Fanfic su artisti musicali > R5 (family band)
Segui la storia  |       
Autore: _Giulia_R5__    09/07/2015    4 recensioni
In questa FF, gli R5 non avranno i loro soliti ruoli: non saranno fratelli, ma saranno all'interno della storia con ruoli diversi. Solo alcuni di loro saranno legati in qualche modo, ma soltanto Ross sarà protagonista della storia. Ho provato ad immaginare anche lui in un altro modo: niente chitarra o popolarità, non nel mondo dello spettacolo, almeno.
Le parole chiave di questa storia saranno: fama, soldi, gossip, intrighi, segreti, bugie, passione, odio e chissà...forse,amore?
Genere: Erotico, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: Lemon | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
  «Allora, dove vai, fratellone?»

Mi alzai insieme a lui quando sentii il clacson dell’auto dei suoi amici, fuori, nel vialetto.
Si diresse verso le scale: affrettai il passo e lo raggiunsi, bloccandogli il passaggio. Indicò me, poi il divano. Sembrava confuso. Sorrisi.

Adorabile.

  «Ehm..fatti miei, togliti»
  «Ah, ah»

Cercò di fregarmi con una finta a destra,  spostandosi per passare a sinistra, tra me e il muro, nonostante lo spazio ristretto. Mi spostai immediatamente, gli bloccai il passaggio di nuovo: sul suo viso si dipinse un’espressione tediata, che si trasformò in un’affamata curiosità non appena slacciai il kimono di seta.

  «Tu… non stavi male, un attimo fa?»

Notai con piacere che, ancora una volta, la rapidità della cosa ci aveva portati a parlare a pochi centimetri l’uno dall’altra e che, ora, stava parlando con gli occhi incollati al mio corpo.

  «Mi sorprendi, Lynch: pensavo fossi più sveglio»
  «Che intendi?»  disse distrattamente, i suoi occhi ancora su di me.
 
Lasciai cadere i lacci della vestaglia. Ross, come se niente fosse, portò le dita della mano destra sulla mia pancia. Scostò delicatamente il tessuto leggero dal bordo, scoprendo con piacere che la gonna che portavo sotto era ancor più corta della vestaglia, sebbene lasciasse il giusto spazio all’immaginazione.
Si morse il labbro.

Sentii i miei battiti accelerare.

Ora o mai più.

  «Cos’è che stavi dicendo ieri?» decisi di andare dritta al sodo.

Si ricompose.
 
  «Ahahah, sapevo ci saresti tornata!». Sorrise vincitore.
  «Scusami?!»
  «Ammettilo, sorellina: sei cotta di me»

Alzai un sopracciglio, la bocca si aprì automaticamente in un’espressione sconvolta e disgustata insieme.

  «Che cosa?! Ma ti ascolti quando parli? Io cotta di te? Ma per favore!»

Ross fingeva indifferenza: si fissava le unghie, fischiettava, si guardava intorno, picchiettava per terra col piede.
Gli diedi un colpo alla spalla.

«Mai nella vita, tesoro».
   «Ah sì, è così? Non è quello che mi dicono i tuoi occhi, però»
   «Vogliamo parlare dei tuoi? “Tu di qua non esci” Gne gne gne. Mi stavi mangiando, con i tuoi occhi, prima»
  
Colpito e affondato!

 
 «Beh, sai come si dice: “la famiglia che gioca unita, resta unita”»
   «Ah, incesto: il grande tabù universale. Uno dei pochi che non hai ancora violato»
   «Posso violarlo quando vuoi»

Avevo ciò che mi serviva.
Sorrisi vittoriosa, ma tornai seria talmente in fretta che neanche se ne accorse.
Mi avvicinai a lui come per baciarlo, ma, appena fui a un soffio dalle sue labbra, lo spinsi dalla spalla sinistra per farlo indietreggiare ed aprirmi il passaggio per tornare in camera mia.
Mi guardò offeso e sorpreso allo stesso tempo. Decisi di dargli il colpo di grazia togliendo il kimono e lanciandolo sul divano: sapevo che mi avrebbe guardata, ha un’ossessione per le gonne.
Arrivata a metà corridoio, mi voltai: era lì fermo, ancora. Riconobbe di aver perso, si congratulò con lo sguardo. Scoppiai a ridere, sicura dell’effetto che avevo su di lui, e  tornai a guardare davanti a me.

  «Buona serata, fratellone!»


 
La proibizione non regge il confronto con l'esibizione. La libertà è nella natura umana, e non importa per quanto tempo fai la brava: non si può tenere a freno una ragazzaccia



*Kimono di seta= https://dm.victoriassecret.com/product/404x539/V442628.jpg
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > R5 (family band) / Vai alla pagina dell'autore: _Giulia_R5__