Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Lyra Snape    18/01/2009    10 recensioni
Sappiamo tutti che i malandrini sono diventati animaghi per stare vicini a Lupin durante le trasformazioni...ma come hanno fatto a diventare animaghi? Tra incantesimi finiti male, pozioni misteriose e situazioni da cui è impossibile uscire senza l'aiuto di un navigatore satellitare, ecco a voi il duro processo di trasformazione! "James Potter esitò un attimo: «Dunque, fammi capire...sei un lupo mannaro, e ogni mese, quando c'è la luna piena, attraverso un passaggio segreto che c'è sotto al Platano Picchiatore vai nella Stamberga Strillante, e una volta là ti trasformi» «Ehm....sì, è più o meno così»
Sirius Black a quel punto spalancò gli occhi: «Ma....ma....ma che FIGO»"
Dedicata a Pricess_jadore
Genere: Comico, Demenziale, Parodia | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: I Malandrini, Lily Evans, Severus Piton
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta | Contesto: Malandrini/I guerra magica
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ma salve, miei carissimi (5) fan! Sono finalmente tornata con un nuovo capitolo...mi dispiace per il ritardo, ma avevo perso il mio mitico quadernino dove scrivo tutte le mie storie (sono una di quei fissati che non è in grado di scrivere direttamente sul computer, ho bisogno di un foglio e una penna), e non sapevo come fare! Per fortuna il tipo che fa le pulizie in casa mia l'ha ritrovato, quindi eccoci qua.
Prima però, vorrei far presente una cosa: nel capitolo precedente, quando ho fatto dire a Lily che lei e Sev si sposeranno, non intendevo affatto sul serio! Per come l'ho pensata io, ha detto una cosa del genere solo per far indispettire James, non pensa davvero di sposare Piton! ^^
Quindi non temete, Lily e James si sposeranno e avranno un figlio idiota e pieno di complessi di nome Edward Cullen Harry Potter.


Capitolo 3: Nell'antro delle Mary Sue


Mary Su...ehm, Elanor lo guardò spiazzata e ferita: «Ma allora non sei venuto a cercarmi con l'intento di conquistare il mio cuore? Combattere per me, soffrire perchè sono l'unica che non ti considera, fare qualunque cosa per rendermi feli...»
«Oh, sì, come no!» la interruppe Sirius, acquistando improvvisamente un'aria consapevole «E' solo che, ecco, prima di fare tutte queste cose dovrei davvero davvero aiutare un mio amico che è in guai molto molto seri, altrimenti non potrei dedicarmi completamente a te...»
«Oh...sei così carino!» sospirò la Mary Su...la ragazza (e che cavolo!) «Ma...come tirerebbe fuori dai guai il tuo amico, sapere come si diventa animagus?» continuò stupita.
«Lo so che può sembrare strano» rispose Sirius con aria solenne «e ti spiegherei volentieri qual è il problema, ma ho promesso al mio amico che mai e poi mai avrei rivelato il suo segreto...»
«Oh, capisco» disse Elanor, guardandolo ammirata «sei davvero un amico buono e leale...ehm, comunque» continuò, ricomponendosi «non credere che per conquistarmi basti così poco. Dovrai dar prova di ben altro tipo di fedeltà! Comunque, sarò ben felice di aiutarti Vieni con me!»
«Ehm…dove mi porti?» chiese Sirius, allarmato.
«Nel posto dove vivo insieme alle mia amiche no? È sempre utile, avere un secondo parere…»
“Oddio…quindi stiamo andando al manicomio! Questa è tutta matta, perché mi hanno mandato a cercarla tutto da solo?” pensò Sirius, disperato, prima di rassegnarsi e seguire la ragazza.

