Crossover
Segui la storia  |       
Autore: Riccardo    25/02/2005    8 recensioni
POSTATO IL GRAN FINALE! COME SI CONCLUDERA' IL TUTTO? Benvenuti al “ Il MangaProcesso del lunedì” rubrica di approfondimento dei manga.Vi siete posti delle domande sui manga che non hanno mai avuto risposta? Avete tempestato di lettere la Shogakukan, la Shueisha, le altre case editrici ma non si sono degnati di usarle nemmeno come carta igienica? Con questa fanfic, assolutamente priva di senso, scioglierete finalmente alcuni dei vostri dubbi. (Forse) Personaggi diversi interverranno nel processo per dire la loro. Per qualunque commento (o critica) si prega di recensire la ff.
Genere: Comico, Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Anime/Manga
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Mangaprocesso del lunedì'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

IL MANGAPROCESSO DEL LUNEDI’

            ( SECONDA SERIE)

                                  

 

Di Riccardo

 

Per tutti coloro che potrebbero offendersi si prega di firmare il modulo standard di rinuncia a picchiare, malmenare, linciare, torturare, gassare, bombardare, uccidere l’autore. Fatto? Bene! Ed ora vi auguro buon divertimento!

Qualsiasi riferimento a fatti o persone o personaggi dei manga e fumetti è da ritenersi puramente casuale.

 

                        SECONDA PUNTATA

Video boy Rick

 

Ndovestan inferiore, casa di Excel…..

 

Excel: *__* E’ilmiosogno! Quelbonazzodiunautoreamiacompletadisposizione! Hyattstoforsesognando?

Hyatt: Non saprei senpai!

Excel: Dammiuncolpettocosìlocapisco!

 

Hyatt colpì la sua senpai con un uppercut velocissimo alla pancia facendola così sbattere al muro….

 

Riccardo: Oh tesoro, ti sei fatta male?

Excel ( sanguinante): Nonèunsogno! E’vero! ç__ç

Riccardo: Sei solo tu ad essere un sogno! Chiunque ti abbia lasciato non capiva la tua sublime bellezza e dolcezza!

Excel: U_U L’hosempredettochesonounadolcissimaeingenuadolzella!

Hyatt: Se lo dice lei senpai!

Excel: Sonoingenuissimahodetto! .\_/. Edorasoddisfauningenuodesideriodiunapoverafanciulla!

Riccardo: Tutto quello che vuoi!

Excel: Facciamolo!!!!!!!

Riccardo: Non vedo l’ora!

SDANG

Hyatt: Senpai non per intromettermi ma questo non sarebbe un desiderio ingenuo!

Excel ( dando un calcio a Hyatt facendola così volare): Vaaldiavolotu!

 

Nel Gokuraku si stava intanto vedendo la scena….

 

Commessa: Come mai l’autore non scappa di fronte ad Excel come faceva di solito?

 

Una voce temibile si udì….

 

APPROFITTANDO DI UN ATTIMO DI SCONFORTO SONO RIUSCITO A CANCELLARE TUTTA LA MEMORIA DELL’AUTORE TRASFORMANDOLO IN UN VIDEO BOY SOTTO IL MIO COMPLETO CONTROLLO, NON RIUSCIRA’ PIU’ A TORNARE UN SEMPLICE ESSERE UMANO.. BWAHAHAHAHAHAHAHAHAH….(andando a sbattere contro uno scaffale e cadendogli delle videocassette di sopra)….AHIA CHE MALE….

 

Commessa: -__- ( sempre il solito)

Nella casa della bionda intanto l’autore aveva appena baciato appassionatamente la ragazza…..

Excel era al settimo cielo.

Era tutto quello che aveva desiderato.

Si allontanò un attimo per mettersi la biancheria intima da 400 euro che si era comprata alcune settimane prima e rivolgendosi a Riccardo gli disse: “Edoraspogliatibonazzodiunautore”

“Subito” rispose il ragazzo.

Excel stava ammirando ciò che desiderava da tempo ma….

Non era contenta….

Non era come lei desiderava, lei avrebbe voluto far l’amore con il vero autore, con colui che le aveva fatto palpitare il cuore, non con questa macchina dalle sue sembianze fredda e senza sentimenti…..lei aveva deciso…non si sarebbe abbassata sino a questo punto….aveva preso una decisione che le nasceva dal cuore…..per l’amore che provava per lui non l’avrebbe costretto….l’avrebbe aiutato….così si avvicinò dolcemente a lui e disse :”Edorafattiammanettare!!!”  ^O^

Speaker: Ehi!

Excel: Che c’è?

Speaker: Nel copione tu avresti dovuto rinunciare a fare semplice sesso per far ritrovare all’autore la sua vera anima!

Excel: Machemenefregaame?Quandomiricapiteràun’occasionedelgenere? Sloggiaguardoneprimachetimeno!

Speaker: Ah sì! Allora largo alla squadra anticambiamenti improvvisi nel mangaprocesso….

 

I Saiyuki boys entrarono in casa Excel….

 

Sanzo: Ehi tu pidocchiosa marmocchia, non rompere! .\°/.

Gojyo: Se no ti meniamo anche se sei una donna! Dì la tua battuta scimmia!

Goku: Dove sono i Nikuman?

Gojyo: Ma non era questa!

Goku: Ma io ho fame! ><

Gojyo: Sei sempre una stupida scimmia!

Goku: Statti zitto kappa pervertito!

Hakkai ( mentre Goku e Gojyo si menavano alla grande): Quello che i miei esimi colleghi volevano fare era di esortarti a non andare contro la trama prevista della storia…. ^_°

Excel ( mentre ammanettava Riccardo): Uhm?

Hakkai: Non mi ha sentito gentile signorina?

Excel: Malevatiquattrocchi!

Hakkai: Quattrocchi a me?! ^_°

Excel: Sì!

 

Hakkai restò calmo e con la sua proverbiale tranquillità spiegò alla signorina Excel l’importanza del rispetto dei copioni….

 

Hakkai ( frustando a sangue Excel): Ha capito il motivo per cui non bisogna allontanarsi dalla trama?

Excel ( in preda alla goduria, nda: Excel è un po’ sadomaso) Avreibisognodiunripasso! SLURP and SBAV ^_-

Hakkai: Ci rinuncio!

Sanzo: Andiamocene ragazzi! Abbiamo di meglio da fare!

Excel: Veneandatecosìsenzanemmenounabottarella?

Saiyuki boys: Quella te la diamo volentieri!
Excel: Evvai!

 

I Saiyuki boys se ne andarono dopo aver pestato a sangue la simpatica e allupata biondina sotto lo sguardo dell’autore ancora ammanettato…

 

Excel: Wow! Chegoduria!

Riccardo: Stai bene amore mio?

Excel: Certo! Edorastaròanchemeglio! SLURP SLURP!

 

 

FINE EPISODIO

 

Riccardo, l’autore è stato trasformato in un video boy dal suo acerrimo nemico…

Ma come è potuto accadere?

E riuscirà a tornare normale per riprendere in mano la trasmissione?

Lo saprete nella prossima puntata!

Buon divertimento!!!

   
 
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Crossover / Vai alla pagina dell'autore: Riccardo