Anime & Manga > Inazuma Eleven
Segui la storia  |       
Autore: chocobanana_    08/07/2015    2 recensioni
{BanGaze}{15 Drabble}{Slice Of Life/Romantico/Fluff}{Giallo}{Shonen Ai}
Volevo provare a fare una raccolta di drabble anche con la BanGaze, però ho deciso di non farla troppo lunga c:
Hope you like it
{ Camy }
-----
1# Scatolone: “Già stanco?” mormorò, mentre teneva saldamente uno scatolone marroncino tra le braccia.
2# Tappeto: “Maledetto coso.” Mormorò, abbastanza intontito, mentre muoveva la mano per massaggiarsi il capo, poi indicò con lo sguardo il tappeto su cui era disteso.
3# Pennello: Gazel si chinò e prese l’oggetto che giaceva sul pavimento e se lo rigirò tra le dita: a giudicare dalla punta doveva essere proprio un pennello.
4# Torta: Suzuno gli aveva detto di stare attento a quella stupida torta, e il rosso ancora si chiedeva come mai il suo compagno avesse deciso di farne una.
5# Pioggia: Gazel osservò annoiato le goccioline di pioggia che scivolavano sui vetri delle finestre.
[...]
14# Dopo di te; “Va bene, mi alzo…” sbuffò, “…ma solo dopo di te.”
15# Valzer; “Balliamo un valzer” mormorò Burn, sorridendo.
Genere: Fluff, Romantico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Bryce Whitingale/Suzuno Fuusuke, Claude Beacons/Nagumo Haruya
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
13# Stelle;
 
Gazel sospirò sollevato non appena si sedette sul divano: aveva disfatto gli ultimissimi scatoloni che rimanevano del trasloco, nonostante fosse compito di Burn.
Il proprio convivente non si faceva vedere da quella mattina, sembrava scomparso.
Gazel osservò il cielo scuro dalla finestra e constatò come in piena città non fosse possibile vedere alcuna stella.
Squillò il telefono e l’azzurro rispose prontamente con un “Ehi stupido, dove sei finito?”
Dopo qualche secondo di silenzio la voce di Burn riempì la cornetta, “stavo cercando un posto tranquillo… se esci tra cinque minuti ti porto a vedere le stelle.”
“Stupido.”
Nonostante il solito insulto, Gazel era già in cerca delle chiavi di casa.

Angolino;
sì, già sto aggiornando lol, questo perché domani parto e sarò via dieci giorni (dopo i quali finirò questa raccolta e inizierò la ristesura di qualcosina uhm)
comunque questo capitolo è davvero stupido, perdonatemi, ma anche fluff aw e comunque mi piaceva questa idea scemina non so perché (ispirata da situazioni molto idiote con amici ahahah)
grazie a reb che mi beta sempre le fic e grazie a chi legge <3
au revoir 
camy

 
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: chocobanana_