Anime & Manga > Inazuma Eleven
Segui la storia  |       
Autore: JKEdogawa    10/07/2015    1 recensioni
[Dal quarto capitolo]
- Tu sei pazzo, sono stato dalla tua parte troppo a lungo.- fece per andare via- È tempo che prenda la mia strada.-.
- Qual'è la tua strada, Axel! La nazionale? Il calcio? La Resistenza? O magari l'Amore che hai deciso di abbandonare tempo fa, quell'Amore che sai di non poter avere mai?-.
Solo un pensiero per Axel, solo un viso: Mark Evans.

Trama: Snap Breakwater è un ragazzo particolare. E' stato ingaggiato dalla Raimon prima che venisse sconfitta e chiusa, per questo vuole giocare a calcio. Non vuole andare però in una squadra che ha vinto, vuole andare alla Scuola Magistrale Medusa, la squadra più perdente di tutte.
La Resistenza è al collasso e Axel ha le mani legate. Possibile che un allenatore fantasma non troppo morto ed una squadra senza giocatori destinata a chiudere salvino la situazione?
Note: I personaggi esistono TUTTI e la storia è basata sul videogioco Inazuma Eleven Go Ombra.
La storia è collegata in modo diretto ad Incontri prima della fine di GiulizTheBat ed in modo indiretto ad Inazuma Creed scritta da me.
Genere: Avventura, Comico, Mistero | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri, Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Tutta un'altra Inazuma'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
<< Sei pensieroso, Gyan.>> disse l'uomo notandolo cupo in volto.
<< Non sono più convinto.>> ripose rimanendo a guardare i ragazzi che si allenavano.
<< Per cosa? Per l'allenamento? Possiamo farlo più intenso.>>.
<< No, non è quello.>> sospirò appena<< Per come si è evoluto il Quinto Settore. Non sono più convinto da quello che è diventato.>>.
<< Il calcio regolamentato è la soluzione migliore, ricordi?>>.
<< Ma non stiamo un po' esagerando?>>.

Capitolo 22
Rassegnarsi all'inevitabile

<< Andiamo, Snap! Non fare il bambino!>> esclamò Francie da dietro la porta bussando un paio di volte<< Non puoi continuare a saltare gli allenamenti in questo modo!>>.
<< E tu non puoi continuare a stare nel bagno dei maschi!>> rispose l'interessato<< Inoltre non posso giocare con voi.>>.
<< Non iniziare di nuovo con quella storia dell'Imperiale, sai!?>>.
<< Ma è vero!>>.
<< A noi non importa cosa tu sia stato, okay!?>>.
<< Bubbole.>>.
<< Bubbole pigmee.>>.
<< Non ha senso!>>.
<< Come il tuo ragionamento, ora apri questa porta ed esci. Ci sono i tuo amici che vorrebbero giocare una partita, ma se non ci sei tu...>>.
<< C'è Cain.>>.
<< Ti ricordo che è ancora infortunato.>>.
<< Bé, ci sarà qualcun altro.>>.
<< Vogliono giocare contro di te.>>.
<< E io non voglio giocare.>>.
<< Mai più?>>.
<< Esattamente.>>.
<< Okay, non mi lasci altra scelta.>> sfondò la porta con un calcio e lo prese per un orecchio<< Ora muoviti.>>.
<< Mi fai male.>>.
<< Così impari a perdere la memoria. Dimenticarsi di essere un Imperiale?! Questa proprio non me l'aspettavo.>>.
<< Onestamente, nemmeno io. Forse è un tipo di febbre che ti fa dimenticare le cose importanti.>> singhiozzò spaventato<< O mio dio, potei attaccarvela! Meglio che mi stiate lontani.>>.
<< Non è nulla di tutto ciò.>> disse Joe spuntando davanti a loro<< Ma noi sappiamo cosa potrebbe essere, vero, capitano?>>.
<< Che sono un cretino?>> ipotizzò Snap<< Potresti lasciarmi, Francie?>>.
<< Così puoi scappare? Scordatelo.>> rispose la ragazza<< Devi affrontare la cosa da uomo.>>.
<< Francie ha ragione.>> commentò Mudhi spuntando dietro di loro<< Dobbiamo risolvere questa cosa.>>.
