Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Mimi_BvB    09/07/2015    0 recensioni
I love you more than this
Genere: Drammatico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Liam Payne, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mi sveglio e noto che Zayn non è più al mio fianco e vado nel panico credendo che se ne fosse andato ancora.Mi alzo e scendo in cucina a cercarlo "Zayn?" lo vedo ai fornelli impegnatissimo a fare una cioccolata calda "Buongiorno,vuoi la cioccolata?" non voglio ferilo,ma se la mangio vomito l'anima...non mangio da un po nemmeno io "Si grazie"gli sorrido mentre prendo le due tazze dalla dispensa e le metto sul tavolo pronte per essere riempite. "Harry?" chiedo "E' uscito,dice che torna stassera tardi e che si fida di noi" "Ah,okay" Zayn spegne il fornello e vuota un po di cioccolata in entrambe le tazze e prende i biscotti. Comincio a mangiarla con il terrore di stare male di nuovo come l'altra volta. Al terzo biscotto ecco che un conato di vomito mi arriva e corro in bagno a vomitare l'anima. Zayn se ne accorge e viene in bagno da me "Hei Lee,anche tu hai questo problema del mangiare vero?" Annuisco con le lacrime agli occhi per il male allucinante allo stomaco "Sto bene tranquillo" dico cercando di tranquillizzare Zayn,è già stato male abbastanza per me."No Lee,tu non stai affatto bene,so cosa significa quel dolore assurdo" si avvicina e mi tira su da per terra e andiamo in cucina e mi da un po d'acqua. "Vado un attimo a cambiarmi".Salgo e entro in camera e mi tolgo la maglia,non mi accorgo che Zayn mi ha seguito fino a quando non mi si avvicina e mi prende un braccio e vede i tagli,numerosi su entrambe le braccia e mi abbraccia. "Scusami" so che si sente colpevole,ma lui non ha fatto nulla "Tu non centri sono solo io,okay?" "Se solo io.." lo interrompo posandogli un dito sulle labbra "Non centri nulla,io lo ho fatto." Annuisce sorridendo un pochino e è gia una vittoria enorme.Prendo la camicia a quadri blu e la metto e mi cambio velocemente i pantaloni mettendo i Jeans chiari. "Devo andare a fare la spesa,torno subito" arrivo alla porta e apro nello stesso istante in cui suona il campanello e mi trovo davanti Perrie "Liam ho sentito che è...ZAYN!" urla sorpassandomi e correndo da Zayn abbracciandolo e baciandolo. Esco di casa non volendo vedere di più e vado nel supermercatino infianco a casa e compro qualche birra,da mangiare per Hazz e trovo un libro che mi ispira e compro anche quello e esco andando verso casa con tutte le borse varie,sperando vivamente che la biondina sia evaporata da casa nostra. Entro in casa e trovo Zayn sul divano che guarda la TV. "Liam sei tornato!" Annuisco e metto via la roba al loro posto. "Volevo venire con te io pero .." "Ho visto che avevi di meglio da fare" dico acido."L'ho mandata via subito,gli ho detto le cose come stanno e ora starà al suo posto.Lontano da me" Mi giro e lo guardo sorridendo "Davvero?" E lui annuisce "mhmh". sospiro felice e mi accendo una sigaretta seguito a ruota da Zayn. E' cosi bello quando fuma,gli da quell'aria da Bad Boy che oddio. E perfetto,troppo perfetto per questo mondo. Sentiamo la porta aprirsi e Harry entra sorridente "Heila ragazzi,come ve la passate? Devo dirvi una cosa,ideata da me...mi ringrazierete dopo tranquilli" Ci sediamo a ascoltare quello che ha da dirci Hazz comincia a parlare "Allora....
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Mimi_BvB