Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: AbcdefG97    09/07/2015    2 recensioni
Hermione Granger scopre una parte di sé che la sua famiglia le aveva nascosto, tutto ciò che credeva di essere svanisce in pochi minuti. Potrebbe comunque continuare a vivere la sua vita come prima, ma sarà questo il suo desiderio?
Genere: Avventura, Comico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Draco Malfoy, Harry Potter, Hermione Granger, Nuovo personaggio | Coppie: Draco/Hermione
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Altro contesto
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Normality

 

2 Settembre

Caro Mark,

Siamo estremamente felici del fatto che sei stato smistato a Serpeverde, ovviamente andava bene qualsiasi casa... ma adesso che sei un serpeverde... sei candidato al premio miglior figlio dell'anno!

Oh non stare a sentire alle sciocchezze che dice tuo padre Mark , siamo fieri di te davvero, ma non montarti la testa! Mi raccomando studia e impegnati, ti auguriamo un bellissimo viaggio nella nostra vecchia scuola... Ah quanti ricordi...

Ok questa donna sta esagerando... mi raccomando Mark vigilanza costante! Voglio i tuoi occhi su Hermione 25 ore su 24! Noi non ci fidiamo dei maschi!

Zitto Thomas! Mark non permetterti di opprimere Hermione o ti ammazzerà ed io approverò!

Buon anno, figlio caro.

 

Baci,

Mamma e Papà (Il migliore del Mondo).

 

Mark rideva da solo al tavolo dei serpeverde quella prima mattina a Hogwarts. Un mal di testa alquanto doloroso lo stava uccidendo grazie a quel piccolo festino fatto nel suo dormitorio, ma era almeno felice della lettera ricevuta quella mattina dai suoi genitori, grazie a Dolly il suo gufo. Quasi nessuno era lì a fare colazione, era troppo presto effettivamente ma lui non riusciva a dormire... era ancora euforico...

Tenere sotto controllo Hermione era una cosa che aveva già considerato da solo, senza che Thomas glielo dicesse, aveva visto come alcuni della sua casa la guardavano male e in generale guardavano male tutto il suo gruppetto, mentre altri ragazzi le sbavavano addosso e lui voleva solo fargli provare del dolore intenso. ''Buongiorno caro!'' l'oggetto dei suoi pensieri gli saltò davanti agli occhi visto che non c'era ancora gente in giro, la grifondoro, come mai successo nella storia, si sedette al tavolo serpeverde al fianco di suo fratello ''Buongiorno raggio di sole, tutto bene?'' rispose il ragazzo con un sorriso ''Oh si! Ti dona la divisa'' disse Hermione con sguardo malizioso, notando le occhiaie del gemello ''Hai festeggiato per bene vedo...'' ''Oh non me ne parlare mi sento uno schifo... Comunque è arrivata una lettera per te da Katherine e Tom, ecco'' le consegnò la lettera e lei la mise in tasca e gli sorrise ''Grazie... beh con chi sei in dormitorio?'' ''Con Blaise e Theo... sono dei pazzi ma sono simpatici'' ''Oh si infatti mi chiedo sempre come mai Blaise sia amico di quella serpe bionda e viscida!'' ''Cosa sentono le mie orecchie!? Non puoi proprio fare a meno di parlare di me, vero?'' Hermione capì di essere vicina alla presenza di un orribile essere troppo tardi... Quando parli del diavolo... ''Che brutta sensazione mi sembra di aver sentito una serpe sibilare qualcosa'' ''Non potreste salutarvi con un amorevole buongiorno?'' Mark disse ciò e subito dopo capitò una cosa molto strana: sia Hermione che Draco Malfoy scoppiarono in una bella risata, una davvero sconvolgente vista dall'esterno. ''Va bene non proverò mai più a dire una cosa del genere... Comunque mi farebbe tanto piacere che voi andaste d'accordo, mi sento tanto solo e spaesato in questa grande, immensa scuola... Ci siete solo voi con me...'' queste frasi accompagnate da un faccino da cane bastonato, all'inizio fecero abbassare la guardia persino a Draco Malfoy, l'algido biondino, ma poi sia lui che la grifondoro guardarono il ragazzo dagli occhi d'oro con sguardi assassini ''Sei uno stronzo Mark, non fare più quel faccino perchè non ci casco!'' la ragazza si allontanò, sbattendo in testa al fratello la propria borsa piena di libri. Il ragazzo in risposta ghignò e mai Draco Malfoy avrebbe ammesso che quel ghigno avrebbe vinto contro i suoi dalla follia che emanavano.