<< E lo faremo adesso.>> concluse Martin uscendo dall'ombra.
<< Vi siete dati appuntamento qui?>> domandò Snap.
<< Già, per fartela pagare cara.>> ghignò Joe scrocchiando le dita.
<< Sono pronto a qualsiasi punizione. Andare con il Quinto Settore? Come ho potuto.>>.
<< Già, già. Preparati a vedere le ste...>>.
<< Joe.>> lo richiamò Mudhi<< Dobbiamo solo parlargli della tecnica di Jenral.>>.
<< Uffa, volevo spaventarlo un po'.>>.
<< Mi è bastato il “tecnica di Jenral” per spaventarmi.>> commentò Snap con un leggero tremolio<< Cos'è questa storia?>>.
<< Dunque... Jenral ha una Tecnica Extra chiamata Amnesia.>> spiegò Martin<< Riteniamo che l'abbia usata su di te per farti dimenticare i tuoi giorni da Imperiale.>>.
<< In realtà per evitare che tu lo riconoscessi.>> spiegò Joe.
<< Questo lo sostieni solo tu.>> disse Mudhi a braccia conserte.
<< Non può avergli fatto il lavaggio del cervello prima che fosse mandato alla Raimon.>> disse studiando Snap<< Il punto è come tu abbia potuto dimenticare.>>.
<< Un trauma?>> propose Francie<< Avrebbe senso, no?>>.
<< Non ricordo niente di traumatico.>> alzò le spalle Snap<< Potresti lasciarmi adesso?>>.
<< Così scappi?>>.
<< No, così evito di perdere il padiglione auricolare. Auch.>>.
<< Mi posso fidare?>>.
<< Siamo circondati da tre giocatori! Se provo a scappare mi scaraventeranno a terra!>>.
<< Confermo.>> alzò una mano Joe.
<< Non amo troppo la violenza, ma se è necessario.>> disse Mudhi.
<< Non c'è due senza tre.>> concluse Martin.
<< Allora mi fido.>> sorrise lasciando l'orecchio di Snap che se lo massaggiò parecchio prima che smettesse di fare male<< Tornando a noi...>>.
<< Non mi ricordo!>> esclamò Breakwater<< Proprio niente! Ricordo che sono stato mandato alla Raimon, poi dev'essere successo qualcosa e sono venuto qui alla Medusa quando ha chiuso. Non ricordo altro.>>.
<< Secondo me Jenral ti ha incrociato ed è venuto a nasconderti i ricordi.>> disse Midhi.
<< Allora come mai lui mi è tornato alla mente?>>.
<< Non aveva messo in conto che rivedendolo la tua mente si sarebbe ribellata alla tecnica.>> ipotizzò Martin<< Questo spiegherebbe perché se n'è andato senza fermarsi con voi alla fine della partita.>>.
<< Jenral Gaim!>> gridò improvvisamente Francie e Snap fece un salto spaventato<< Oh, non sei svenuto.>>.
<< Non farlo più. Mi hai fatto prendere un colpo.>> ansimò il ragazzo.
<< Però è vero.>> notò Joe<< Non sei svenuto. È un inizio di guarigione, suppongo.>>.
<< Ah. Bene. Credo.>> sgusciò via<< Ora scusate, ma ho delle dimissioni da dare all'allenatore.>>.
<< Non ci pensare nemmeno.>> disse Francie prendendolo per il colletto<< Devi fartene una ragione, chiaro.>>.
<< Finché non me la sono fatta non sarò molto utile alla squadra.>> e così s'incamminò ancora più cupo e pensieroso. Era possibile dimenticarsi di essere un Imperiale? Era veramente così facile?

<< Sono preoccupata per Snap.>> disse Rhonda<< Lui è uno dei cucciolini più carico. Vederlo così mi da tristezza.>>.
<< È forte, vedrai che ce la farà.>> sorrise Sammy<< Ha solo bisogno di un po' di tempo.>>.
<< E di sentire che gli siamo vicini.>> aggiunse Rick<< Ma senza stargli troppo addosso.>>.
<< Allora cosa possiamo fare?>> chiese Gwen<< Una bella festa a sorpresa?>>.
