Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |       
Autore: Erine    25/02/2005    12 recensioni
A volte una grande delusione può portarci a fare cose stupide, a volte terribili.Durante il 7o anno ad Hogwarts, Sirius viene lasciato da Remus dopo tre anni di una bellissima storia d'amore. La disperazione lo porta ad osservare il suo ex ragazzo con occhi nuovi, non gli occhi di un innamorato, ma gli occhi desiderosi di impossessarsi solo e unicamente del corpo di Remus. Spetterà proprio a lui comprendere la gravità del suo gesto e recuperare le fila di una storia troppo importante per essere dimenticata
Genere: Drammatico, Malinconico, Romantico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Coppie: Remus/Sirius
Note: nessuna | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Eccomi ancora qui a ossessionarvi la vita con una delle mie contorte fic! Vi dico subito che non sarà tanto lunga, se va tutto come deve andare saranno 6 capitoli non troppo lunghi (anche perché devo continuare l'altra che al contrario sarà luuuuungaaaa luuuungggaa). Conterrà una specie di violenza sessuale quindi per chi fosse sensibile al tema... siete stati avvertiti ihihihih...






P.O.V. Sirius


Stupido Remus.

Non immagini nemmeno quello che sto pensando di te, quindi finché puoi continua pure a fare l'indifferente, continua pure a non guardarmi negli occhi.

Sai già che non funzionerà, e lo so anche io, ma tu continua pure a farlo.

So che sei abituato così.

Sei abituato a camminare per i corridoi con tutti i tuoi libri tra le braccia, sei troppo magro quindi a volte il loro peso ti fa sbilanciare e barcolli.

Quando ti passo davanti, fingi di non vedermi, oppure mi saluti rapidamente, a volte non dici nemmeno una parola, fai solo un cenno con la mano.

Odio questa tua maschera di indifferenza, se potessi te la strapperei di dosso.

So che mi ami ancora, almeno quanto io amo ancora te, allora è inconcepibile un atteggiamento come il tuo.

Non puoi trattarmi come se non fosse mai successo nulla, Remus.

Non ce la faccio a sopportare il tuo sorriso di cortese distacco, i tuoi modi gentili ora coperti solo da un velo di freddezza.

Non voglio che tu sia freddo con me, cazzo, fino a due giorni fa facevamo l'amore e tu mi accarezzavi i capelli.

Fino a due giorni fa stavamo bene, eravamo felici.

E' stata colpa mia, lo so. Ma sei tu che mi hai lasciato.

Potevamo parlarne, cazzo, potevi anche perdonarmi.

Non tutti sono come te, Remus, non tutti sono belli e buoni, e dannatamente rispettosi del prossimo.

Pensavo di chiederti perdono, ma tu non mi hai nemmeno ascoltato, quindi ora sei tu dalla parte del torto, e te ne pentirai.


Io ti voglio ancora, non ho smesso di amarti.

Tre anni fa quando ci siamo messi insieme ho giurato a me stesso che non l'avrei mai fatto.

Io non sono come te, Remus, io le promesse le mantengo.

Quindi ti riavrò.


Ho iniziato seguendoti. Solo seguendoti, non volevo sentirmi sporco.

Se tu mi avessi visto mi avresti rivolto il tuo solito sguardo pietoso, compassionevole.

Dio, quanto ti odio Remus.

Tu mi hai fatto del male, mi hai ferito, hai scherzato troppo col fuoco.

Ma io te la farò pagare.

Ancora non immagini nemmeno quanto te la farò pagare.




Ecco qui il primo cap è corto lo so ma credo renda bene lo stato d'animo di Sirius!

Mi farebbe tanto tanto tanto piacere ricevere qualche recensioncina, sarebbe splendido grazie!

Aggiornerò al più presto, sia questa che l'altra ficcy.

Recensite, please! ^_^^_^^_^

  
Leggi le 12 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Erine