Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: AliceMiao    10/07/2015    0 recensioni
1699. I Rumeni entrano a palazzo. Alcuni Volturi vengono uccisi, altri imprigionati. Tra quelli imprigionati ci sono il Leader Aro e Jane. Entrambi credono di essere gli unici sopravvissuti. Cosa succede se un giorno, dopo tanto tempo, si ritrovassero? Riusciranno a fuggire? Ma soprattutto, saranno i Volturi o i Rumeni a governare il mondo dei vampiri?
Genere: Drammatico, Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Aro, Jane, Un po' tutti, Volturi
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

~~(Aro)

Stefan non era di certo un avversario semplice da battere. Tuttavia le urla di Vladimir lo distraevano. Jane se la stava cavando. Dovevo smettere di pensare a lei e concentrarmi. Certo che Stefan era bravo a lottare, mi aveva messo all'angolo più volte, ma alla fine vinsi. Toccava a Vladimir. Ad un mio cenno Jane lo liberò dal suo potere. La guardai: appena finita la battaglia l'avrei portata a caccia, ne aveva assolutamente bisogno.
Combattere contro Vladimir fu un po' più semplice, dato che il potere di Jane lo aveva stordito un po'. Quando del fumo si alzò nel cielo capimmo di aver finalmente vinto.
Abbracciai Jane. "Ce l'abbiamo fatta", dissi baciandola.
"Sì. Stavolta è finita per davvero", disse lei.
Scendemmo dalla torre e raggiungemmo gli altri. Non appena la vide Alec corse da sua sorella, mentre io andai dalla mia.
"Sei vivo! Sono così felice!", mi disse abbracciandomi.
"Anch'io sono felice di sapere che sei vivo", dissi.
"E ora?", chiese Caius.
"E ora ci riprendiamo il potere che ci hanno tolto", dissi.
Qualche mese dopo tutto tornò alla normalità. I Cullen tornarono in America, i loro amici nei loro rispettivi paesi, mentre noi rimanemmo a Volterra. All'inizio restaurammo il palazzo, facendolo sembrare nuovo.
Il giorno migliore, però, era stato quello in cui avevo sposato Jane. Le avevo proposto il matrimonio subito dopo la battaglia, quando la portai a caccia.
"Avrei una cosa da chiederti. Forse non è il momento più adatto, ma voglio farlo prima che succeda qualcos'altro", le dissi.
"Va bene, chiedi pure", disse lei.
"Anche se non ho qui un anello da darti, mi vorresti sposare?", le chiesi.
"Certo! Certo!", mi disse.
Ero felicissimo quel giorno. La persona che amavo aveva accettato di sposarmi. Non potevo chiedere di meglio.
Non potevo chiedere un finale migliore.

(Jane)

La mia vita non era iniziata bene, ma sicuramente finiva nel migliore dei modi. Avevo trovato mio fratello e un uomo che mi amava. Mi ero persino sposata! Non potevo non essere felice!

Note: ecco l'epilogo. Ringrazio chi ha recensito, chi l'ha messa tra le preferite e le seguite. Ma ringrazio anche chi l'ha semplicemente letta.
Baci AliceMiao

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: AliceMiao