<< Intanto evitare che Shilo vada a casa sua.>> e detto ciò Sammy prese il ragazzo per il colletto prima che si allontanasse silenziosamente dal campo<< E poi fare delle ricerche discrete sulla sua amnesia. La storia della Tecnica Extra non mi convince troppo.>>.
<< Perché?>> chiese Francie raggiungendoli.
<< Ho subito anch'io quella Tecnica e ne sono uscito più forte. Sapete quando non mi ricordavo di Pierrot?>> tutti annuirono<< Ecco, era per quella ragione lì. Ogni volta che tirava mi faceva dimenticare la mia forza.>>.
<< Quindi sostieni che...>> lo incalzò Mick.
<< Che quella tecnica è troppo leggera per causare una dimenticanza del genere. Dev'essere successo qualcosa di più.>>.
<< Allora investighiamo!>> esclamò Francie estraendo un capellino a scacchi dalle tonalità castane ed una lente d'ingrandimento.
<< E quelle da dove spuntano?>> domandò Cain che era vicino a lei in panchina.
<< Sono piena di risorse, piccolo infortunato.>> gli pizzicò la guancia ed andò trotterellando da Sammy<< Posso assentarmi, Capitano?>>.
<< Assenza accordata, ma dovresti parlarne con me e non con Sammy.>> rispose l'allenatore dietro di lei<< Sono pur sempre io l'adulto.>>.
<< Va bene.>> sorrise prima di sparire in un lampo.
<< Certo che ne ha di energia quella ragazza.>> commentò Hilda della Fuar Aisu prima di ricominciare ad allenarsi con la sua squadra<< Sarebbe bello avere personalità forti come lei in squadra.>>.
<< Ti stai lamentando di noi, Hilly?>> domandò il suo compagno Ken<< E poi io non sono abbastanza forte?>>.
<< No. Era solo una costatazione.>> sorrise appena sotto il caschetto<< Njord potrebbe fare al caso nostro.>>.
<< Troppo svitato.>> la liquidò Seb con un passaggio per Tye.
<< Perché siamo una squadra normale, secondo te?>> chiese Joe raggiungendoli in scivolata<< Inoltre avremmo bisogno di un giocatore in più se vogliamo farci sentire.>>.
<< A proposito, dov'è?>> domandò Martin guardandosi intorno<< Da Evocatore sarebbe un ottimo modo per allenarmi.>>.
<< Era qui fino a poco fa.>> disse Ruben<< Poi non so dove sia andato, devo essere onesto. Ha parlato con l'allenatrice, ma non so altro.>>.
<< Immagino non sia andato lontano, insomma.>> alzò le spalle Joe<< C'è il segugio Froste davanti al cancello della scuola, sarebbe già in agitazione per la sua scomparsa, no?>>.
<< Ooh. Quindi è normale che stia per strozzare Woodcoffin, vero?>>.

Bussò alla porta ed aspettò una qualche risposta dall'interno con un sorriso raggiante.
Niente di niente.
Bussò di nuovo, ma nulla da fare. Si affacciò alle finestre per vedere se c'era qualcuno, ma tutte le tende erano state tirate. Chiunque si trovasse dentro non voleva proprio ricevere visite.
Avrebbe dovuto desistere, lasciar perdere. Se non voleva stare con nessuno tanto valeva non disturbare e tornare ad allenarsi. Sarebbe stata la scelta più saggia e ponderata, ma erano mesi che pensava prima di agire e ne era stanco. Ora bisognava aiutare chi lo aveva aiutato in passato.
Si massaggiò il polso, poi fece il giro della casa e trovò un albero che dava su una finestra senza tende.
Bingo!
Con un salto si aggrappò al ramo più basso, poi si issò e si allungò a prendere il successivo. Ripensandoci quello sì che era un buon allenamento. Si portò a sedere sul ramo ed infine in piedi. All'interno si trovava un ragazzo steso sul letto con la faccia sprofondata nel cuscino e non sembrava attento a lui. La finestra aveva una lieve sporgenza, perfetta per appoggiarsi, ma con il rischio di cadere di sotto. Non era proprio una caduta che voleva fare ora che poteva giocare liberamente.
Fece un respiro profondo e si lanciò sperando che il vetro sopportasse l'urto.
