Fanfic su artisti musicali > 5 Seconds of Summer
Segui la storia  |       
Autore: miry_funnysummer    09/07/2015    1 recensioni
Questa storia non ha una fine. Perché in questa storia la fine e l'inizio coincidono , si raggruppano in un solo nome : Michael. Solo una parola , sembra che significhi pochissimo , sette lettere. Eppure queste sette lettere significano più che tutto per una persona, per il biondino che regalava sempre dei sorrisi perfetti.
Michael è l'inizio della fine e la fine dell'inizio.
Genere: Drammatico, Romantico, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Altri, Ashton Irwin, Calum Hood, Luke Hemmings, Michael Clifford
Note: What if? | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 

Prendo un respiro profondo pensando se aprire o no il quadernino. Probabilmente porterebbe a galla troppi ricordi, troppe cose a cui ho cercato di non pensare per anni. Tutti i piccoli particolari del ragazzo che tanti anni fa mi ha rapito il cuore e se l'è portato via con sé. Gliel' avevo promesso, che non avrei avuto nessun altro a parte lui, e così è stato. 85 anni di vita e ne ho vissuti solo una decina, quelli in cui lui era con me. 

Scuoto la testa ricacciando indietro tutti i pensieri e semplicemente lo apro, trovandoci una foto di noi due da ragazzini. In realtà lo avevo visto più volte quando andavo alle elementari, lui conosceva un mio amico, Calum. In realtà non ci piacevamo, io credevo che lui fosse troppo 'figo', passava la maggior parte del tempo con la sua ragazza (devo ammettere che era anche carina) e con i suoi amici popolari. E io, io ero semplicemente un ragazzino con la frangia più lunga di tutta Sydney. Leggo quello che c'è scritto accanto alla foto con un piccolo sorriso. 

10/09/2011

Sai che non mi piace chiamarti Caro Diario, perché per me tu sei più un mio amico e non un diario. Sai, qualcuno con cui confidarmi.

Penso che ti chiamerò come il ragazzo che ho conosciuto oggi. Cioè, in realtà lo conoscevo già di vista, ma oggi Calum me l'ha presentato. Sì, ti chiamerai Michael. Michael Clifford. 

E' un diario che ha scritto Luke. Dal primo giorno che ci siamo visti lui ha visto qualcosa di speciale in me. Non posso fare a meno di tirare su col naso prima di continuare la lettura. 

Sai, è proprio un tipo figo. Nel senso, non figo spocchioso, o figo popolare, ma solo figo. Ha la frangia più lunga che io abbia mai visto, non dirlo a Mike, ma credo di esser un po' geloso della sua frangia. Shh. Sarà il nostro piccolo segreto. 

Comunque, devo ammettere che prima di oggi non mi stava molto simpatico. Sembrava... okay okay lo ammetto mi dava fastidio quando Calum mi mollava per uscire con lui, proprio non capivo cosa ci trovasse. In realtà, a vederlo da vicino, ci ho trovato probabilmente molto di più di quello che ci trova Calum. Non so, nei suoi occhi verdi... o celesti (non l'ho ancora capito, credo dipenda dalla luce) c'è una luccichio . Brilla qualcosa di speciale tra quelle palpebre di un adolescente . E, devo ammetterlo, sembra molto più grande di me. Tipo, almeno quattro anni più grande. Credo sia sviluppato prima degli altri, mentre io sembro ancora un bambino . Ecco, qui a fianco ho messo la foto che ci ha fatto Calum oggi. Vedi? Sarà alto almeno venti centimetri più di me!! Oh, Dio, quando crescerò? 

Comunque, si, è un tipo okay. E suona anche lui la chitarra, tadaaan!! Con lui e Calum oggi abbiamo giocato a fifa, è stato figo, anche se come al solito il cinesino ha battuto entrambi. Ma non preoccuparti , amico, prima o poi ti batterò. 

E questo successe davvero un giorno, ma diverso tempo dopo. E' bello leggere le sue prime impressioni su di me, non credevo di avergli fatto questo effetto. O almeno, a volte aveva provato a spiegarmelo, ma nulla come un diario, cose scritte quel giorno, possono rendere l'idea. 

Caro Michael, 

credo che Michael mi abbia fatto qualcosa. Non lo lascerò più andare.

 Lukey :)

*Spazio me*
hiii :) che ne pensate della storia? continuo a 3 recensioni ;) al prossimo capitolo <3
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > 5 Seconds of Summer / Vai alla pagina dell'autore: miry_funnysummer