Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Erine    25/02/2005    7 recensioni
A volte una grande delusione può portarci a fare cose stupide, a volte terribili.Durante il 7o anno ad Hogwarts, Sirius viene lasciato da Remus dopo tre anni di una bellissima storia d'amore. La disperazione lo porta ad osservare il suo ex ragazzo con occhi nuovi, non gli occhi di un innamorato, ma gli occhi desiderosi di impossessarsi solo e unicamente del corpo di Remus. Spetterà proprio a lui comprendere la gravità del suo gesto e recuperare le fila di una storia troppo importante per essere dimenticata
Genere: Drammatico, Malinconico, Romantico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Coppie: Remus/Sirius
Note: nessuna | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

P.O.V REMUS


Mi guardo bene intorno prima di entrare nella stanza più alta della Torre Nord, l'Aula di Astronomia.

Ci vado spesso, ultimamente, per starmene un po' in pace a pensare.

Penso a tante cose, a volte prego, non per me, ma per Sirius. Si comporta in modo strano, da quando l'ho lasciato. Non lo riconosco più.

Sirius inizia a farmi paura:mi guarda sempre con occhi strani, non si sa bene cosa voglia da me, sembra che voglia iniziare a parlare ma poi si interrompe e abbassa lo sguardo.

Faccio del mio meglio per trattarlo come sempre ma in effetti non ci riesco troppo bene, e forse Sirius ne è infastidito... però a me sembra normale, in effetti ci siamo appena lasciati.

Mi guardo intorno perché so che a volte mi segue. Lui pensa che io non lo sappia ma si sbaglia, è solo che non gliel'ho mai detto.

Lo capisco perché a volte capita anche a me di avere voglia di seguirlo, di sapere come vive la sua vita ora che non sta più con me. Però resisto alla tentazione, lui invece è troppo impulsivo e non ce la fa.

Non lo sgriderò, la sua presenza non mi da fastidio, mi mette solo un po' a disagio perché non posso pregare ad alta voce. Se sapesse che prego per lui mi riderebbe in faccia.

Entro nella Sala deserta, se guardo oltre la cupola trasparente posso vedere le stelle.

La mia vita senza Sirius non è interessante da vedere, quindi non invidio lui che ha tanta premura di seguirmi continuamente. La mattina mi sveglio vuoto e la notte mi addormento tardi, altrettanto vuoto.

Passo la giornata con James e Peter, studio molto più di prima e piango silenziosamente quando la sera mi infilo sotto a quelle coperte fredde senza di lui.

La mia vita senza di lui è svuotata.

Lo so, è colpa mia, sono stato io a volerlo... però lui non mi ha lasciato scelta. Se non l'avessi lasciato avrei calpestato la mia dignità.

So che lui è dietro di me, appoggiato alla porta, i miei sensi acutizzati di lupo mannaro mi permettono di sentire sin da qui i battiti del suo cuore.

Sembrano impazziti e provo un certo piacere a constatare che dipende da me.

Mi siedo per terra e guardo il cielo, lo stesso che in questo momento sta guardando anche lui. Fingo di non vederlo, sembrerà curioso ma non voglio disturbarlo, anche se può sembrare lui a disturbare me.

Non, non mi disturba. Vorrei sempre avere la sua presenza accanto, mi aiuta a superare queste fredde giornate nere.

Non nego che spesso ripenso all'ultima volta che abbiamo fatto l'amore. Lui mi ha preso, si è svuotato dentro di me, e subito dopo mi ha detto -ti amo-.

Così, semplicemente. Ha pronunciato tante volte queste parole, eppure stavolta è stato diverso, forse perché non me l'aveva mai detto dopo averlo fatto. Non saprei come spiegarlo, mi ha fatto veramente felice.

Penso che in quel momento non avrei mai immaginato che la sera stessa sarebbe successo quello che è successo. E' finita, è finita davvero.

A un certo punto vedo scendere una stella cadente, è solo un attimo, ma io ho tutto il tempo di esprimere il mio desiderio:

Fa che Sirius non soffra per me, fa che smetta di stare così male. Fa che un giorno io trovi la forza per perdonarlo e dimenticarmi di tutto.


E' il mio ultimo pensiero prima che tutto mi crolli addosso, sento delle mani afferrarmi da dietro, stringono forti e mi mozzano il respiro. Il sangue mi si gela nelle vene quando vedo lui che mi molla uno schiaffo appena provo a opporre una debole resistenza, mi trascina in un angolo buio, mi da dei baci prepotenti sul collo. Mi sta facendo male, sta annullando tutto il mio essere.

So già cosa vuole fare, quindi chiudo gli occhi, non voglio vedere il mio amore che mi strappa via l'anima.



Ecco il secondo chappy! Sono stata veloce eh? Inizio subito a rispondere alle recensioni anche se per ora sono solo 3!^_^


Evanjelyon_Spero che con questo cap tu stia iniziando a farti un ideuzza! Mi fa piacere che ti ispiri,ho pensato alla trama solo stanotte (sì lo so che dovrei dormire, ogni ora persa danneggia lo stato già precario del mio cervello)ma che vuoi... mi è venuto il lampo di genio!(se se genio!) Un bacione^_^


Georgia Lupin_Visto sono stata puntuale non trovi? Spero che qst nuovo cap ti sia piaciuto... chissà cosa farà ora Sirius (Ah se non lo sai te...ndRem&Siri)^_^


Piropiro_Se Rem e Siri continueranno ad amarsi? Beh, vediamo... ora come ora già si amano ancora, però hanno qualche problema di comunicazione (veramente ci sarebbe anche qualche problemino giudirico per Sirius ndRemus)Continua a leggere, sarà un po' diversa dall'altra ficcy...

  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Erine