Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: _Niki_    18/01/2009    1 recensioni
E... se non fosse solamente Alice ad essere appassionata di matrimoni? Se Bella in realtà, contro le aspettative di Edward, che se la figurava timida, volesse un matrimonio il più bello possibile e diventasse per questo alleata di Alice e... anche di Rose??? chissà cosa succederà! [ff esperimento, spero vi piaccia!!!]
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Edward Cullen, Isabella Swan
Note: OOC, What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ciao a tutti! Premetto che questo capitolo è un po’ breve, ma è da un monte di tempo che non aggiorno e  quindi meglio di niente! Ringrazio Amo90, bellemorte86, cullen isabella, giordana, harrytat, NeSsIeCuLlEn, pirilla88 e sara986 per i preferiti e Balenotta che ha commentato. Spero che questo mezzo capitolo vi piaccia e che commenterete in tanti^^. Seguire questa ff con tutte le cose che ho da fare (come tutti penso) in questo periodo è un po’ un’impresa, anche per via della mia altra storia!

Baci, Niki

 

Capitolo 5: Lasciate dormire Bella

 

Quando Alice, Rosalie e Bella arrivarono a casa Cullen era notte fonda.

Edward prese delicatamente in braccio Bella e la portò in casa, nel letto in camera sua, per poi tornare al piano di sotto dagli altri.

-Circa tre ore fa ha telefonato Charlie… voleva sapere dove fosse Bella, ma gli ho detto che sarebbe rimasta qui, tornata da Seattle-, disse Esme.

-Meglio così… allora, come la avete sfiancata oggi?-, chiese Edward alle sorelle.

-Eddino, oggi abbiamo visto i nostri vestiti-, disse Alice, -ma non vedrai i vestiti di Bella se non quando lei li indosserà… noi non li abbiamo visti apposta.

-Bene... noi invece abbiamo trascinato via Emmett dalla Ferrari e dopo opera di convincimento siamo riusciti ad ottenere di farci arrivare le auto due giorni prima del matrimonio.

-Sì, ma dovremmo trovare degli autisti… non potete certo guidarle voi quelle macchine!-, disse Rose.

-Sentite, io non guiderò la macchina per portare la mia Rose alla cerimonia… ma dopo il ricevimento guiderò io, assolutamente! Non ho scelto una macchina del genere per non farci un giro…-, disse Emmett.

-Allora dovremo anche informarci sugli autisti…-, disse Alice. –Esme, hai trovato qualcuno per la musica?

-Non ancora… penso che dovremo cercare in qualche conservatorio…

-Musica?-, le interruppe Edward. –Chi state cercando?

-Cerchiamo un quartetto di archi per la cerimonia e per il ricevimento qualcuno per il piano e un contrabbasso-, gli rispose Alice. –Sai per caso dove potremmo chiedere?

-Certo che sì! Non preoccupatevi, me ne occuperò io… domani andremo anche a scegliere gli anelli.

-Rose, potresti andare tu domani a scegliere gli anelli? Non sono in vena…-, chiese Emmett.

-Certo che sì. Alice, tu vieni?

-No, so già che Jazz farà la scelta giusta comunque, come con la macchina…-, e gli rivolse un sorriso.

-Se volete posso venire anche io-, disse Esme. -Sono stanca di stare in casa, poi mi piacerebbe scegliere con voi.

-Bene-, disse Edward. –Fatemi un favore però domani: lasciate dormire Bella. Sì Alice, quando si sveglierà potrete scegliere le bomboniere e il catering, ma non la svegliare presto, ha bisogno di dormire.

Durante quella notte la famiglia cominciò ad organizzarsi per gli addobbi sfogliando enormi cataloghi ed Alice e Rosalie cominciarono subito a segnare quelli che sarebbero potuti di più a Bella.

La mattina dopo, quando fu l’ora giusta, Esme, Edward, Jasper e Rosalie partirono per la gioielleria di Port Angeles, mentre gli altri rimasero a casa.

Aspettando che Bella si svegliasse Alice telefonò per ordinare gli inviti e mise in ordine su tre tavoli diversi biglietti da visita, album e cataloghi di Bomboniere, compagnie per il catering e per la decorazione della casa. Inoltre cominciò a scegliere gli smoking per Edward, Jasper, Emmett, Carlisle e Charlie, pensando anche a come fare il vestito di Esme, che avrebbe confezionato lei stessa.

Insomma, mentre Alice faceva tutte queste cose Bella dormiva tranquillamente e gli altri erano arrivati a Port Angeles, parcheggiando davanti alla gioielleria.

Non impiegarono molto tempo a scegliere, infatti preferirono per tutte e tre le coppie delle fedi di oro bianco con incisi nell’interno i nomi e la data del matrimonio.

Per trovare qualcuno che suonasse Edward telefonò al conservatorio di Seattle, dove aveva delle conoscenze, per chiedere di trovare qualcuno che fosse bravo e che sarebbe andato lui stesso ad ascoltare.

Ma adesso torniamo a casa Cullen, dove Bella si stava svegliando…

Alice ebbe una visione e subito si spaventò di quello che sarebbe successo.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: _Niki_