* Due ore dopo* (cioè, in realtà sono passati solo dieci minuti, ma ricordatevi che noi stiamo leggendo la storia dal punto di vista di Sirius che sia sta annoiando a morte a sentire Elanor che continua a parlare, quindi sembra che siano passate due ore)

«…e dunque, ti dicevo, per il mio decimo compleanno ebbi in regalo una lampada magica, dalla quale spuntò una presenza malefica che mi rapì e mi porto con sé dentro un castello isolato e lontano da tutto e da tutti, dove rimasi per ben due mesi, ti rendi conto? Un vero incubo, tremila metri quadrati di castello e neanche una piastra per i capelli…che sono lisci e setosi già di loro, naturalmente, ma ogni tanto un aiuto non guasta. Insomma, alla fine di quei due mesi l’essere malvagio mi mise alla porta urlando a squarciagola che si augurava di non incontrarmi mai più (ma io lo so che non voleva che io mi sentissi in colpa a causa del suo amore per me non corrisposto), e io finalmente libera andai in Egitto, dove rimasi per ben una settimana, ma poi me ne andai via, il clima egiziano è così secco, fa male alla pelle, che deve rimanere sempre idratata e morbida come quella di una pesca, ma in quella settimana feci in tempo ad apprendere ogni incantesimo e magia egiziana praticata dai tempi dei Sumeri ad oggi, sai com’è, sono molto dotata, e allora mi dissi “Non è un po’ poco?”, così decisi di girare il mondo per imparare ogni tipo di magia, perciò dopo l’Egitto mi imbarcai per il Brasile, ma durante il tragitto la mia nave affondò, puoi crederci? Così mi ritrovai da sola a Sant’Elena, in mezzo all’Atlantico, ci pensi? Però fu una fortuna, anche se per ben tre gironi dovetti rinunciare agli impacchi di camomilla nei capelli, perché…oh, ma guarda, siamo arrivati! Come passa veloce il tempo, eh?»
Sirius, che era in procinto di tagliarsi le vene per la noia, si riscosse appena in tempo: «Già…veramente incredibile…» e si interruppe, guardando a bocca aperta il castello grande tre volte Hogwarts che gli si parava davanti «Tu vivi qui?» chiese, strabiliato.
«Sì, con tutte le mie amiche ovviamente! Sai, siamo tante, e ognuna di noi legge un sacco di libri, perciò abbiamo un’immensa biblioteca, e poi ognuna di noi vuole il suo bagno personale perché abbiamo esigenze diverse, naturalmente, sia mai che io scambi per sbaglio il mio lucidalabbra con quello di una bruna! Una volta mi è successo ed è stato davvero un incubo, non c’entrava niente con la mia carnagione e…»
«Sì, certo, capisco!» la interruppe Sirius, certo che non sarebbe mai riuscito a sopravvivere a un'altra conferenza «Allora, ehm, entriamo, che ne dici?»
«Certamente!» annuì Elanor «Vieni con me!»
Entrarono così nell’immenso castello («…non c’è l’antifurto perché oggi sono quasi tutte a casa, sai, sono uscita solo io perché sapevo che mi stavi cercando, ti ho già parlato di quel mio potere speciale che…»), attraversarono una grandissima sala d’ingresso senza incontrare nessuno («Di solito sono tutte in biblioteca a studiare, sai, l’istruzione è una cosa molto importante, anch’io passo molto del mio tempo a studiare e apprendere, ho già letto tutti i libri esistenti scritti nelle lingue correnti e ho cominciato a leggere quelli nelle lingue morte, in questi giorni sto leggendo in geroglifico, trovo molto importante leggere i libri in lingua originale perché…»), finché, salendo una rampa di scale, non incontrarono una ragazza minuta, con dei morbidi boccoli neri e gli occhi argentati.
«Ciao, Elanor, finalmente sei tornata! Lui dev’essere Sirius, giusto?»
«Ciao Daisy*! Sì, proprio così!» rispose Elanor, sorridendo «Dobbiamo radunarci con le altre, ha bisogno del nostro aiuto!»
«Ma certo!» annuì Daisy «Sono quasi tutte in biblioteca, voi cominciate ad andare là…le altre le chiamo io! Sono tutte in camera di Sibyl**, lo sai che le è venuto un brufolo?»
Elanor inorridì «Oh mio Dio! Come mai?»
«Secondo me si stressa troppo. Gliel’avevo detto io, che la sua storia con quel ragazzo non avrebbe mai portato da nessuna parte…interessi troppo diversi. A lei non piace l’arte, e lui è sempre lì che guarda quell’orribile quadro…» scuotendo la testa, Daisy si allontanò, e Elanor fece a cenno a Sirius di seguirlo.
«Povera Sibyl» sussurrò «speriamo si rimetta in fretta…un brufolo, c’è niente di più terribile?»
«Eh…già, povera stella» annuì Sirius con l’aria convinta, pensando “o sono parenti, o è un’epidemia. Dovrò vaccinarmi”
«Sono sicura che con tutte le mie amiche riusciremo a trovare una soluzione!» riprese Elanor «Cinquanta cervelli sono meglio di uno, se poi sono tutti cervelli geniali…»
Sirius deglutì, improvvisamente spaventato «C…c…cinquanta?»balbettò. “Oh mio Dio, non ne uscirò mai vivo!”
La ragazza gli fece strada fino a una grande porta di legno massiccio, che una volta aperta rivelò la più grande biblioteca che Sirius avesse mai visto (e che detto tra noi giurò a sé stesso di non entrare mai più in una biblioteca per tutta la sua vita)
Una volta entrati, Elanor disse ad alta voce: «Ragazze, ascoltatemi! Il mio amico Sirius ha bisogno di aiuto per un suo amico. Gli darete una mano insieme a me?»
Tutte le ragazze presenti annuirono e cominciarono a sedersi a un luuuuuuuuuuuungo tavolo posto proprio in mezzo alla biblioteca. Elanor e Sirius si sedettero a capo tavola, e poco dopo li raggiunsero Daisy e le ultime ragazze, tra cui la povera Sibyl, che Sirius intuì essere la ragazza dai capelli ramati, gli occhi dorati e due dita di dentifricio sul naso.
«Ehm, sì, salve a tutte!» balbettò il ragazzo, sentendosi un po’ a disagio con tutti quei bellissimi occhi puntati addosso «Ecco, lo so che vi sembrerà una richiesta un po’ strana, ma il mio amico ne ha serio bisogno: sapete come si diventa animagus?»