 

 

La mattinata passò molto lentamente, la prima lezione, pozioni, era stata massacrante per Mark, ma aveva facilmente capito che essere un serpeverde portava vari aiuti in quella materia. Aveva visto la sorella solo un paio di volte e di sfuggita. Draco era di umore sempre più nero e solo Blaise sembrava capirne il motivo. A pranzo il ragazzo si accorse di tutte le occhiate che lo seguivano; finita la paura per il ritorno a scuola, ora tutti si apprestavano a dare attenzione al nuovo arrivato, con occhio clinico. Lui cercava di fare l'indifferente e si apprestava ad osservare al tavolo della sua casa, Daphne che parlava con Pansy. Ogni volta che la guardava la trovava sempre più bella e purtroppo sempre più inavvicinabile...

''Non ti preoccupare amico, Hogwarts è un rifugio per pettegole... Tra qualche giorno ti affibbieranno a qualche ragazza e ogni settimana sarà una diversa dalla precedente'' disse Nott mentre si sedeva di fronte a lui ''Magnifico allora devo solo subire qualche pettegolezzo, proprio ciò che desideravo'' dicendo ciò, iniziò a sbuffare continuamente facendo girare una Parkinson ben poco amichevole ''Mamma mia! Non c'è bisogno di sbuffare, tanto non risolvi niente così... Tra qualche settimana si dimenticheranno di te e uscirai fuori solo nel caso in cui ti fidanzerai, o metterei qualche ragazza incinta, quando parlerai con tua sorella, ah anche quando tua sorella si avvicinerà a questo tavolo e viceversa …'' ''Ok Pansy credo che Mark abbia capito'' Blaise arrivò proprio in quel momento per salvare Mark da un attacco di panico ''Ma Draco dov'è?'' chiese Daphne sempre attenta ai movimenti del suo caro amico ''Oh è in uno dei suoi periodi'' ''Si ha il ciclo poverina'' tutti scoppiarono a ridere ''Vi divertite, vedo'' il gelo calò sulla tavola dei serpeverde quando l'oggetto delle loro risate arrivo lentamente al loro fianco, con gli occhi paurosamente ridotti a due fessure, ma in fondo Mark era in quella casa da così poche ore che non se la sentiva di rispettare Draco come un Principe e quindi scoppiò a ridere nuovamente e tutti lo seguirono, rendendo semplicemente il ragazzo dagli occhi grigi intrattabile per tutta la giornata.

 

''Salve a tutti ragazzi sono Jakson Snow e sarò il vostro nuovo insegnante di difesa contro le arti oscure'' tutti i ragazzi del settimo anno osservavano quell'uomo un po' strano, dall'accento americano. Un uomo con i capelli brizzolati e interamente coperto da un lungo mantello nero. Hermione aveva sentito parlare di lui, o forse aveva letto di lui da qualche parte ''E' un auror americano, che però non lavora in gruppo se non sbaglio'' sussurrò Hermione ad Harry che come sempre si rivolgeva a lei per delle spiegazioni ''Ma come fai a sapere sempre tutto?!'' chiese invece Ron a bassa voce ''Sciocchezze tutti lo conoscono!'' ''Bene! Sono fortunato, posso conoscere il famosissimo trio e il fantastico Harry Potter, che magnifico lavoro avete fatto in quest'ultima guerra!'' il professore si avvicinò ad Harry e gli diede due pacche sulla schiena ''Grazie professore'' ''E' la verità... Allora da cosa partiamo... Beh sono qua perchè me l'ha chiesto Silente ovviamente , un uomo magnifico'' i suoi occhi scintillavano e le sue parole rendevano tutti molto interessati a ciò che diceva ''Questa è ovviamente la materia fondamentale per un mago, soprattutto per uno che vuole diventare un auror'' dicendo l'ultima parola appoggiò il suo sguardo nuovamente su Harry ''Imparerete le cose fondamentali per l'accademia degli auror e forse anche qualcosa in più... Ovviamente potete sempre far parte del Club dei duellanti e spero che tutta questa classe partecipi perchè è fondamentale anche per chi sceglierà un lavoro diverso. Ora per favore vorrei vedere quali sono i vostri livelli. Quindi per adesso vi do questo semplicissimo test cartaceo e domani faremo degli scontri per poter effettivamente vedere a che punto siete''. Iniziò a distribuire i fogli e tutti erano nel panico, tranne Hermione ovviamente.

