Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Applelovekiki    10/07/2015    0 recensioni
Quattro ragazze chiamate Jade, Meggy, Jessica e Diana, vengono mandate ad un viaggio-studio di un anno a Londra. Lì succederanno un susseguirsi di cose molto interessanti dal punto di vista di ognuna.
Leggete! ;) questa storia incuriosirà molto ve lo giuro....;) e recensite.....grz.....spero vi piaccia
Genere: Avventura, Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
JESSICA WATSON Non pensavo minimamente che una ragazza come Diana sarebbe rimasta incinta....quando ho visto il test con scritto positivo per poco non mi sentivo male....e ciò è strano perché di solito in questioni del genere io mi metto sempre a ridere per sdrammatizzare anche se non lo faccio apposta e visto che io non c'è la faccio a trattenere troppi segreti beh penso che se nessuno mi tratterà potrei esplodere e dire troppe cose, anche imbarazzanti. Ma ora passiamo ad altro. Vi ricordate del mio ammiratore segreto, ecco purtroppo non sono ancora riuscita a capire chi sia, infatti non ce la faccio più, devo assolutamente scoprire chi è, anche se sono quasi sicura sia Louis che dopo avermi visto molto triste si è pentito. Nonostante tutto ora cercherò comunque di capire chi sia, perché non sto più nella pelle. LA MATTINA SEGUENTE.... Mi alzai verso le otto di mattina, solo perché le mie amiche mi buttarono giù dal letto. Quella mattina però mancava Diana perché era già in cucina a fare colazione, troppo strana! Appena arrivai in cucina lei mi guardò e iniziò a piangere cosi le dissi "Diana oddio che ti prende ? Stai male? Dimmi tutto" " Ieri sera ho pensato molto a questo, non ho dormito tutta la notte e beh quando avevo preso la decisione ero convinta senza nessun rancore, ma poi stamattina ci ho ripensato e non posso farlo..." " Fare cosa scusa?!" " Abortire.." " Diana no, non mi dire che vuoi farlo eh, se lo fai rimpiangerai per tutta la vita questa tua scelta e credimi è cosi, a molte persone che conosco è successo e poi se ne sono pentite. " " È che io piu di tutto ho paura della reazione di Harry, insomma io lo amo ma dopo questa notizia vorrá sicuramente dimenticarsi di me e non voglio.." "Secondo me invece no, perchè comunque lui è piu grande di te e quindi in teoria dovrebbe anche essere piu responsabile e poi se proprio dovesse andare cosi anche se le percentuli sono molto basse sai a quante persone è successo? Mica sono morte di depressione o robe del genere perciò perfavore ripensaci sul serio su questa cosa e se poi quando ci avrai ripensato per almeno una settimana vorrai farlo comunque io non te lo impedirò ok?" " D'accordo jessica, come farei senza te ..." " Non potresti perche io sono il top ahahah, dai ora andiamo a far sgomberare il bagno da Jade e Meggy che come il solito ci mettono una vita, cosi ci prepariamo." " OK va bene" Dopo esserci preparate ed essere andate a scuola decisi che era venuto il momento di indagare piu a fondo sul mio ammiratore, quando senza neanche farlo apposta suonò il campanello cosi andai ad aprire, maaa come le scorse volte non c'era nessuno, solo un biglietto per terra con scritto : segui le frecce alla tua destra che ti piacerá. Io incuriosita ovviamente accettai e iniziai a seguirle pian piano e nel mentre iniziavo a scendere le scale e a uscire dall'hotel fino a raggiungere i garage dove poco tempo prima ero caduta dalla scala. Arrivai e trovai di fronte a me un enorme cesto, cosi mi avvicinai per vedere cosa c'era dentro e indovinate un pò, ci trovai dentro un cagnolino, precisamente un pastore maremmano. Era adorabile, come un batuffolo di neve. Iniziai ad accarezzarlo fino a quando notai che intorno al suo collo c'era un altro bigliettino percio lo lessi: Spero che la mia sorpresa ti sia piaciuta e dato che so che muori dalla voglia di sapere chi sono ora mi farò vedere. Ma per farlo dovrai andare al parchetto qua vicino e li mi farò vedere io. Ti aspetto. " Era arrivato il momento di scoprire cosa voleva dirmi Louis, perche beh era ovvio che fosse lui. Cosi iniziai a correre verso il parco, ero pronta a perdonarlo e tornarci insieme. Finalmente arrivai ma non lo vidi, fino a quando non sentii qualcuno mettermi da dietro le mani sugli occhi, cosi io girandomi dissi "Cos...Niall!!?" Ero estremamente stupita non potevo credere a quello che stavano vedendo i miei occhi, cioè davanti a me c'era Niall, questo voleva dire che era lui che da un mese a questa parte continuava a mandarmi sorprese... Per un attimo gli sorrisi mentre anche lui mi stava sorridendo ma poi scappai via, ero delusa perche io non mi aspettavo lui ma Louis e tutto quello sperare che fosse lui mi aveva poi rattristato quando ho visto che non era cio che io volevo. Arrivai a casa e mi buttai sul letto a piangere silenziosamente fino a quando Jade mi vide e mi si avvicinò " Ehi che succede? Di solito non piangi mai deve essere grave.." " Ho scoperto chi è l'ammiratore" " Oh bene, e allora perche stai piangendo??" " Perche non era chi mi aspettavo.." "E chi ti aspettavi?" " Louis, ero convintissima fosse lui.." " E invece era..?" " Niall" " Niall? Sul serio o mi stai prendendo in giro? Non pensavo potesse pensare ad altro oltre che a mangiare..." " Si è lui e non c'è niente da ridire, cioè è stato carinissimo mi ha anche regalato un cane bellissimo che ora ho portato da quelli della reception perche dovevo andare al parco per vedere chi era. " " E poi cos'è successo?" " Sono arrivata li e Niall mi ha sorpreso da dietro e beh io sono rimasta immobile e poi sono corsa via...insomma ero nel panico e non sapevo proprio come fare, c'é io in ogni caso Niall lo vedo come un amico, anzi migliore amico ma niente di piu e.....oddio non lo voglio piu vedere per il resto della mia vita, ho troppa vergogna..." "Ora calmati con Niall ci parlerò io se è questo che vuoi ma ora tu stai calma che tutto si sistemerá ok?" " D'accordo grazie mille Jade, vado a dirlo alle altre ora ci vediamo dopo a cena; E NON DEVI ASSOLUTAMENTE INVITARLI A CENA!" " Si si tranquilla non mi uccidere però ahahah" Dopo aver detto tutto quello successo alle altre tornai in camera per riposare un pò prima di cena.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Applelovekiki