Prima che se ne potesse accorgere la finestra si aprì e lui rotolò all'interno della stanza con un “Waaaaah!”. Chiuse gli occhi e quando li riaprì si ritrovò a pancia in su ed il ragazzo che prima era steso a letto che lo guardava perplesso.
<< Njord?>> domandò con un sopracciglio alzato.
<< Ehilà, ciao Shutter!>> sorrise con l'occhiolino e portando la mano destra alla tempia.
<< Cosa ci fai qui? E perché ti stavi buttando contro la mia finestra?>>.
<< Non rispondevi e volevo parlarti.>> scattò a sedere.
<< Quindi eri tu che stavi bussando insistentemente?>>.
<< Pensavo ti servisse una spalla amica.>>.
<< Ti sei sbagliato di grosso.>> rispose dopo un momento di esitazione, poi tornò a stendersi sul letto con la faccia nel cuscino<< La porta è quella lì, ma se preferisci la finestra fa pure.>>.
<< Nossignore! Ho il permesso della Signora Bootgater, non me ne andrò senza averti convinto a giocare la Medusa contro la Fuar Aisu.>>.
<< E per cosa? Perché così nessuno mi passerà la palla sapendo che sono un Imperiale? Piuttosto me ne sto qui a rimuginare sui miei errori ed a preparare le credenziali per il Club di Fotografia.>>.
<< Sai, una volta una persona mi ha detto “Le azioni valgono più di qualsiasi scusa. Sei stato con il Quinto Settore e allora? Ciò che conta è quello che stai facendo adesso.”.>> si appoggiò al letto incrociando le braccia sotto al mento.
<< Chi l'ha detto era un stupido.>>.
<< Allora io sono il re degli stupidi perché l'ho riportato proprio a te.>> si girò appoggiando la schiena contro il letto ed incrociando le gambe.
Rimasero in silenzio per un po', come ad aspettare una fine imminente che stava per giungere solo per loro. Una scadenza che non potevano perdere benché fosse l'ultima della loro vita.
<< Sei... sei ancora lì?>> domandò Snap.
<< Nessuno si muove.>> rispose Njord facendo dondolare le ginocchia<< Anche perché se mi muovo poi devo tornare alla Medusa e spiegare dove sono stato all'allenatore Froste.>>.
<< Quale dei due?>>.
<< Quello che non sta in panchina per paura degli Imperiali.>>.
<< Aveva ragione a preoccuparsi, direi.>> rise appena<< E se sapesse che sei qui...>>.
<< Saremmo morti in due.>> si fece scappare una risatina<< Potrebbe andarci peggio.>>.
<< Cioè?>>.
<< Potremmo essere torturati dal Quinto Settore per il nostro tradimento.>>.
<< Oppure non avere l'opportunità di giocare.>> scattò a sedere così repentinamente che Njord si spaventò e con un balzo arrivò contro la libreria della camera<< Ora ricordo!>>.
<< Che?>>.
<< Ricordo perché ho dimenticato!>> guardò l'amico con un misto di paura e complicità<< Dovremo rischiare la vita.>>.

<< Dove accidenti è finito Njord!?>> esclamò scuotendo il fratello per le spalle<< Ed io che ero fiducioso, io che ero tranquillo.>>.
<< Si è visto.>> commentò Silvia<< È proprio un atteggiamento tranquillo quello di nascondersi a spiare dei ragazzini.>>.
<< Dei ragazzini e due teste bacate.>> lanciò uno sguardo a Kerry e poi tornò al fratello<< Conosci tu questa scuola, devi avergli detto come uscire senza farsi vedere.>>.
<< Shawn, sei ansiogeno.>> commentò Aiden<< Sarà andato in bagno.>>.
<< Per tre quarti d'ora?>>.
<< Ecco cos'era tutta quella calma prolungata.>> il fratello lo fece piombare a terra<< Grazie, eh!>>.
<< C'è un Imperiale infiltrato, me lo sento.>>.
<< Certo.>> sospirò Silvia<< Le solite storie del complotto. Mi pento dei giorni con Eric.>>.
<< Prego?>>.
<< No... ecco... volevo dire... Oh, guarda! È là che sta rientrando alla Medusa con Snap. Vedi che sta bene?>>.