* Scusa, Scott Fitzgerald. Per chi non lo sapesse, Daisy è la protagonista femminile de "Il grande Gatsby". E' un personaggio che detesto con tutte le mie forze, ma vabbe, il nome andava abbastanza bene, per una Mary Sue...
**Scusa, Oscar Wilde! Ok, tutti gli scrittori si staranno rivoltando nella tomba...vabbe. Sibyl era la donna di cui Dorian Gray si era innamorato, che si suicida dopo il suo abbandono. In teoria nella versione italiana viene tradotto Sibilla, ma dato che faceva venire in mente la Cooman ho ritenuto opportuno lasciarlo in lingua originale...(sì, lasciate perdere la cosa del quadro, è stata un'ispirazione improvvisa che non sono riuscita a ignorare XD)

Detto questo, passiamo ringraziarvi tutti! (Dirò poco perchè ho veramente pochissimo tempo)
Pervinca Potter 97: Sì, be, adoro la coppia Lily/Sev, ma purtroppo mi sono arresa all'evidenza...Lily sposerà James, anche se non sono mai riuscita a capire cosa glielo ha fatto preferire a Sev XD
Illidan: grazie per il tuo perdono! Qui oltre al grande Maestro sto uccidendo tutta un'altra serie di scrittori...speriamo di sopravvivere! In effetti senza Harry tutto sarebbe stato motlo più semplice, ma purtoppo ce lo dobbiamo tenere...
marjane: per Lily/Sev ti ho già risposto...greazie per i complimenti a tutti gli altri capitoli, mi ha fatto piacere...in effetti l'idea di Regulus non è male, potrei pensarci a inserirlo da qualche parte! Grazie anche per l'idea, oltr che per i complimenti! ^^
HermioneForever92: oh, be...vedo che mi capisci! ^^ Grazie per i complimenti!
Yum: be, per Lily/Sev ho già risposto anche a te...grazie mille per i complimenti!

Ah, volevo anche scusarmi per tutti i probabili errori di battitura che vedete nei miei racconti, soffro di dislessia da tastiera in una maniera incredibile!
E ringrazio anche le 10 persone che hanno mesoo la mia storia fra i preferiti!!!
Al prossimo capitolo: "Riunione di famiglia" Spero di riuscire a postarlo presto! ^^
  
Leggi le 10 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Lyra Snape