 

Finite le due ore, tutti consegnarono i propri test:pochissimi non avevano avuto problemi, per il resto... qualcuno aveva consegnato in bianco dicendo che erano contro a ''certe cose con le crocette'', altri erano già in crisi perchè come primo giorno di scuola, era iniziato un po' male. Tra questi ultimi ovviamente c'era Draco Malfoy che si ostinava a far notare che non era proprio in vena di sopportare nessuno e così si rinchiuse nella sua perfettissima camera singola, nei suoi amatissimi sotterranei.

 

Mark, invece, aveva pensato di fare un giro per la scuola, o almeno per la parte sicura. Dopo un lungo cammino e dopo aver curiosato in giro per ore, si appoggiò al muretto di un corridoio che dava la vista sul lago nero e osservava il Sole tramontare.

Era preoccupato. In quel momento pensava a sua sorella, ai suoi amici che avevano lottato per la pace e per la supremazia del bene. Eppure gli sembrava di vedere minacce un po' ovunque, ragazze e ragazzi della sua casa che, in un solo giorno, avevano già iniziato a bisbigliare contro il bambino sopravvissuto ed Hermione, e sapeva che non avevano perso la loro speranza nella vittoria di quell'essere immondo, o almeno nella vittoria di chi continuava a credere nelle sue folli idee. Suo padre era preoccupato per qualche ragazzino propenso ad un avvicinamento a sua sorella, ma la realtà era molto più brutale: sua sorella era sempre stata in pericolo e probabilmente in quel momento non lo era meno di prima.

“Ti uscirà qualche ruga a furia di pensare” una bellissima Daphne gli si avvicinò, per affacciarsi anche lei a quella vista spettacolare “Sono preoccupato” il ragazzo si girò verso di lei per guardarla negli occhi “Tu non sei mai preoccupata?” la ragazza sussultò alla vicinanza del bel biondino dagli occhi doro “Sempre, ma la vita va avanti, non aspetta noi che ci preoccupiamo del suo svolgimento” “Beh, non posso non preoccuparmi, questa vita è molto meglio di quella che avevo prima, ma piena di rischi, ci sono troppe cose in gioco adesso” “L'affetto per tua sorella” il ragazzo sgranò gli occhi “Si è vero, la vedo in pericolo, sento cosa dicono di lei e l'ammiro per quello che ha fatto... Ma non riesco a non pensare che il suo essere coraggiosa le porti solo enormi guai” “Sì tua sorella è in pericolo ma lo era anche prima quando ha rischiato tutto per la vittoria del suo amico e credimi solo ora mi rendo conto che era la cosa giusta da fare, la scelta da prendere, l'unica scelta. Ora io vivrò con il rimorso, e con la colpa di non aver salvato decine di persone innocenti, solo per vivere in pace, una pace che ancora non ho incontrato” mentre la ragazza finiva di parlare Mark l'abbracciò di scatto e lei rimase con le braccia ancorate ai propri fianchi e con gli occhi spalancati per la sorpresa “Non tutti siamo fatti per fare gli eroi, ma possiamo sempre rendere la nostra vita speciale e fondamentale per qualcuno'' dicendo ciò le diede un bacio su una guancia candida e lentamente se ne andò diretto alla Sala Grande.

 

Allo stesso tempo al tavolo dei Grifondoro, Harry Potter era ben stretto alla sua amata Ginny e osservava un po' tutto e un po' niente. Ron mangiava, come al solito come un maiale mentre Neville cercava di spiegare la lezione di erbologia a Seamus, quando ad un tratto davanti ai suoi occhi si pose Hermione e il bambino sopravvissuto notò un ghigno spaventoso sul suo bel faccino “Harry! Harry... Harry, mi sono appena ricordata di avere un'informazione fondamentale! Forse ho trovato un modo per rompere pesantemente le palle ai serpeverde..”.


Salve a tutteeeeeeeeeeeee! Ecco il nuovo capitolo, spero che vi piaccia! Rinfgrazio tutte voi che leggete questa storia perchè siete tantissime e sento di non ripagarvi mai a dovere...Ringrazio voi che avete inserito la storia tra le seguite, ricordate e preferite, siete sempre di più e io vi adoro sempre di più ! Grazie anche a coloro che recensiscono e che mi aiutano sempre a prendere nuovi spunti e a continuare a scrivere. Le recensioni sono fondamentali per migliorarmi, perciò qualsiasi cosa abbiate da dire per favore fatemelo sapere... bene vi saluto con tanti baci, e godetevi queste vacanze se potete !
Al prossimo capitolooo <3

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: AbcdefG97