<< Ora mi sente.>> e si allontanò a passo pesante in direzione dei due ragazzini.
<< Credi che li ucciderà?>> domandò Aiden.
<< No. Fa così solo perché non trova altri sfogli ed il fatto che abbiano tolto la squadra a Kerry lo ha scosso molto.>>.
<< Okay.>>.
Nel frattempo Snap e Njord dal passo spedito che avevano mentre entravano alla Medusa erano passati ad un andamento più sostenuto fino ad un due passi avanti ed uno indietro di esitazione. All'arrivo di Shawn erano pronti a scattare verso una fuga evasiva se le cose si fossero messe male.
<< Mi... mi dispiace allenatore.>> iniziò Njord<< Snap era in difficoltà e pensavo di doverlo aiutare.>>.
<< È colpa mia. Sarei dovuto rimanere qui ad allenarmi o anche solo a guardare la squadra.>> aggiunse Shutter<< Non dovevo andarmene così e...>>.
Shawn Froste li abbracciò entrambi lasciandoli perplessi, strinse così forte che diventarono bordeux per l'imbarazzo.
<< Sono felice che stiate bene.>> sorrise, allontanandosi, poi li guardò serio<< Ma provate a rifarlo e non potrei essere responsabile delle mie azioni.>>.
<< Sissignore.>> risposero in coro mettendosi sull'attenti.
<< Ora spiegatemi cos'è successo.>>.
<< Njord si è buttato nella mia camera dalla finestra.>> iniziò Snap.
<< Perché Shutter non rispondeva quando bussavo alla porta.>> aggiunse Snio.
<< Abbiamo parlato di quello che è successo negli ultimi giorni.>>.
<< Ed abbiamo fatto una scoperta interessante.>>.
<< Esattamente. Ora so cosaaaaah!>> qualcuno gli piombò addosso facendolo cadere.
<< Detective Francie a rapporto, signore!>> esclamò la ragazza mettendosi sull'attenti e lasciando che il compagno si alzasse<< Ho scoperto cosa ti è successo.>>.
<< Grazie, Fracie, ma non serve.>> rispose Snap<< Ho appena ricordato cos'è successo.>>.
<< Ti è tornata la memoria?>> domandò perplessa<< Anche della tua caduta dalla Torre di Inazuma?>>.
<< Che!?>>.
<< Sì, caro!>> e si portò la lente d'ingrandimento davanti all'occhio<< Sei stato ricoverato tempo fa perché sei precipitato dal primo livello della Torre Inazuma.>>.
<< Io ricordo solo che ero al primo livello della torre con Jenral, poi...>>

<< Non posso continuare così.>> disse Snap serio.
<< Come sarebbe a dire, Shutter.>> rispose Jenral<< A te hanno affidato una squadra, e non una qualunque.>>.
<< Non posso continuare ad aiutare il Quinto Settore. Quello non è il calcio che mi piace.>>.
<< Potrebbe andare peggio.>>.
<< Cioè?>>.
<< Potremmo non avere l'opportunità di giocare.>>.
<< Non è vero! La Raimon mi ha dato l'opportunità, mi ha dato fiducia.>>.
<< Rifletti. Senza il Quinto Settore saremmo ancora dei giocatori di una piccola squadra di cinque giocatori.>>.
<< Ma almeno giocheremmo, non faremmo finta di giocare!>>.
<< Se le cose stanno così, non mi lasci altra scelta.>>.
<< Di cosa parli?>>.
<< Non posso permettere che tu te ne vada, che tu abbandoni chi ci ha aiutati.>> fece un passo avanti<< Toglierò dalla tua mente queste idee. Cancellerò ciò che ti fa dire queste cose.>>.
<< Sei impazzito, forse?>> indietreggiò colpendo la balaustra.
<< Voglio mantenere la promessa che ci siamo fatti da piccoli.>>.
<< Allora vieni con me. Unisciti alla Resistenza.>>.
<< Nessuno vorrebbe mai uno come me.>>.

