò serio e si rivolse al Gentil Alieno
Baby: Mi scusi, potrebbe portarmi due martini?
Freezer udì tali parole e subito aggiunse (al conto?!): ...Due anche per me!!!
Baby cercò in tutti i modi di spiegar... (e ora che scrivo? “Gli” o “Le”?... Scelta difficile...) che i due martini erano uno a testa, ma niente...
Freezer: Mpf, non ci casco... sigh, lo so che tu sei eccentrico (e mica poco NdAchamo) ma non fino a questo punto, sigh, sob, sigh... Slurp, chomp (Freezy, non si parla a bocca piena!) sigh!
Baby: Ma cosa vai a pensare, ghiacciolino mio!
Freezer, dopo essersi... saziato (sì, dopo aver riempito quel buco nero che ha al posto dello stomaco) afferrò con sfrontatezza i due martini e li bevve tutti in un solo sorso...
Freezer: Hik-io... ora meeh ne vado – hik! Beah...
Baby: E dove vorresti andare, senza le chiavi?
Freezer stava aprendo la porta e nel frattempo canticchiava qualcosa d’incomprensibile, quando, uscito, vide un Centauro della Galassia
Freezer: Ehi, belloccio – hik! – portami nellohoo spazio – hik – infinito e oltre! – HIK! –
Il Centauro lo guardò male.
Centauro della Galassia: Ehi, ragazzi, riduciamolo a polpette!
Baby si precipitò a salvare il suo amato.
PUM – CRACK – STUMP – SCROSH – CRACK – PUNK ....
Freezer: Mio eroe *-* (si stava sciogliendo come un cubetto di ghiaccio al sole). Smack!

Continua...

DarK_FirE: grazie mille!!! Hai ragione, Freezer poveraccio è stato distorto caratterialmente sino all’inverosimile. Perché? Taci, tu! Ma state parlando di me, perché dovrei... *Freezer viene allontanato* Grazie ancora, beso

fordprefect: che piacere vedere persone nuove (vedere... vabbe’...). Speriamo continuerai a seguirci!

Al prossimo capitolo,
Pepesale
Achamo
Freezer
Baby
  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: 9Pepe4