<< E da qui continuo io!>> s'intromise Francie<< Snap è indietreggiato troppo, si è sbilanciato e ha perso l'equilibrio cadendo a terra. Commozione celebrale e prognosi di un mese circa. Quando ti sei ripreso riconoscevi i tuoi familiari e parlavi di quanto odiassi il Quinto Settore. La tua prima idea di andare alla Mare Lunare, cosa che faceva piacere anche a tua madre, si è mutata nel voler venire alla Medusa sostenendo che qui la resistenza sarebbe rifiorita forte. Sembrava che tu avessi cambiato completamente vita e quasi identità.>>.
<< Questo non spiega perché si fosse dimenticato di essere un Imperiale.>> notò Njord.
<< È presto detto.>> aggiunse Snap<< Jenral venne da me mentre ero in ospedale. Mi bombardò letteralmente di domande a cui risposi con un “Non sono stato un Imperiale e mai lo sarò.”. La botta aveva ribaltato l'effetto della sua Tecnica Extra facendo si che dimenticassi ciò che volevo dimenticare. Quando poi nella partita scorsa l'ha usata per nascondere la sua identità mi si è scombussolato tutto.>>.
<< E adesso cosa vuoi fare?>> domandò Francie.
<< Io?>> la guardò serio e determinato<< Allenarmi con la Fuar Aisu per portare Jenral dalla parte della Resistenza. Voglio rafforzarmi per tener fede ad una promessa che non sono riuscito a seguire.>>.

Gomennasai! >.<
Da quanto non aggiorno! Q.Q
Vlad: Nessuno sentiva la tua mancanza. -.-
Sol: Io veramente un pochino sì... quanto cavolo ci hai messo a continuare Chrono Stones!? Q.Q
Non riuscivo a battere a Ghir, chiedo perdono. TT^TT
Vlad: Smettetela o morirò annegato! O.o
Okay, la smetto. ^^
E comunque se sapessi come Giuliz ed io abbiamo modificato il nome Chrono Storm preferiresti non vedermi, Daily News. :3
Dunque, da dove comincio... ah, sì! Sono al mare! :D
Sole, acqua, fresco... *si sente un rumore molesto* treni... ma cosa ci volete fare, non si può avere tutto! :D
Torniamo a noi. Essendo al mare scriverò l'angolino senza internet, quindi non allarmatevi se non risponderò perfettamente alle recensioni(non ricordo nemmeno chi ha recensito.). -w-
Sol: Chissà mai chi! -.-
Vlad: Saranno Shadow Wolf e Grandius98 come sempre. -.-
Se sono loro mi preparo i libri di Michelle Paver e due belle Keyblade in stile Tron Legancy. :D
Comunque nessuno può affermarlo con certezza contando che non ho la connessione al momento. v.v
Sol: Allora come accidenti fai a pubblicare!? O.o
Vlad: E perché diamine rompi se non puoi pubblicare! o.O
Semplice: ho la chiavetta internet e quando posso la uso. Quindi preparo l'angolino, poi uso la schiavetta per mettere i link e pubblicare. ^^
Vlad: Mi sorprendi(negativamente) ogni giorno che passa. -.-
Sol: A chi lo dici. -.-
Comunque, una volta finito Medusa Revolution(e ci vorrà ancora un po') pubblicherò un'altra storia che farà da legante tra questa e Inazuma Creed. Sarà un lavoro molto lungo, ma ho avuto l'approvazione anche di Giuliz, per cui sono fiduciosa. :D
Vlad: Quindi bisognerà aspettare quella perché tu aggiori Inazuma Games? ^^
Non è necessario. Potrei anche pubblicarla dopo aver finito tutte le storie. v.v
Vlad: TT.TT
Ma torando a noi. Sono anche già al 27esimo capitolo di Medusa Revolution, ancora da finire ma direi che sono ad ottimo punto. :D
Tutti gli altri sono scritti, per cui non dovrei metterci molto ad aggiornare. v.v
Sol: Ti vorrei notare che anche questo era pronto da mesi. -.-
Dettagli. ^^'
Grazie mille a Shadow Wolf e Grandius98 per le recensioni, a chi ha messo la storia tra seguite/preferire/ricordate e a tutti voi che anche in questi giorni di vacanza vi siete messi a leggere i miei voli pindarici(per usare un eufemismo).
Ci leggiamo presto, ciao ciao! ^^
JKEdogawa, Vladimir Blade e Sol Daystar in diretta NON dall'Ospedale Inazuma.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: JKEdogawa